Foglia
utente viva e vegeta
Credo che esista il modo per togliere il like, ma non so nemmeno io come si faccia. Sei molto.... severaciao a te
Eh. Stavo leggendo su cel e questo sistema dei pollici e delle faccine parte anche solo sfiorando lo schermo, non ho trovato neanche la possibilità di cancellare!!
Esiste un modo che io non sono stata in grado di individuare magari?
Non poter cambiare idea, non poter sbagliare, lo trovo aberrante.
Grazie di averlo trovato strano!
Trovo molto ipocrita esprimersi a faccine, senza aver il coraggio della propria opinione apertamente e lavorando sugli impliciti schieramenti.
un eterno presente dell'opinione.
![]()
CiaoNegare le cure è una questione spinosa.
Seguendo questo principio e ampliando la prospettiva si potrebbe:
1.Curare persone con patologie a carico del fegato solo se astemie.
2. Curare infartuati se e solo se possono dimostrare di non essere fumatori e certifichino uno stile di vita sano.
3. Soccorrere a fronte di incidente stradale solo chi sia sobrio e non abbia infranto il codice della strada.
4. Curare eventuali problematiche legate a malattie infettive, a prescindere dall'età, solo a chi abbia mantenuto una condotta responsabile e non abbia immunodeficienze croniche o temporanee che siano.
E poi, chi più ne ha più ne metta.
Insomma...si aprirebbe un filone ricco, ai miei occhi abbastanza deprecabile, ma ricco.
Però dovremmo avere chiaro che stiamo parlando di un contesto "di calamità ".
Che altrimenti si aprirebbe un filone ricchissimo anche sul perché mi proibiscono di uscire di casa.
Se non è chiaro questo, viene di conseguenza tutto quel che dici. Secondo me
Ma io potrei rifarlo anche dieci volte. Io sono una delle persone a rischio di prenderlo ben più di una volta!Perchè è quanto dice chi studia i virus, purtroppo ci sono tante informazioni gratuite accessibili a chiunque di farloccherie, e alcuni articoli interessanti pubblicati in quotidiani hanno un accesso solo a pagamento.
Io non posso farti il sunto in due righe, con il rischio anche di esprimermi in modo scorretto, ma la voce della comunità scientifica (lasciando da parte quanto è diventato salotto mediatico) non può non avere un peso. Secondo te han capito tutto di questo virus? O ti sei fermata al fatto che tu credi averlo fatto (ma test non ne fai per paura di detenzione) e non ne hai avuto danni?
Così.. ce ne son tanti https://royalsociety.org/news/2020/10/urgent-need-to-understand-long-covid/
Non lo posso evitare, questo rischio, e ti dirò che vorrei tanto correrlo anche andando al lavoro. E perché no, anche pigliando un caffè al mattino
Ps. Non mi fraintendere: nei limiti del ragionevole, sono comunque una prudente.