O
Old disperso
Guest
what beve quarto adesso?![]()
beh in effetti il tatuaggio...![]()
ps mi beve il quarto adesso..
what beve quarto adesso?![]()
beh in effetti il tatuaggio...![]()
ps mi beve il quarto adesso..
what beve quarto adesso?
![]()
![]()
il quarto caffè...![]()
ps mi sa che non basterà però.
ps ho corretto ho corretto (NON il caffè, il refuso).
Come fai a sapere che li bevo tutti amari?fidati se li bevi tutti amari al quinto cominci a sentire le voci...![]()
![]()
![]()
Come fai a sapere che li bevo tutti amari?![]()
![]()
![]()
![]()
ho i poteri...no era un consiglio perchè li bevo amari anch'io![]()
![]()
Non contarci. Non sono mai stata una persona paziente.grazie per la lezione di italiano, farò tesoro di questo insegnamento, spero mi correggerai ancora in futuro e io mi impegnerà ad usare un lessico corretto
ma poi amaro va più d'accordo con la sigaretta dopo...pure io... i poteri intendo. Il caffè zuccherato non lo sopporto proprio.![]()
ma poi amaro va più d'accordo con la sigaretta dopo...
cosa pensi possa farti stare meglio?![]()
![]()
![]()
![]()
esattamente. Appena fumata.
Smettere di fumare e bere così tanti caffè?cosa pensi possa farti stare meglio?
![]()
Ehm...cosa pensi possa farti stare meglio?
![]()
quoto!!!Smettere di fumare e bere così tanti caffè?![]()
penso che alla base di ogni progetto di cambiamento debba esistere un obiettivoAdesso il desiderio più grande è andare via da qui. Sapessi dove andare sarebbe una bella cosa però..![]()
ps e mia figlia inizia la scuola quest'anno.
ke culoNon contarci. Non sono mai stata una persona paziente.
Non ce l'ho. Anzi, stare bene. Mi sembra abbastanza no?penso che alla base di ogni progetto di cambiamento debba esistere un obiettivo
posso chiederti perchè vuoi andare via?Adesso il desiderio più grande è andare via da qui. Sapessi dove andare sarebbe una bella cosa però..![]()
ps e mia figlia inizia la scuola quest'anno.
Sono stata al mare con mia figlia e stavo benissimo. Qualche giorno prima della partenza mi è tornata l'angoscia, voglio cambiare vita. Questa città non mi dice più nulla. Mi ci sono trasferita per l'università, doveva essere una tappa. Sono 20 anni che ci vivo. Mi sta stretta.posso chiederti perchè vuoi andare via?
mi spiego: è irrequietezza oppure vuoi fare qualcosa di particolare tipo vivere in campagna o sul mare oppure odi la città...
spagna del sud viva zapatero!!Sono stata al mare con mia figlia e stavo benissimo. Qualche giorno prima della partenza mi è tornata l'angoscia, voglio cambiare vita. Questa città non mi dice più nulla. Mi ci sono trasferita per l'università, doveva essere una tappa. Sono 20 anni che ci vivo. Mi sta stretta.
Mare o via dall'Italia...
Tipo?spagna del sud viva zapatero!!![]()
![]()