Dove fate la spesa?

Pincopallino

Utente di lunga data
Avete un supermercato preferito? Uno o più negozi di fiducia? La fate on line? Oppure come me andate ancora anche se non per tutto al mercato rionale/comunale?

Homer

Utente con ittero
Spese medio-grosse: IPERAL, IPER, ESSELUNGA
Spese quotidiane: UNES (vicino ufficio), LIDL
Mercato mai, non ho materialmente il tempo di andarci ma mi piacerebbe

Brunetta

Utente di lunga data
Esselunga 🤷🏻‍♀️ banalmente

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Io spazio dal mercato all iper ..
A seconda di cosa mi occorre...
Ma la faccio anche on line con Amazon fresh oppure direttamente col sito della coop...
Dipende...

Angie17

Utente di lunga data
Per il fresco mercato, fruttivendolo, pescivendolo o macellaio sono negozianti di fiducia li conosco tutti da anni.
Per il resto supermercati del gruppo Gros qui da noi è la catena più grande, ben fornita e con i prezzi migliori. Spesso vado anche da Conad.. il cibo per gli animali online Zooplus o Bitibà, se dimentico qualcosa Arcaplanet.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Anche io compro su Zooplus...
Mi trovo bene!

ologramma

Utente di lunga data
Facciamo il giro dei supermercati che abbiamo in zona ,la mia signora sta attenta alle offerte che prendiamo e accumuliamo se rimangono ,nel congelatore che io chiamo il pozzo dei desideri
I supermercati da noi sono gruppo gross Dem ,doc , Todis e lidl

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Dipende, un ipermercato vicino al lavoro, esselunga ed un supermercato vicino casa.
Purtroppo non abbiamo più negozi dove comprare carne e pesce.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tigros e esselunga. Più tigros però

ologramma

Utente di lunga data
Io non te lo dico altrimenti capisci dove abito con uno dei tuoi grafici statistici, inserendo il supermercato e vedendo dove è più presente in termini di numero di punti vendita.
Sempre più misteriosa si fa la faccenda

Brunetta

Utente di lunga data
Io non te lo dico altrimenti capisci dove abito con uno dei tuoi grafici statistici, inserendo il supermercato e vedendo dove è più presente in termini di numero di punti vendita.
Accidenti, non vedevo l’ora di iniziare una ricerca!

Andromeda4

Utente di lunga data
Oasi (gruppo Gabrielli) attraverso la strada, praticamente a cento metri da casa mia. Sennò Conad, comunque dipende anche da dove sono in un dato momento.
Per igiene e simili, Tigotà o Acqua e sapone.

Brunetta

Utente di lunga data
Oasi (gruppo Gabrielli) attraverso la strada, praticamente a cento metri da casa mia. Sennò Conad, comunque dipende anche da dove sono in un dato momento.
Per igiene e simili, Tigotà o Acqua e sapone.
Adesso faccio una ricerca su Google maps

Ultima modifica:

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ovunque tranne che alla coop

Eagle72

Utente di lunga data
Avete un supermercato preferito? Uno o più negozi di fiducia? La fate on line? Oppure come me andate ancora anche se non per tutto al mercato rionale/comunale?
Diversi supermercati in zona. Faccio girare economia. Ho anche ottimo rapporto con i vari addetti con i quali scherzo sempre. A me piace fare la spesa, come tutti coloro che amano cucinare....sono anche molto selettivo con i prodotti.... cerco sempre di prendere solo roba in offerta. Faccio spesa ogni giorno perché voglio roba fresca e poi assecondo le voglie della giornata.