Dubbio se è bacio o no

Marco94

Utente di lunga data
Benvenuto...

ne hai parlato direttamente con la tua ragazza di quello che hai letto mentre ti è sfuggito l'occhio sulla sua chat e di come ti sei sentito leggendolo?

Cosa intendi per derealizzazione?
Intendo che mi sentivo proprio “perso” ed estraneo a me stesso. Per quasi un mese ho evitato contatti con le persone, tutte le cose che mi facevano stare bene non avevano più senso e non mi davano più nessuna “scossa” positiva. Mi sentivo proprio uno straccio…

ivanl

Utente di lunga data
Intendo che mi sentivo proprio “perso” ed estraneo a me stesso. Per quasi un mese ho evitato contatti con le persone, tutte le cose che mi facevano stare bene non avevano più senso e non mi davano più nessuna “scossa” positiva. Mi sentivo proprio uno straccio…
che non mi pare tutto 'sta gran novità nella vita di un qualsiasi essere umano che subisce una perdita/delusione. Passa.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
In buona sostanza eri triste e sofferente.

La derealizzazione è una cosa piuttosto diversa dalla tristezza e dalla sofferenza.

MA non mi hai risposto, non so se ti sfuggita la domanda.

" ne hai parlato direttamente con la tua ragazza di quello che hai letto mentre ti è sfuggito l'occhio sulla sua chat e di come ti sei sentito leggendolo?

Marco94

Utente di lunga data
In buona sostanza eri triste e sofferente.

La derealizzazione è una cosa piuttosto diversa dalla tristezza e dalla sofferenza.

MA non mi hai risposto, non so se ti sfuggita la domanda.

" ne hai parlato direttamente con la tua ragazza di quello che hai letto mentre ti è sfuggito l'occhio sulla sua chat e di come ti sei sentito leggendolo?
Scusami, mi era sfuggito. No, non gliene ho parlato perché poi sembra che io la controlli quando è stato un puro caso che io abbia scoperto quello che si scrivevano. Però ogni tanto la stuzzico e le dico ad esempio “eh quella rompicoglioni di mia mamma” e lei dice “no, non è vero che è rompicoglioni”

ipazia

Scusami, mi era sfuggito. No, non gliene ho parlato perché poi sembra che io la controlli quando è stato un puro caso che io abbia scoperto quello che si scrivevano. Però ogni tanto la stuzzico e le dico ad esempio “eh quella rompicoglioni di mia mamma” e lei dice “no, non è vero che è rompicoglioni”
Non preoccuparti, io richiedo ;)

Come mai non le parli apertamente?
Perchè scegli di stuzzicarla invece di esser trasparente?

A cosa ti serve?

Andromeda4

Utente di lunga data
Povero lo avete demolito.
Marco o Perplesso?

Assumiti le tue responsabilità, non insulto nessuno io, stronzo!
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

lei vive con i suoi genitori e suo fratello abita con la compagna e due figlie a 100 metri neanche di distanza.
Per farla breve: almeno una volta al giorno si vedono tutti assieme.
Oddio che ansia.

Allora semplicemente hai scoperto, attraverso l'incontro con questa ragazza, delle nuove parti di te. Dei lati sconosciuti a te stesso, sai, gli incontri con altri esseri umani servono proprio a questo. La derealizzazione è ben altro.

che non mi pare tutto 'sta gran novità nella vita di un qualsiasi essere umano che subisce una perdita/delusione. Passa.
E delle situazioni che mettono alla prova. Neanch'io vedo la novità.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Quindi bugiarda

Marco94

Utente di lunga data
Non preoccuparti, io richiedo ;)

Come mai non le parli apertamente?
Perchè scegli di stuzzicarla invece di esser trasparente?

A cosa ti serve?
Perché diciamo che ho avuto la “fortuna” di scoprirlo. Comunque una volta le ho chiesto cosa ne pensa dei miei genitori e mi ha detto che secondo lei sono brave persone.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Grazie per il benvenuto.
No, non la controllo. L’ho visto dall’anteprima della risposta di suo fratello, due volte.
Ti ammiro. Io, il più delle volte, guardando al volo l'anteprima dei messaggi, specie quando sono al lavoro, capisco sempre male se non un cazzo.

ipazia

Perché diciamo che ho avuto la “fortuna” di scoprirlo. Comunque una volta le ho chiesto cosa ne pensa dei miei genitori e mi ha detto che secondo lei sono brave persone.
Traducendo in linguaggio corrente, non rintracci alcun vantaggio nel parlarle chiaramente?

pulcra32

Utente di lunga data
hai mai pensato seriamente al bonus psicologo?

Brunetta

Utente di lunga data
Allora semplicemente hai scoperto, attraverso l'incontro con questa ragazza, delle nuove parti di te. Dei lati sconosciuti a te stesso, sai, gli incontri con altri esseri umani servono proprio a questo. La derealizzazione è ben altro.
A me sembra strano usare un termine di quel tipo senza nemmeno cercarne il significato in rete.
Tra l’altro è una sensazione molto destabilizzante. Non è sentirsi tristi o scontenti di sé.

Andromeda4

Utente di lunga data
A me sembra strano usare un termine di quel tipo senza nemmeno cercarne il significato in rete.
Tra l’altro è una sensazione molto destabilizzante. Non è sentirsi tristi o scontenti di sé.
Io sto cercando di liberarmi del difetto di sopravvalutare gli altri.
Tu vedo che ancora non ci sei riuscita.

Brunetta

Utente di lunga data