Dove sono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
I miei 20 anni? Chi o cosa me li ha portati via? Mi ricordo chi ero, in cosa credevo, e adesso non mi riconosco più...

Brutta questa sensazione...brutta...
e non pensi che forse a 20 anni credevi e vivevi per i tuoi 20 anni?
la vita non fa sconti a nessuno, Mk.
ci tocca prendere quello che arriva e conservare lo stesso la voglia e la capacità di ridere per piccole cose.

MK

Utente di lunga data
e non pensi che forse a 20 anni credevi e vivevi per i tuoi 20 anni?
la vita non fa sconti a nessuno, Mk.
ci tocca prendere quello che arriva e conservare lo stesso la voglia e la capacità di ridere per piccole cose.
L'innocenza Anna, i sogni... la purezza...

O

Old Anna A

Guest
anna fatti solennemente gli affari tuoi...grazie...se non vuoi farteli sei liberissima, non posso impedirtelo, ma questo non impedirà a me di mandarti allegramente aff.....
capirai cosa mi cambia un tuo fanculo.
e no. non mi fai cambiare idea sul tuo rompere i coglioni a mk.

MK

Utente di lunga data
PS: e non dovresti usare termini di cui non conosci lontanamente il significato tesoruccio, risulti finta...
Va bene, sono stronza, fasulla, tutto quello che vuoi. Basta però...

Vivi la TUA vita.

Puoi credermi o no ma sono davvero preoccupata per te. Credevo stessi bene...

Old Italia1

Utente di lunga data
Ale basta. Stai bene, ok. Allora lasciami stare. Guarda avanti.
ascolta...non mi hai lasciato stare tu per mesi quando te l'ho chiesto e finchè non mi sarà passato il rodimentro di culo per quello che hai fatto/detto (soprattutto detto, x il fatto è già stato archiviato) così sarà... azione=reazione...
puoi sempre andare a dire in giro che ti perseguito perchè ti amo alla follia...

Old Italia1

Utente di lunga data
Va bene, sono stronza, fasulla, tutto quello che vuoi. Basta però...

Vivi la TUA vita.

Puoi credermi o no ma sono davvero preoccupata per te. Credevo stessi bene...
scusa ma ti pare stia vivendo la tua?

che tu sia preoccupata mi frega una sega...ma ripetertelo non serve a niente, c'hai i neuroni di piombo....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
I miei 20 anni? Chi o cosa me li ha portati via? Mi ricordo chi ero, in cosa credevo, e adesso non mi riconosco più...

Brutta questa sensazione...brutta...
I miei ventanni non sono stati una delizia di innocenza e speranza.
Anzi ora ho conquistato l'idea che nulla è per sempre e questo può essere brutto da un lato, ma può essere fonte di speranza da un altro.
Però non mi rassegno a non poter ricominciare ...è stato un lampo.

MK

Utente di lunga data
I miei ventanni non sono stati una delizia di innocenza e speranza.
Anzi ora ho conquistato l'idea che nulla è per sempre e questo può essere brutto da un lato, ma può essere fonte di speranza da un altro.
Però non mi rassegno a non poter ricominciare ...è stato un lampo.
I miei invece sì Persa. Innocenza e speranza. E' partito tutto da lì
.

Old Italia1

Utente di lunga data
I miei invece sì Persa. Innocenza e speranza. E' partito tutto da lì
.
su una cosa sono d'accordo...sei partita....di testa...

e dopo questa me ne vado a dormire...
e mi raccomando stai preoccupatissima per me perchè non sto vivendo la mia vita, sto malissimo e ho anche a cominciato a drogarmi...ovviamente di cocaina...l'eroina è per quelli sfortunati che pagano di persona e per gli artisti maledetti e invece io sono solo un borghesuccio fascista...

Lettrice

Utente di lunga data
A 20 anni si ha arroganza sufficiente da pretendere di capire come gira il mondo... e tutto falso e col tempo si rivela per quello che era, un bel fuoco fatuo...

Mi son divertita parecchio in quel periodo e a parte dare esami (ma nenache piu' di tanto) avevo poche responsabilita' ma devo dire che anche le soddisfazioni erano limitate... diciamo che andavano di pari passo...

In generale non li rimpiango, li tengo cari e magari ogni tanto quando realmente sono a pezzi, mi piacerebbe poter deresponsabilizzarmi come a 20 anni... non dover pensare almeno per un giorno a figlia,cane,lavoro e compagnia cantante... ma solo per un giorno perche' oltre non vivrei...

Ma forse io non valgo perche' i 20 sono ancora abbastanza vicini... magari vedremmo piu' in la

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.