Annuccia
Utente di lunga data
come tutti la vedo a modo mio . la mia coppia funziona così: con sincerità ed apertura.
mio marito fa il fotografo , viaggia spesso ed ha a che fare quotidianamente con donne (solitamente molto belle) e per me vale più o meno lo stesso discorso.
se mi facessi certe fisime vivrei molto male e danneggerei lavoro e famiglia.
in più per carattere esigo i miei spazi e ritengo siano inviolabili quelli degli altri...soprattutto se il percorso da vivere insieme è lungo .
e devo dire che questo mantiene grande vivacità e sensazione di scelta continua dell'altro
cara minerva..anche mio marito fa il fotografo...non viaggia spesso..ma ha a che fare con bellissime donne..con donne che si confidano spesso con lui..che si spogliano ecc ecc...la cosa certo non mi era indifferente,ma sai era normale....mi fidavo...e devo dire che mi fido ancora quando va a fare foto....vivevo serena...le fisime anche quando stavano per nascere(perchè accade)le stroncavo subito....anche perchè tra tutte quelle belle donne aveva scelto me come compagna di vita....eravamo anche noi sinceri..lui mi raccontava sempre tutti anche particolari che beh avrebbe potuto tenersi per se....era tutto perfeetto...eravamo una grande e bella coppia...
ma poi...con una ragazza che ha fotografato...beh la storia la sapete...
e appunto perchè a noi non mancava nulla...(almeno credo)
appunto perchè era libero non prorpio di fare cio che viuole ma quasi
e prorpio perchè l'ho sempre capito,compreso anche quando sbagliava...che non meritavo questo
e adesso..lui magari non mi racconterà piu tutto...per non farmi pensar male...
adesso io non starò tranquilla quando gli squilla il telefono
adesso quando lui dirà "pronto gioia dimmi..."ad un'altra ragazza...perchè era solito rispondere così..io dentro di me mi arrabbierò...
io cerco cmq di tenere a bada la rabbia..magari mis fogo qui perchè mi capite....
cerco di andare avanti e riprendere qule rapporto di complicità anche se è difficile...
tesoro purtroppo tutto cambia e rimediare risostruiùre è difficile