Dubbi sulla mia ragazza!?!?!?!?!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pietro

Utente
Aiuto, ho dei dubbi sulla mia ragazza.
Stiamo insieme da 6 anni e ultimamente si comporta in modo strano, facendo sorgere in me dei dubbi sulla sua possibile relazione con qualcun altro.
Come faccio ad esserne sicuro??? Vado da un investigatore privato??? o faccio da me????
Da premettere che l' anno prossimo dovremmo sposarci.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Hai postato due volte. Uno dei due post (spero) verrà annullato.
Perché dici che si comporta in modo strano?
A che punto siete con i preparativi?

Eliade

Super Zitella Acida
Ciao, perchè non ci dici qualcosa di più su questi suoi comportamenti?
Con quelle poche parole è difficile darti un consiglio.

Fedifrago

Utente di lunga data

Becco

Utente di lunga data
Aiuto, ho dei dubbi sulla mia ragazza.
Stiamo insieme da 6 anni e ultimamente si comporta in modo strano, facendo sorgere in me dei dubbi sulla sua possibile relazione con qualcun altro.
Come faccio ad esserne sicuro??? Vado da un investigatore privato??? o faccio da me????
Da premettere che l' anno prossimo dovremmo sposarci.
------------------------------------------------------

Anche mia moglie era molto strana qualche mese prima delle nozze. Diceva che era l'attesa... il cambio di vita.... le decisioni da prendere... Invece aveva una storia con il suo direttore. Lei aveva 22 anni e lui 42. Naturalmente ci sposammo e dopo sei mesi mi confessò tutto.
Si, io fossi in te farei dei controlli.
Becco

Magenta

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Scusa Fedi, il post che tu hai quotato dove lo hai trovato?
C'è la freccetta a destra di, ad esempio:

Originariamente Scritto da Fedifrago

che porta direttamente al messaggio :)

Magenta

Utente di lunga data
C'è la freccetta a destra di, ad esempio:

Originariamente Scritto da Fedifrago

che porta direttamente al messaggio :)
Nonostante siano mesi che giro qui dentro tante cose mi sfuggono. Ad esempio non so cosa sia il "Quote-multi-cita^^". :D
Fine O.T. e scusate.

Eliade

Super Zitella Acida
------------------------------------------------------

Anche mia moglie era molto strana qualche mese prima delle nozze. Diceva che era l'attesa... il cambio di vita.... le decisioni da prendere... Invece aveva una storia con il suo direttore. Lei aveva 22 anni e lui 42. Naturalmente ci sposammo e dopo sei mesi mi confessò tutto.
Si, io fossi in te farei dei controlli.
Becco
Eh la miseriaaaaa, mamma mia..non finirò mai di stupirmi. :eek:

pietro

Utente
Beccata!!!!

Sono stato in uno di quegli inquietanti negozi di spionaggio a Reggio Emilia,
ho preso un cellulare spia e glie l'ho regalato.
So che è reato ma non mi interessa. Alla fine ho scoperto che aveva una storia con il primario dell' ospedale dove lavora (che è pure bruttissimo e sapeva che ci dovevamo sposare). Adesso è finita. Sono a pezzi ma sono anche contento di averlo scoperto prima del grande passo. Stro**a, pu**ana.

Magenta

Utente di lunga data
So che è reato ma non mi interessa. Alla fine ho scoperto che aveva una storia con il primario dell' ospedale dove lavora (che è pure bruttissimo e sapeva che ci dovevamo sposare). Adesso è finita. Sono a pezzi ma sono anche contento di averlo scoperto prima del grande passo. Stro**a, pu**ana.
Accipicchia... l'inquietante negozio di spionaggio esiste allora,e io pensavo fosse roba da james bond!

Non è una consolazione ma pensa che è stato meglio scoprirla ora, prima del matrimonio...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma adesso come stai, Pietro?

aristocat

Utente iperlogica
pensieri cattivi

So di dire una cosa politicamente scorretta, ma...
Speriamo che non si vendichi attaccandosi alla questione della privacy, magari denunciandoti o chiedendo risarcimenti danni.
Non mi stupirebbe visto lo spessore della persona.
Come ti sei cautelato per questa eventualità?

tenebroso67

Utente di lunga data
Ti sei liberato di una donna che non merita un grammo delle tue attenzioni.
E' giusto che costei viva di briciole e di false soddisfazioni, falsi sentimenti, falso tutto,
tranne il sesso che riceve da uomini che la vogliono usare come bambola gonfiabile. E per tale si fa' usare.

Ti riprenderai , stanne certo .......
Concentrati sui suoi difetti
non su presunte qualita' che puoi trovare anche in altre donne sicuramente migliori...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
So di dire una cosa politicamente scorretta, ma...
Speriamo che non si vendichi attaccandosi alla questione della privacy, magari denunciandoti o chiedendo risarcimenti danni.
Non mi stupirebbe visto lo spessore della persona.
Come ti sei cautelato per questa eventualità?
...rendendo pubblico il suo comportamento?
Non credo.

aristocat

Utente iperlogica
...rendendo pubblico il suo comportamento?
Non credo.
Oddio, garanzie al 1000 per 1000 che questo comportamento non venga mai a conoscenza di nessun altro all'infuori di Pietro... ho paura che non ce ne siano ;). C'è sempre qualche "gossipparo" ficcanaso - immagino anche nell'ambiente di lavoro di lei - che... vuoi che non abbia già mangiato la foglia e diffuso lo "scoop"?
Storiacce così spesso fanno presto a diventare di dominio pubblico :sonar:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Oddio, garanzie al 1000 per 1000 che questo comportamento non venga mai a conoscenza di nessun altro all'infuori di Pietro... ho paura che non ce ne siano ;). C'è sempre qualche "gossipparo" ficcanaso - immagino anche nell'ambiente di lavoro di lei - che... vuoi che non abbia già mangiato la foglia e diffuso lo "scoop"?
Storiacce così spesso fanno presto a diventare di dominio pubblico :sonar:
Ma un conto sono i pettegolezzi ...un altro è la certezza.
Sai sarebbe illegale anche guardare il cell o la mail del coniuge ...ma senza chi li inchioderebbe alla verità?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.