ma prego figurati...mi fa sentire meglio si....togliti l'aria della vittima che è falsa come una banconota da 7 euro...come tutto il resto d'altronde....Grazie Ale, avevo proprio bisogno di sentirmi dire questo. Se ti fa sentire meglio, sono contenta comunque.
Se la terapia ti è utile continua pure. A me spiace per te. E non sono ironica.ma prego figurati...mi fa sentire meglio si....togliti l'aria della vittima che è falsa come una banconota da 7 euro...come tutto il resto d'altronde....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non dispiacerti per me...e non riusciresti ad essere ironica nemmeno se ti impegnassi fino a farti venire un'ernia alle sinapsi...Se la terapia ti è utile continua pure. A me spiace per te. E non sono ironica.
Perché fai del male a te stesso. Non ne fai a me.non dispiacerti per me...e non riusciresti ad essere ironica nemmeno se ti impegnassi fino a farti venire un'ernia alle sinapsi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi piacerebbe però (io già lo so) che scrivessi il perchè ti dispiace, così ti renderesti ancora più ridicola di quanto già non fai quotidianamente...![]()
![]()
![]()
![]()
E' vero, su questo hai ragione.PS: un consiglio da ex amico. fatti una risata vera ogni tanto che ti fa si venire le rughe ma sai come ti arricchisce e dio solo sa se ne hai bisogno...![]()
e questo da dove l'hai tirato fuori? dall'ultimo bigino di osho?Perché fai del male a te stesso. Non ne fai a me.
e questo da dove l'hai tirato fuori? dall'ultimo bigino di osho?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il mio karma sta bene grazie....sto infatti molto karm...karmissimo![]()
![]()
![]()
monica....Ale...
Continuiamo così? Esiste la lista degli ignorati, non puoi?monica....
anna fatti solennemente gli affari tuoi...grazie...se non vuoi farteli sei liberissima, non posso impedirtelo, ma questo non impedirà a me di mandarti allegramente aff.....alex, dovresti smetterla di romperle i coglioni.
non so niente di cosa vi è successo, ma visto cosa è successo a mk ultimamente, faresti solo bene a lasciarla in pace.
Anna sai, io sono così cogliona che mi spiace che stia così. Sinceramente. Ho ignorato finora ma sono preoccupata. Per lui.alex, dovresti smetterla di romperle i coglioni.
non so niente di cosa vi è successo, ma visto cosa è successo a mk ultimamente, faresti solo bene a lasciarla in pace.
no, non posso. e non voglio, è evidente...fallo tu...Continuiamo così? Esiste la lista degli ignorati, non puoi?
Anna sai, io sono così cogliona che mi spiace che stia così. Sinceramente. Ho ignorato finora ma sono preoccupata. Per lui.
L'ho fatto finora. E lo sai. Ma sono preoccupata per te. Sinceramente.no, non posso. e non voglio, è evidente...fallo tu...