Dubbi sulla mia ragazza!?!?!?!?!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
caro mio la vera forza sta nel continuare ad essere brave persone nonostate tutto.
non saranno le sue scuse a renderti diverso, migliore o peggiore; gli altri, alla fine, li cerchiamo (inconsciamente) per fare uscire quello che è dentro di noi: amore, odio, affetto.
la rabbia, il bisogno di vendetta e l'odio sono cose che ti appartengono... e che da anni cercavano un varco per uscire. erano chiuse in quella scatola metallica che tutti abbiamo sul petto e che contiene tutte le nostre emozioni negative.
dovresti dirle GRAZIE, perché è grazie a lei se poco a poco, stai liberando quella scatala.. solo che lo capirai fra un bel po' di tempo.
Lo speri? ... sei sempre la solita cara ottimista Annare' ;) :cincin:

Anna A

Utente di lunga data
Lo speri? ... sei sempre la solita cara ottimista Annare' ;) :cincin:
non lo spero, lo so per certo, proprio perché conosco un pelo Daniele e so che è un ragazzo splendido e con una sensibilità fuori dal comune.

Mari'

Utente di lunga data
non lo spero, lo so per certo, proprio perché conosco un pelo Daniele e so che è un ragazzo splendido e con una sensibilità fuori dal comune.
No comment.

Nobody

Utente di lunga data
caro mio la vera forza sta nel continuare ad essere brave persone nonostate tutto.
non saranno le sue scuse a renderti diverso, migliore o peggiore; gli altri, alla fine, li cerchiamo (inconsciamente) per fare uscire quello che è dentro di noi: amore, odio, affetto.
la rabbia, il bisogno di vendetta e l'odio sono cose che ti appartengono... e che da anni cercavano un varco per uscire. erano chiuse in quella scatola metallica che tutti abbiamo sul petto e che contiene tutte le nostre emozioni negative.
dovresti dirle GRAZIE, perché è grazie a lei se poco a poco, stai liberando quella scatala.. solo che lo capirai fra un bel po' di tempo.
Bel pensiero!

pietro

Utente
Ho il culo parato!!!

Ragazzi non rischio niente in quanto lei crede che mi sia rivolto ad un investigatore privato,ed il cellulare l'ho fatto tornare un comune telefonino.
Mi hanno organizzato tutto i titolari di quel negozio e addirittura mi hanno microfonato tutto. Sembravo una iena in cerca di uno scoop, ho registrato la sua voce che ammette di avermi tradito in modo da non avere problemi nemmeno con la sua famiglia che mi accusava di essere troppo geloso e di non volerla più sposare.
Sinceramente quando ci penso mi fa male il cuore, ma la rabbia che mi scaturisce dal fatto di essere stato preso per il culo mi fa stare benissimo e il dolore al cuore si trasforma in un sollievo per l'anima.
Mi rendo conto forse di aver esagerato un po con questi metodi da reporter televisivo ma prima di sposarmi volevo la certezza che non avevo. La certezza di essere amato come io la amavo. Adesso tutto questo sentimento si è trasformato in odio.
Come si dice " amore e odio sono le 2 facce dello stesso sentimento".
Sono forte di carattere, non sono il tipo da buttarmi giu a piagnucolare.
Cmq grazie a tutti per i vostri consigli.:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.