Dubbio se è bacio o no

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Io intanto sto male per quello che è successo, devo prima risolvere questo e poi posso analizzare la mia relazione con lei. Se ora la lascio non risolvo niente…
secondo me continuerai la relazione e metterai in un angolino quello che è successo.

Hai paura di andare fino in fondo , hai paura di restare solo, hai paura di rinunciare a questo scorcio di relazione che ti fa stare bene.

Ricorda che il weekend è un'isola felice, diverso è affrontare ogni singolo giorno

Marco94

Utente di lunga data
secondo me continuerai la relazione e metterai in un angolino quello che è successo.

Hai paura di andare fino in fondo , hai paura di restare solo, hai paura di rinunciare a questo scorcio di relazione che ti fa stare bene.

Ricorda che il weekend è un'isola felice, diverso è affrontare ogni singolo giorno
Concordo su quello che hai scritto Ginevra, nelle tue parole c’è tutto: la paura di stare solo, la paura di aver compromesso tutto, perché è vero che gliel’ho detto alla mia ragazza ma non ho menzionato il “bacio” e non so come sarebbe andata se lo avessi fatto; la paura di andare fino in fondo e sperare che prima o poi questi pensieri negativi diventino consapevolezza.

Brunetta

Utente di lunga data
Concordo su quello che hai scritto Ginevra, nelle tue parole c’è tutto: la paura di stare solo, la paura di aver compromesso tutto, perché è vero che gliel’ho detto alla mia ragazza ma non ho menzionato il “bacio” e non so come sarebbe andata se lo avessi fatto; la paura di andare fino in fondo e sperare che prima o poi questi pensieri negativi diventino consapevolezza.
Evidentemente tu sei vittima di un super io molto severo.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
hai solo 29 anni, non essere terrorizzato dalla vita.
NOn avere tutte queste paure.
Goditi il momento , fai molta attenzione sopratutto a questa ragazza che ti dice sono fatta cosi , prendere o lasciare.

Non vorrai trovarti a 40 e pentirti di esserti accontentato, ma sopratutto di aver dato esclusività senza conoscere altre persone.

Marco94

Utente di lunga data
Evidentemente tu sei vittima di un super io molto severo.
sicuramente, sono una persona molto autocritica. Mi faccio proprio del male. Un’altra persona al posto mio se ne starebbe fregando altamente e lo so, io faccio tanta fatica.
Non so da dove abbia origine questo mio comportanto…

Marco94

Utente di lunga data
hai solo 29 anni, non essere terrorizzato dalla vita.
NOn avere tutte queste paure.
Goditi il momento , fai molta attenzione sopratutto a questa ragazza che ti dice sono fatta cosi , prendere o lasciare.

Non vorrai trovarti a 40 e pentirti di esserti accontentato, ma sopratutto di aver dato esclusività senza conoscere altre persone.
si poi la scenata il giorno in cui me lo ha detto me la ricordo molto bene, eravamo in mezzo anche ad altre persone…

Brunetta

Utente di lunga data
si poi la scenata il giorno in cui me lo ha detto me la ricordo molto bene, eravamo in mezzo anche ad altre persone…
Non dare retta a Perplesso, trova un bravo psicoterapeuta.

Brunetta

Utente di lunga data

Marco94

Utente di lunga data
Comunque, dopo aver parlato tanto di me, vorrei tornare un attimo al quesito iniziale: quello che è successo, indipendentemente da come sia la mia ragazza, per voi è tradimento? Cioè solo il fatto di sentire le labbra appoggiarsi è definibile bacio oppure dev’essere una cosa con una certa passione di fondo per considerarla tale?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Comunque, dopo aver parlato tanto di me, vorrei tornare un attimo al quesito iniziale: quello che è successo, indipendentemente da come sia la mia ragazza, per voi è tradimento? Cioè solo il fatto di sentire le labbra appoggiarsi è definibile bacio oppure dev’essere una cosa con una certa passione di fondo per considerarla tale?
Secondo me si
Tradimento grave, gravissimo direi
Devi confessare subito

perplesso

Administrator
Staff Forum
no non è tradimento, sei tu che hai una emotività da tredicenne. e lascia perdere i terapisti. a te sarebbe servito un triennio nel Col Moschin.

ti ho già descritto come andrà a finire la tua storia con questa ragazza. sta a te decidere se ti va bene, il nodo è che tu non sei in grado di decidere nemmeno che ore siano adesso

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ci siamo dimenticate il cilicio
voi ci ridete su, ma fino ad una sessantina di anni fa in alcune parti d'Italia si faceva indossare un cappuccetto di lana grezza sulla fava. quando ti eccitavi era come farsi na pippa con la cartavetrata.

potrebbe fare al caso suo

omicron

Pigra, irritante e non praticante
voi ci ridete su, ma fino ad una sessantina di anni fa in alcune parti d'Italia si faceva indossare un cappuccetto di lana grezza sulla fava. quando ti eccitavi era come farsi na pippa con la cartavetrata.

potrebbe fare al caso suo
Non vedo attinenza col cilicio