Dubbio che mi assale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Ops...

Nel senso che essere bruttino e minidotato poteva in caso diventare un alibi in caso di corna??? Proprio vero che le vie della provvidenza passano per strani luoghi: gli appatamenti, i conti correnti, le proprietà, i gioielli..... d'altronde una deve pure cautelarsi, e se lui non è un adone e non è un granché orizzontale, beh .....Parigi valeva una messa, queste cose varranno pure una finzione???

Bruja

Old Giusy

Utente di lunga data
Nel senso che essere bruttino e minidotato poteva in caso diventare un alibi in caso di corna??? Proprio vero che le vie della provvidenza passano per strani luoghi: gli appatamenti, i conti correnti, le proprietà, i gioielli..... d'altronde una deve pure cautelarsi, e se lui non è un adone e non è un granché orizzontale, beh .....Parigi valeva una messa, queste cose varranno pure una finzione???

Bruja
Non ce la posso fare....

O

Old Leone 73

Guest
Io credo solo che a 30 anni si sia più consapevoli delle proprie esigenze. Sicuramente in questo rientra anche una certa sicurezza economica, ma non solo. Io inserirei anche il bisogno di condividere valori ed aspetti più profondi della vita, la comprensione reciproca, il sostenersi a vicenda, la stima, insomma l'amore nella sua forma più completa. Forse a 16-17 anni una ragazza si innamora di quello figo, magari della dolcezza, della simpatia, solo di alcuni aspetti del carattere, tanto la vita è ancora tutta da costruire!!!!

nel mio caso la mia ex aveva tutto ciò che dici, ma non è cresciuta perchè non voleva ll'amore ne un legame stabile, le è convenuto stare con uno come me sotto molti aspettim poi dopo 5 anni ha detto arrivederci (oper non dire vafanculo) e nemmemo grazie

Old Giusy

Utente di lunga data
Certo che no, ma quelle che lo sono stranamente riescono a squalificare le altre....
Bruja
Certo, perchè sono quelle che fanno più soffrire e di cui si parla di più.
Ma non è giusto non parlare di quelle che hanno vissuto esperienze anche difficili coerentemente, senza mettere da parte alcuni valori....

O

Old Leone 73

Guest
Certo, perchè sono quelle che fanno più soffrire e di cui si parla di più.
Ma non è giusto non parlare di quelle che hanno vissuto esperienze anche difficili coerentemente, senza mettere da parte alcuni valori....

certo, al pari di certe donniciole esistono altrettanti uomini st....i

Bruja

Utente di lunga data
giusy

Io sono d'accordo, ma sai bene che quelle fanno .... più rumore!!!

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.