Pincopallino
Utente di lunga data
Avete un supermercato preferito? Uno o più negozi di fiducia? La fate on line? Oppure come me andate ancora anche se non per tutto al mercato rionale/comunale?
Io non te lo dico altrimenti capisci dove abito con uno dei tuoi grafici statistici, inserendo il supermercato e vedendo dove è più presente in termini di numero di punti vendita.Avete un supermercato preferito? Uno o più negozi di fiducia? La fate on line? Oppure come me andate ancora anche se non per tutto al mercato rionale/comunale?
Sempre più misteriosa si fa la faccendaIo non te lo dico altrimenti capisci dove abito con uno dei tuoi grafici statistici, inserendo il supermercato e vedendo dove è più presente in termini di numero di punti vendita.
Accidenti, non vedevo l’ora di iniziare una ricerca!Io non te lo dico altrimenti capisci dove abito con uno dei tuoi grafici statistici, inserendo il supermercato e vedendo dove è più presente in termini di numero di punti vendita.
Adesso faccio una ricerca su Google mapsOasi (gruppo Gabrielli) attraverso la strada, praticamente a cento metri da casa mia. Sennò Conad, comunque dipende anche da dove sono in un dato momento.
Per igiene e simili, Tigotà o Acqua e sapone.
Vivi nelle MarcheOasi (gruppo Gabrielli) attraverso la strada, praticamente a cento metri da casa mia. Sennò Conad, comunque dipende anche da dove sono in un dato momento.
Per igiene e simili, Tigotà o Acqua e sapone.
Palo...Vivi nelle Marche
Carissima. Concordo.Ovunque tranne che alla coop
Sono sfacciati, prezzi altissimi e scelta esigua, per me non c’era quasi nienteCarissima. Concordo.
Diversi supermercati in zona. Faccio girare economia. Ho anche ottimo rapporto con i vari addetti con i quali scherzo sempre. A me piace fare la spesa, come tutti coloro che amano cucinare....sono anche molto selettivo con i prodotti.... cerco sempre di prendere solo roba in offerta. Faccio spesa ogni giorno perché voglio roba fresca e poi assecondo le voglie della giornata.Avete un supermercato preferito? Uno o più negozi di fiducia? La fate on line? Oppure come me andate ancora anche se non per tutto al mercato rionale/comunale?