Beh a livello relazionale l’ho confermata anche io prima come cosa. Ho ancora tanto da imparare purtroppo, e forse è anche un pelino tardi perché certe cose dovrei saperle alla mia età…la scarsa intelligenza sociale
Beh a livello relazionale l’ho confermata anche io prima come cosa. Ho ancora tanto da imparare purtroppo, e forse è anche un pelino tardi perché certe cose dovrei saperle alla mia età…la scarsa intelligenza sociale
Mi dice anche che qualsiasi idea, per quanto bizzarra, viene tenuta con ostinazione, nonostante dimostrazioni contrarie.Ascoltala...
Figurati se vanno a guardare online per acculturarsi. Parlano per sentito dire, per associazione di idee, perciò gli piace il suono a effetto di una parola...
Grazie per il consiglio allora! Non lo avevo mai preso in considerazione ma sicuramente ci farò un pensiero…tua figlia c’è stata?Ti Consiglio il cammino di Santiago, l'ultimo tratto ( 100/200km) e vai da solo questa estate.
Imparerai a stare da solo, contare su te stesso ma farai molte conoscenze e troverai solidarietà.
Tornerai duverso
sta paura di restare solo da cosa nasceBeh a livello relazionale l’ho confermata anche io prima come cosa. Ho ancora tanto da imparare purtroppo, e forse è anche un pelino tardi perché certe cose dovrei saperle alla mia età…
Ma no!
Ti fai troppe paranoie, questi sensi di colpa non vanno assolutamente bene.
Ti giudichi e ti auto punisci, sopravalutando la tua fidanzata.
Sei un ragazzo molto corretto e l'insegnamento che hai ricevuto ti sta bloccando.
Devi trovare il coraggio di essere più scaltro. E soprattutto siii corretto con te stesso, non affossarti.
Guardati intorno, conosci altre ragazze, con questa "amica" è andata così.
Sei fuggito invece di dirle che ci tenevi alla sola amicizia
Non lo so, ho provato moltissime volte a capirlo. Quando l’anno scorso ho scoperto quello che mi aveva fatto la mia ex non ero riuscito a lasciarla subito perché avevo paura di stare da solo…ma in quel caso era molto meglio solo che male accompagnato…sta paura di restare solo da cosa nasce
Meccanico di titolo, gestionale di lavoroIntanto che scopri se sia na roba innata o c'è stata una causa scatenante, prendi distanza dalla sanguisuga.
ingegnere meccanico o gestionale?
si, non soltanto con una persona sola. E questo per più di un anno almenoperchè la tua ex ti tradiva a raffica?
Ho aperto recentemente più discussioni sul narcisismo e su chi predilige narcisisti. Prova a dare un’occhiata.si, non soltanto con una persona sola. E questo per più di un anno almeno
Scusami.ti ho chiesto il perchè. immagino le avrai chiesto perchè faceva questo. che risposta ti diede
E te ne sei trovato un’altra ugualeScusami.
In realtà ha dato la colpa a me, la colpa del suo comportamento era mia (secondo lei). E quando l’ho scoperta non si è mostrata minimamente pentita, tant’è che poi continuava a scrivere agli altri, nonostante la mia presenza…
Non questa non è comunque uguale, io che le ho viste entrambe sono molto diverse, questa non si porterebbe nessuno a letto, di sta cosa sono convintissimoE te ne sei trovato un’altra uguale
Si guardaNon questa non è comunque uguale, io che le ho viste entrambe sono molto diverse, questa non si porterebbe nessuno a letto, di sta cosa sono convintissimo
Che brutto così però.Ci sono famiglie morbose, il pericolo di entrare a far parte è che non si ha più libertà di scelta. Sono soffocanti
Il mio ex lodigiano è ingegnere. Primo appuntamento avevamo già scopato.Non sono tutti uguali gli ingegneri.
Ne conosco uno che al primo appuntamento lingua in bocca, al secondo pisello dentro, al terzo ingravida!
E al quarto, appena legge, mi crepa di mazzet.![]()
a letto le cose andavano male con lei, insommaScusami.
In realtà ha dato la colpa a me, la colpa del suo comportamento era mia (secondo lei). E quando l’ho scoperta non si è mostrata minimamente pentita, tant’è che poi continuava a scrivere agli altri, nonostante la mia presenza…
no questa se possibile è peggioE te ne sei trovato un’altra uguale