Fosse stato furbo avrebbe chattato con donne impegnate, non single.Guarda a questo punto ho i miei dubbi se ha rigato dritto, nello stesso periodo in cui chatta a von la tipa, aveva un altra con cui chattava, solo per gioco lui dice, ma poi tutte separate o single, furbo lui, quella che ha rigato dritto sono io, perché a me solo il pensiero di chattare con altre donna mi fa schifo, allora anche io ho tanti amici maschi nei miei contatti, allora che faccio siccome non c'è niente di male, come. Dice lui, mi metto a chattare, ma figurati che lui continua ancora a ribadire che non mi ha tradito, perché non ha consumato, ma l ha soltanto baciata ma dai, ma stiamo scherzando.
Da quello che si è capito da questi tuoi ultimi messaggi è che, i 22 anni di matrimonio, per usare una tua espressione, sono stati una merda. Ti ha usato solo per i suoi bisogni, nessuna uscita, concentrato unicamente su se stesso, niente di niente. Il tradimento a metà che ti ha confessato, a confronto di questi 22 anni, è ridicolo.
Se è servito per farti dare una svegliata, è un bene.