Ma no, la maggior parte nega fino alla morte.Come non te la chiarisce? Tu dice che potrebbe non essere un rapporto esclusivo.
Più chiaro di così
Poi puoi decidere se voler sapere o no
Non puoi dire nulla nel momento che scoprì che ha un ‘altra
Poi certo uno deve essere chiaro. In quel caso basta domandare e chiarire . Spesso la chiarezza non viene data anche perché non viene chiesta e l’altro ci sguazza
Se le cambia spesso, sa già di rischiare.
Mi ci gioco quello che vuoi che una dichiarazione simile finisce per logorare il rapporto.
Per quello ho fatto l'esempio di Paolo, io ce lo vedo benissimo nel ruolo del single che dice di non aver trovato l'anima gemella è tromba in giro.
Non è un rapporto esclusivo, ma sai già che toglierà spazi alla relazione.
Ma non è il formalizzare, perché io so che potrebbe trovare la persona della sua vita.Il rapporto tra un single e uno sposato nasce (o può nascere) come rapporto "sbilanciato ". Sinceramente un patto di esclusiva, comunque "formalizzato " (che in ogni caso non garantisce certo il rispetto) lo vedo come un ulteriore sbilanciamento, a cui non mi presterei. Non chiara perché? Tu come sei? Sposata. Io come sono? Single. Cosa c'è che non è chiaro?
Ma se questo me lo sbatti sotto il naso perché vai con tutti quelli che ti piacciono o ci stanno forse è il caso di riconsiderare qualcosina
Boh sarà che se io sto bene con una persona non faccio certi discorsi e non ho neanche questi pensieriGià...e come tale la vivrei anch’io però.
Anni fa stavo con una che non faceva che ribadirmi che tra noi era solo sesso e niente più e che volendo potevamo elargirlo anche ad altri.
Pertanto la presi in parola, ci provai con una sua amica, con la quale feci sesso in auto in quel parcheggio sterrato che c’era una volta in Via Monterosa. Non contento finita la pratica chiesi alla sua amica di dirglielo tranquillamente.
Dio come si arrabbiò, mi diede pure un calcio sotto il ginocchio qualche giorno dopo.
Li capii che la regola doveva valere solo per lei o forse era solo un modo di dire per emanciparsi un po’ di più.
Inutile dirvi che non mi volle più vedere.
Eppure io non avevo fatto altro che mettere in pratica i suoi suggerimenti.
In compenso con l’amica ho avuto una bella storia extra e li mai nessuno ha parlato di corna o fedeltà varie.