Dove ti porta il berlusconismo ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
comunque, tornando alla letizia, mi chiedo quale uomo con un minimo di discernimento potrebbe volerci avere qualcosa a che fare

posso anche scendere al discorso della bellezza dell'asino, l'appeal di una giovinezza disponibile, .... , cose che posso non condividere ma che capisco abbiano un richiamo
però .....
insomma ....

se me la presentasse mio figlio cercherei di capire come posso averlo tirato su così male

una persona qualunque con un minimo di dignità, se anche avesse una propensione erotica verso il volgare, non si farebbe certo un pubblico vanto di accompagnarsi ad una così
e lo dico prescindendo dal fatto che quando si frequentavano lei era minorenne
Ma ascolta una cosa:
Mio suocero classe 1921, timorato di dio, dice sempre che se tutti gli uomini fossero come lui, le prostitute morirebbero di fame. Spiegami allora come mai, le nostre statali, ogni sera sono più trafficate che di giorno? E niente eh? Divieti di accesso alle vie secondarie, multe se ti beccano...niente...

Il problema è un altro.
A me non sta bene che si indichi nel berlusconismo la causa di certi fenomeni, sempre esistiti tra uomini ricchi e potenti e donne disposte a vendersi.
Casomai diciamo che non è "decoroso" per la carica che ricopri, assistere a certi fenomeni, ma che Berlusconi da solo sia la causa di comportamenti da sempre tipici nel mondo della moda, dello spettacolo, del far carriera facile...mi pare ingiusto.

effettivamente le donnine intorno al potere ci sono sempre state e sono ovunqe, ciò che caratterizza berlsconi è il cattivo gusto : kennedy aveva marilyn , lui angela sozio.

effettivamente le donnine intorno al potere ci sono sempre state e sono ovunqe, ciò che caratterizza berlsconi è il cattivo gusto : kennedy aveva marilyn , lui angela sozio.
Kennedy solo marilyn?
AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...
Mia cara quella sarà stata la punta emergente...
E Clinton solo la Lewinsky? Ma fammi il piacere dai...la Lewinsky fu solo un bocchino finito male...dai su...

Ma scusami una cosa tutto quello che fa il berlusca è di pessimo gusto dai è pecoreccio...parliamo della battuta sui kapo?
:rolleyes:

http://www.youtube.com/watch?v=2xDEKkt4lZ4&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=g-0FdHDf7ZE

Sterminator

Utente di lunga data
Credo che questo paese ormai sia senza speranze...:mrgreen:

se una robina semplice semplice non si arriva a comprendere e cioe' che le mignotte i potenti se le sono sempre trombate, ma nessuno si e' mai sognato di farle diventare ministre, parlamentari,consiglieri regionali etc etc...

come nessuno mai, anche della peggiore DC si fosse mai sognato di farsi leggi per salvarsi il culo...

con il nano, sono saltati tutti i fondamentali della democrazia...

se una robina semplice semplice non si arriva a comprendere e cioe' che le mignotte i potenti se le sono sempre trombate, ma nessuno si e' mai sognato di farle diventare ministre, parlamentari,consiglieri regionali etc etc...

come nessuno mai, anche della peggiore DC si fosse mai sognato di farsi leggi per salvarsi il culo...

perché non è un politico.
ha voluto usare la politica solo a suo esclusivo uso e consumo senza avere quel minimo di cautela , buon gusto e discrezione che hanno avuto anche i peggiori

Sterminator

Utente di lunga data
ha voluto usare la politica solo a suo esclusivo uso e consumo senza avere quel minimo di cautela , buon gusto e discrezione che hanno avuto anche i peggiori
infatti questo pezzo di merda non ha niente di democratico, visto che ha fondato un partito per non andare in galera e salvarsi dai debiti che aveva, quasi 5000 miliardi, grazie a due categorie di persone....ladri/mafiosi&assimilati e coglioni della peggior specie...

Mari'

Utente di lunga data

Ma questo non solo in Sicilia, e' finito tutto in Italia

http://www.youtube.com/watch?v=1WMLdc1a7hQ

E dopo Berlusconi?

http://www.youtube.com/watch?v=sLneFJfu7_c

Il tessuto sociale e' cambiato TROPPO.

Sterminator

Utente di lunga data
Dove porta il Berlusconismo...

Dove porta il Berlusconismo...

a 'sto stronzo in galera...altro che in politica...

http://tv.repubblica.it/politica/lele-mora-mi-candido-con-il-pdl/63208?video=&ref=HREC1-1

Fallito e indebitato. I pm: “Mora non deve
mai più fare l’imprenditore” I pubblici ministeri di Milano, Eugenio Fusco e Maurizio Carducci, hanno chiesto al giudice del tribunale fallimentare che venga dichiarato il fallimento personale dell’agente dei vip, Lele Mora, ossia che gli venga impedito di esercitare qualsiasi attività imprenditoriale.

Nella scorsa udienza era stato il curatore fallimentare della Lm Management, la società dell’agente di spettacolo fallita nei mesi scorsi, a chiedere il fallimento personale del talent scout, indagato per induzione e favoreggiamento della prostituzione nel caso Ruby. Oggi, nell’udienza del procedimento fallimentare davanti al giudice, i pm hanno avanzato la loro istanza di fallimento personale e altre due istanze perché venga dichiarato il fallimento di altre due società di Mora, la Lm Production e l’immobiliare Diana. A quanto si è appreso, l’ammontare dei debiti contestati all’agente dei vip sfiora i 20 milioni di euro. Su tutte le istanze il giudice fallimentare dovrà decidere il prossimo 6 aprile.

Il 6 aprile, in Tribunale a Milano, ci saranno anche altri due procedimenti che riguarderanno direttamente o indirettamente l’agente di spettacolo. Per quella data, infatti, è prevista la decisione del gup di Milano Federica Centonze sulla richiesta di rinvio a giudizio nell’udienza preliminare a carico di Mora, imputato per una maxi-evasione fiscale, assieme al suo “vecchio amico” Fabrizio Corona (che ha scelto però il rito abbreviato). Inoltre, sempre il 6 aprile comincerà, davanti alla quarta sezione penale, il processo al premier Silvio Berlusconi per il caso Ruby.
La LM Management di Mora era fallita nel giugno dello scorso anno, con un passivo di circa 18 milioni di euro. In seguito a quel fallimento, l’agente dei vip è stato anche iscritto nel registro degli indagati con l’accusa di bancarotta dai pm Fusco e Carducci e l’inchiesta è ancora aperta. Oggi, davanti al giudice Filippo Lamanna, hanno presentato le loro considerazioni il curatore fallimentare, Salvatore Sanzo, e il legale di Mora, l’avvocato Luca Giuliante. Le parti nei prossimi giorni faranno avere al giudice delle memorie scritte e, in particolare, il curatore fallimentare quantificherà l’esatto ammontare del fallimento. A quanto si è appreso, Mora deve circa 16 milioni al Fisco e altri 4 milioni circa a creditori privati.

Però....bene o male ci è riuscito...
E continua eh?
Con grandissime mosse mediatiche...
Andrà a finire che non ha potuto governare il paese...perchè distolto da tutti i bastoni messi tra le ruote dalla magistratura...
Se nessuno gli rompeva le balle con storie moralistiche e quisquiglie...supersilvio ci avrebbe fatti tutti ricchi...
Scommettiamo che finirà così?:rolleyes:

E continua eh?
Andrà a finire che non ha potuto governare il paese...perchè distolto da tutti i bastoni messi tra le ruote dalla magistratura...
Se nessuno gli rompeva le balle con storie moralistiche e quisquiglie...supersilvio ci avrebbe fatti tutti ricchi...
se me lo dicevi prima:dollari:

infatti questo pezzo di merda non ha niente di democratico, visto che ha fondato un partito per non andare in galera e salvarsi dai debiti che aveva, quasi 5000 miliardi, grazie a due categorie di persone....ladri/mafiosi&assimilati e coglioni della peggior specie...
Ma ste robe le sa anche il campanile del mio paesello...
Resta un fatto incanfutabile...è sceso in campo, è stato silurato, e si è rimesso in piedi...
Chi in Italia nel bene e nel male è riuscito a tanto? Nessuno...quindi..
Rosica rosica...tu continuerai a fare il poveraccio e lui il miliardario...
Sono le incongruenze della vita...o sennò tiri fuori le palle e scendi in piazza con il mitra...
Come negli anni di piombo...
I terroristi non scherzavano...e fecero tutto quello che si sentivano in dovere di fare...
Se l'amico di merende Bettino Craxi, non veniva travolto, il cavaliere non sarebbe mai sceso in politica...
Il cavaliere non è mai stato fermato...

Sterminator

Utente di lunga data
E continua eh?
ahahahahahah

e te credi che dopo 17 anni di prese per il culo, la gente alla fine non se lo impalera'?

Scommettiamo che finira' cosi'?Comunque nel suo letto non crepa...

:rotfl::rotfl::rotfl:

ahahahahahah

e te credi che dopo 17 anni di prese per il culo, la gente alla fine non se lo impalera'?

Scommettiamo che finira' cosi'?

Staremo a vedere eh?
Panem et circenses...
Purtroppo o per fortuna ogni elettore pensa con la sua testa...con risultati spesso sorprendenti...
Secondo me...berlusca riesce a fotterti ancora...
Ma staremo a vedere no?
Il tempo è galantuomo...

ahahahahahah

Scommettiamo che finira' cosi'?Comunque nel suo letto non crepa...

Intanto io ho da lavorare con il mio omonimo eh?
On. Giorgio Conte!:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Staremo a vedere eh?
Panem et circenses...
Purtroppo o per fortuna ogni elettore pensa con la sua testa...con risultati spesso sorprendenti...
Secondo me...berlusca riesce a fotterti ancora...
Ma staremo a vedere no?
Il tempo è galantuomo...
Si e' visto quanto panem ha elargito...tantissimo...:mrgreen:

comunque ti sfugge il giramento di coglioni di cui sta godendo anche l'italico popolo suo elettore e che seppur con l'italica isteresi incorporata, dalla sera alla mattina t'appende a testa in giu'...

tu dici di no?

intanto il tuo Fini e' finito....e te ce godi del Berluska...

pensa a come stai frecato de cervello...

Sterminator

Utente di lunga data
Ma ste robe le sa anche il campanile del mio paesello...
Resta un fatto incanfutabile...è sceso in campo, è stato silurato, e si è rimesso in piedi...
Chi in Italia nel bene e nel male è riuscito a tanto? Nessuno...quindi..
Rosica rosica...tu continuerai a fare il poveraccio e lui il miliardario...
Sono le incongruenze della vita...o sennò tiri fuori le palle e scendi in piazza con il mitra...
Come negli anni di piombo...
I terroristi non scherzavano...e fecero tutto quello che si sentivano in dovere di fare...
Se l'amico di merende Bettino Craxi, non veniva travolto, il cavaliere non sarebbe mai sceso in politica...
Il cavaliere non è mai stato fermato...
ste perle mi erano sfuggite....:mrgreen:

i trascorsi del nano non li conoscono perfettamente i suoi elettori perche' altrimenti ad uno che per es. fotte una tenuta tipo quella di Arcore ad una minorenne (Casati-Stampa) dato che non la pago' (le diede 500 milioni dell'epoca in azioni di societa' per giunta fantasma illiquidabili, quando il valore senza i quadri e mobili era di 5-6 miliardi) grazie a Cesare Previti che divento' tutore della ragazzina dopo essere stato l'avvocato della madre, un po' de schifo te viene....

vogliamo parlare anche del padre Gigi, misero impiegato della banca Rasini ( banca di cosa nostra a Milano) e che Rasini in persona fece diventare il suo giovane virgulto, loro prestanome???

sopravvaluti gli elettori della Casa Circondariale delle Liberta'... s'accontentano de na' fetta de culo, du' etti de tette e no' scippo a na' vecchietta........percio' ce fanno incazza', che te credi?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ste perle mi erano sfuggite....:mrgreen:

i trascorsi del nano non li conoscono perfettamente i suoi elettori perche' altrimenti ad uno che per es. fotte una tenuta tipo quella di Arcore ad una minorenne (Casati-Stampa) dato che non la pago' (le diede 500 milioni dell'epoca in azioni di societa' per giunta fantasma illiquidabili, quando il valore senza i quadri e mobili era di 5-6 miliardi) grazie a Cesare Previti che divento' tutore della ragazzina dopo essere stato l'avvocato della madre, un po' de schifo te viene....

vogliamo parlare anche del padre Gigi, misero impiegato della banca Rasini ( banca di cosa nostra a Milano) e che Rasini in persona fece diventare il suo giovane virgulto, loro prestanome???

sopravvaluti gli elettori della Casa Circondariale delle Liberta'... s'accontentano de na' fetta de culo, du' etti de tette e no' scippo a na' vecchietta........percio' ce fanno incazza', che te credi?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
No. Semplicemente mai votato berlusconi, ma sempre avuto rispetto di quello che hanno votato gli altri. Io ho sempre votato secondo la mia coscienza e le mie idee, mai pensato minimamente che siano stupidi o pezzi di merda quelli di altre correnti politiche. Non li sopravvaluto, nè gli sottovaluto.
Se Berlusconi è riuscito a darla a bere a milioni di persone, non penso che ci siano milioni di persone stupide, ma lui, molto abile nel raggiungere i suoi scopi.

Sterminator

Utente di lunga data
No. Semplicemente mai votato berlusconi, ma sempre avuto rispetto di quello che hanno votato gli altri. Io ho sempre votato secondo la mia coscienza e le mie idee, mai pensato minimamente che siano stupidi o pezzi di merda quelli di altre correnti politiche. Non li sopravvaluto, nè gli sottovaluto.
Se Berlusconi è riuscito a darla a bere a milioni di persone, non penso che ci siano milioni di persone stupide, ma lui, molto abile nel raggiungere i suoi scopi.
Ma che cazzo vai dicendo....

io di rifondazione non considero un pezzo di merda Fini, ma soltanto un fascista, e' solo politico il mio piano dialettico e sono in grado anche di concedere l'onore delle armi al "nemico" che ha cercato di smarcarsi, peccato solo in ritardo di un 3 lustri pero'...

invece il tuo paladino finanziatore nonche' tuo padrone, perche' senza il nano siete tutti fottuti, e' proprio un pezzo di merda per tutte le porcate che ha commesso nell'arco della sua vita e che continua a commettere....

quindi chi lo vota, ripeto, o e' un emulo in sedicesimo del delinquente o e' semplicemente un coglione che ignora chi cazz'e' e in ambedue i casi, i suoi elettori non meritano rispetto ...ma fammi il piacere...

Ma che cazzo vai dicendo....

io di rifondazione non considero un pezzo di merda Fini, ma soltanto un fascista, e' solo politico il mio piano dialettico e sono in grado anche di concedere l'onore delle armi al "nemico" che ha cercato di smarcarsi, peccato solo in ritardo di un 3 lustri pero'...

invece il tuo paladino finanziatore nonche' tuo padrone, perche' senza il nano siete tutti fottuti, e' proprio un pezzo di merda per tutte le porcate che ha commesso nell'arco della sua vita e che continua a commettere....

quindi chi lo vota, ripeto, o e' un emulo in sedicesimo del delinquente o e' semplicemente un coglione che ignora chi cazz'e' e in ambedue i casi, i suoi elettori non meritano rispetto ...ma fammi il piacere...
Come volevasi dimostrare...
Non ti smentisci mai...
Robe da matti...:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.