O
Old RssG
Guest
???????
Per i figli farei di tutto fino dove posso economicamente e moralmente.
per staccarmi da questa situazione dopo aver depositato l'atto di separazione
al tribunale tramite avvocato, sono andato a vivere per conto mio casa in affitto
non mi manca l'esperienza come singol.
Problemi di cavarmela da solo nessuno.
Ricostruire come se ti tendo la mano per stringerla, anche colei deve tenderla, ciò provato
Sappi nei paesi se ne dice di tutto e di più
una signora anziana mi a detto ( più tosto di trovarti unaltra put...a tieniti la tua.)
stessa signora a detto stesse cose a mia mogle,
mia mogle rivolgendomi lo stesso detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la mia risposta e stata ( io o sposato una donna non una put...a se sapevo di finire in qesta situazione certamente non avrei sposato una put...a. e ho aggiunto
sai cercavo le put...e per sfogare l'ira sessuale ne cambierei una al giorno sempre diverse bellezza e anche nazionalità. siccome non sono mai stato un puttaniere
per mio morale personale non sono il tipo di buttare i soldi per put...e
piu tosto SCUSAMI MI FACCIO LE PIPPE.)
Mio padre era un martinit e anche Angelo Rizzoli, fondatore della casa editrice.
Non voglio dire niente con questo, solo che sei in buona compagnia.
Capisco che il vuoto affettivo e il bisogno di essere amato abbiano subito un duro colpo, ma, avendo subito anch'io un tradimento (e non sono la sola qua dentro), so il turbine di sentimenti che si prova e so che conviene aspettare che si calmi la tempesta per mettere ordine.
Dai tuoi interventi si ricava chr provi un'enorme rabbia e desiderio quasi di cancellare, insieme al tradimento, tutto.
Chiaramente la presenza dei figli te lo impedisce, ma l'età dei figli fa comprendere anche che avete un matrimonio e un lungo rapporto alle spalle.
Certo non tutte le famiglie sono felici, ma come stavate insieme prima che tu sospettassi e poi scoprissi il tradimento?
Credi che lei sia innamorata o frastornata dall'essere oggetto dell'interesse di una persona "importante" che le ha permesso di frequentare posti di lusso oppure solo interessata all'aspetto economico?
In ogni caso vuoi sicuramente chiudere o credi che, aldilà della ferita, tu possa pensare di ricostruire qualcosa?
Cerchi quì la possibilità di capire come si è modificato il vostro rapporto o le ragioni di tua moglie?
Oppure vuoi solo sfogarti?
O vuoi trovare consigli su come muoverti legalmente?
In ogni caso sappi che capisco lo stato in cui ti trovi e ti sono vicina.
Per i figli farei di tutto fino dove posso economicamente e moralmente.
per staccarmi da questa situazione dopo aver depositato l'atto di separazione
al tribunale tramite avvocato, sono andato a vivere per conto mio casa in affitto
non mi manca l'esperienza come singol.
Problemi di cavarmela da solo nessuno.
Ricostruire come se ti tendo la mano per stringerla, anche colei deve tenderla, ciò provato
Sappi nei paesi se ne dice di tutto e di più
una signora anziana mi a detto ( più tosto di trovarti unaltra put...a tieniti la tua.)
stessa signora a detto stesse cose a mia mogle,
mia mogle rivolgendomi lo stesso detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la mia risposta e stata ( io o sposato una donna non una put...a se sapevo di finire in qesta situazione certamente non avrei sposato una put...a. e ho aggiunto
sai cercavo le put...e per sfogare l'ira sessuale ne cambierei una al giorno sempre diverse bellezza e anche nazionalità. siccome non sono mai stato un puttaniere
per mio morale personale non sono il tipo di buttare i soldi per put...e
piu tosto SCUSAMI MI FACCIO LE PIPPE.)