Hai ragione la. Colpa. E mia. A. Non. Lasciarlo, e un porco lo. Vedo quotidianamente come. Guarda le donne, e affamato di un qualcosa, forse vorrebbe farsi tutte le donne che ci sono nell universo, e chissà quante corna mi avrà fatto, anche se lui dice di no, lui mi rinfaccia sempre che sono sola e che la mia famiglia non mi cerca forse per questo lui ha fatto sempre quello. Che voleva, lui impazziva per me, ma non conoscevo questo suo.lato.oscuro il nostro fidanzamento e stato breve, io. Incinta, ci siamo sposati ha 24 anni, e lui queste abitudini o perversioni le ha messe fuori quasi subito perché ha detta di lui, da single in una sera andava anche con due donne, se gli capitava, nel giro di poche ore, se ne portava due a letto, e questa cosa forse per lui era inevitabile visto che alla prima zoccola a dato conto solo dopo 7 anni di matrimonio, tu dici che sono l artefice del mio destino forse non ho le palle per lasciarlo, ma mi ritrovo solo la casa, a 47 anni trovarsi un lavoro e quasi impossibile, lui sembra più affettuoso anche se a letto nulla di che, una volta a settimana, perché le altre volte si gira dalla altra parte e si addormenta, l amore che dice di provare per me non c'è e svanito secondo me subito dopo avermi sposata, forse per la mia freddezza nei suoi confronti dettata sempre dal fatto che mi ha trattato sempre come un oggetto come la mamma dei suoi figli, sono passati 23 anni e non riesco ad iniziare daccapo da sola, non sarei cosa fare, e per il. Tipo che. E, se chiedessi la separazione chissà quante me ne farebbe vedere anche se secondo me non aspetta. Altro che io. Lo lasci, tutto quello. Che scrivi lo. Confermo ma mi trovo in una situazione difficile, molto difficile