poco meno di 1,80, nella media diciamook, il nodo sta uscendo alla luce. forse lo hai già scritto, ma quanto sei alto?
Quindi la terapia la fai tu.gli ho chiesto una cosa apposta per definire il problema
Ma che animo nobileFaccio solo dei paralleli coi miei ricordi. se poi è come fare una terapia, significa che veramente sono soldi rubati ai gonzi, quando paghi uno per fare questo
alla fine, il forum è anche scoprire che qualcuno ha vissuto o sta vivendo qualcosa che conosciamo e fargli/le sentire che non è un caso unico al mondo
segnalata per blasfemia. oltretutto un altro mio amico sa rifare questo monologo paro paro, compreso l'occhio pallato del Sergente Istruttore Hartmann. che come certo saprai era stato veramente un graduato istruttore dei Marines, prima di girare il filmPerplesso terapeuta
View attachment 11155
preferisco quando mi dici che sono un porco maniaco, ma ti piaccio per questo. il che non toglie che se Marco ne trae qualcosa di buono, tanto meglio per luiMa che animo nobile
Lo so.segnalata per blasfemia. oltretutto un altro mio amico sa rifare questo monologo paro paro, compreso l'occhio pallato del Sergente Istruttore Hartmann. che come certo saprai era stato veramente un graduato istruttore dei Marines, prima di girare il film
io non sono così espressivo e ho i capelli lunghiLo so.
Io ti immagino uguale, ma con il cappello da alpino.
Non ricordo di averti mai detto una cosa similepreferisco quando mi dici che sono un porco maniaco, ma ti piaccio per questo. il che non toglie che se Marco ne trae qualcosa di buono, tanto meglio per lui
Poviaio non sono così espressivo e ho i capelli lunghi
più brutto ancora e più stonatoPovia![]()
Di più?più brutto ancora e più stonato
Sto scherzando e sono l’ultima a negare l'utilità del forum.mentirosa smemorosa. ma al netto dei dettagli.
concordi che uno dei sensi di un forum come questo sia trovarsi con qualcuno che parla la nostra stessa lingua e conosce la nostra stessa storia?
mi fa pensare varie cose:e mettere in fila tutte queste pedine del domino, cosa ti fa pensare?