Dove ti porta il berlusconismo ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Come volevasi dimostrare...
Non ti smentisci mai...
Robe da matti...:rolleyes:
Caro Conte cosa ci vuoi fare..quanti milioni di idioti siamo allora.io non l'ho mai votato Silvio,Fini sempre....ma ora piuttosto sto'a casa.
Gia'prendersi gli avanzi di Gaucci,poi passare dalla foto.io l'ho vista,mentre fa'il slauto romano,a dire''alleamoci con il Pd''.....bel voltaggabbana....
Sai ho tanti amici che prima guai con lui...ora voteranno Lega o Pdl.
Poi scusa,ma Berlusconi e'diventato 2 volte Presidente del Consiglio a suon di voti o no?

lothar57

Utente di lunga data
una dedica...col ku...ore...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=roJABruX9b8&feature=player_embedded
Buonasera tovarich(si scrive cosi'....???)tuo compagno Delbono,tu non lo puoi sapere,apre il sacco......Errani(governatore E.R)e'stato protetto da Bersani...Prodi sapeva....ma ha taciuto...
Capito...chi sono...tutti uguali..compagni di..merende..
Adesso salta fuori che pure grande compagno napoletano merola,che vorrebbe...vorrebbe...ma.. forse... diventare sindaco di Bo,ha scheletri pesanti nell'armadio...si accettano scommesse sulla possibilita'che sia indagato....

Sterminator

Utente di lunga data
Buonasera tovarich(si scrive cosi'....???)tuo compagno Delbono,tu non lo puoi sapere,apre il sacco......Errani(governatore E.R)e'stato protetto da Bersani...Prodi sapeva....ma ha taciuto...
Capito...chi sono...tutti uguali..compagni di..merende..
Adesso salta fuori che pure grande compagno napoletano merola,che vorrebbe...vorrebbe...ma.. forse... diventare sindaco di Bo,ha scheletri pesanti nell'armadio...si accettano scommesse sulla possibilita'che sia indagato....
ue' cumpa', con te manco ho continuato con Vendola....ARCHIVIATO... perche' e' tempo perso...:mrgreen:

anche a te se un domani tuo figlio ti dicesse...papa' ma checcazz' vai facendo?...

vergognate...

difensori della famiglia de sto cazzo...

:rotfl::rotfl::rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
ue' cumpa', con te manco ho continuato con Vendola....ARCHIVIATO... perche' e' tempo perso...:mrgreen:

anche a te se un domani tuo figlio ti dicesse...papa' ma checcazz' vai cumbnand'...

vergognate...

difensori della famiglia de sto cazzo...

Ringraziando Dio non sono nato a Bari....ma in Emilia,vabbe'ha il difetto di essere rossa.ma e'un'altro cosa.noi siamo Italiani..noi

Sterminator

Utente di lunga data
Ringraziando Dio non sono nato a Bari....ma in Emilia,vabbe'ha il difetto di essere rossa.ma e'un'altro cosa.noi siamo Italiani..noi
mo' fai anche il razzista del cazzo?:mrgreen:

non ti fai mancare niente...e impara a scrivere che me pari n'albanese...

lothar57

Utente di lunga data
mo' fai anche il razzista del cazzo?:mrgreen:

non ti fai mancare niente...

Carnevale non e'ancora finito...figurati se sono razzista io...anzi mi spiace vedere,davvero il Bari retrocedere in B,e il Lecce che probabilmente lo segue...ma a te frega poco vero?

Sterminator

Utente di lunga data
Carnevale non e'ancora finito...figurati se sono razzista io...anzi mi spiace vedere,davvero il Bari retrocedere in B,e il Lecce che probabilmente lo segue...ma a te frega poco vero?
del calcio me ne frega un casso...

deluso?

Sterminator

Utente di lunga data
no..figurati speravo di trovare un qualcosa di diverso della politica,ami solo quella?
la politica essendo coinvolta nella gestione della cosa pubblica, m'interessa per tasse e palle varie...

forse a te no perche' sei sconosciuto al fisco, oltre che di rigidi principi morali...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.