Dubbio

Brunetta

Utente di lunga data
Perché fuori luogo? È lui che ha detto che non se l’aspettava
Mi spiace se leggendo una storia cosi non riesco ad esserne entusiasta come la maggior parte di voi
Non è che non sei entusiasta. Ti stai accanendo su “due sconsiderati“, mentre sono adulti che, forse per poca attenzione, hanno generato una vita e hanno pure un lavoro, entrate e casa per mantenerlo.
Buon per loro!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non è che non sei entusiasta. Ti stai accanendo su “due sconsiderati“, mentre sono adulti che, forse per poca attenzione, hanno generato una vita e hanno pure un lavoro, entrate e casa per mantenerlo.
Buon per loro!
Che palle con sto accanimento
Ma davvero
Certo che sono felice per loro se loro lo sono. Ho contestato solo il termine capitato che trovo ridicolo. Fine.
felicitazioni vivissime

hammer

Utente di lunga data
Due. Che non devono azzardarsi a dirmi che è capitato perché fanno una brutta fine. E ti assicuro che lo sanno loro e le loro fidanzate
Per quanto riguarda i miei figli ho sempre preso in benevola considerazione potesse accadere.
L' importante e che le fidanzate avessero un bollino di qualità.
Crescere bambini non mi ha mai fatto paura in nessuna circostanza.
In questi casi la famiglia, in senso esteso, può offrire un supporto ed una copertura formidabili.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Per quanto riguarda i miei figli ho sempre preso in benevola considerazione potesse accadere.
L' importante e che le fidanzate avessero un bollino di qualità.
Crescere bambini non mi ha mai fatto paura in nessuna circostanza.
In questi casi la famiglia, in senso esteso, può offrire un supporto ed una copertura formidabili.
Non ho detto che non ci saró se accadrà. Spero solo di avere dei figli vhe abbiano un po di testa (non ce ne vuole nemmeno molta) e ho fatto il possibile perché abbiano chiaro a cosa vanno incontro
Ancora dì più le loro fidanzate che sono giovani e secondo me prima di un figlio dovrebbero pensare a realizzarsi professionalmente e ad essere indipendenti economicamente.
Sanno come la penso, poi decideranno come vorranno visto che è la loro vita. Penso che non posso nascondere loro che sarebbe una delusione per me diventare nonna adesso.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Perché fuori luogo? È lui che ha detto che non se l’aspettava
Mi spiace se leggendo una storia cosi non riesco ad esserne entusiasta come la maggior parte di voi
Ma che entusiasta? Mica abbiamo dato una festa. Stanno insieme, aspettano un figlio e la maggior parte gli ha fatto gli auguri.
Ormai il bambino c'è, inutile fare le statistiche e le brave calcolatrici dell'ovulazione.
Hanno 40 anni. Magari è l'input giusto per diventare adulti.

cinquanta+uno

Utente di lunga data
Scusate se entro di nuovo.
Dopo la chiusura di una relazione durata da diversi anni, la mia ex si è trasferita nel nostro paese di origine, ho intrapreso una semi relazione con una donna di qualche anno di meno una dottoressa, ora è incinta sono nella confusione totale non sono
Gianni, vedi a volte si chiude una porta e si apre un portone. Se non sbaglio con la tua ex compagna avevi intrapreso un percorso di adozione, ora hai un figlio Tuo, cosa vuoi di più.
Per il fatto che conosci poco la tua compagna (e ci sta che questo ti preoccupi), pensa che hai avuto accanto una donna per anni che pensavi di conoscere e invece.....
Dai che la vita ti volge al meglio

Anatoly79

Utente di lunga data
Se vogliamo entrare nell'argomento coppia @gianni83 devi capire che la tua compagna è un pò particolare, non pensare e non pensate male, a differenza di tante altre donne è una donna che fa un lavoro particolare, è UN'ONCOLOGA PEDIATRICA, uso il grassetto per sottolineare che è una specializzazione dove a volte, purtroppo, non si riesce nell'intento di curare un bambino, arrivando al triste epilogo, lavora in un luogo dove la disperazione si tocca con mano, ho avuto modo di vedere, credetemi, non è una bella cosa, è una donna che deve avere essere supportata dal compagno in maniera maggiore rispetto ad una coppia dove la compagna svolge un lavoro non come questo, quindi il mio consiglio, devi stargli accanto, lei è intelligente e si capisce, ma considera che ora e per il futuro il suo lavoro la influenzerà parecchio, magari prima era un pò più distaccata, ma non credo, ma ora che diventa madre, quindi avrà modo di provare sulla sua pelle cosa vuol dire avere un figlio e poi avere qualche insuccesso in corsia, ecco ha bisogno di te, ora ma anche dopo, con questo non vuol dire che il suo lavoro verrà prima di voi, no assolutamente, ma è una cosa che devi mettere in conto e non perderla mai di vista, non è solo una questione di ormoni sballati, non centrano nulla.