due domande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old RssG

Guest
???????

Mio padre era un martinit e anche Angelo Rizzoli, fondatore della casa editrice.
Non voglio dire niente con questo, solo che sei in buona compagnia.
Capisco che il vuoto affettivo e il bisogno di essere amato abbiano subito un duro colpo, ma, avendo subito anch'io un tradimento (e non sono la sola qua dentro), so il turbine di sentimenti che si prova e so che conviene aspettare che si calmi la tempesta per mettere ordine.
Dai tuoi interventi si ricava chr provi un'enorme rabbia e desiderio quasi di cancellare, insieme al tradimento, tutto.
Chiaramente la presenza dei figli te lo impedisce, ma l'età dei figli fa comprendere anche che avete un matrimonio e un lungo rapporto alle spalle.
Certo non tutte le famiglie sono felici, ma come stavate insieme prima che tu sospettassi e poi scoprissi il tradimento?
Credi che lei sia innamorata o frastornata dall'essere oggetto dell'interesse di una persona "importante" che le ha permesso di frequentare posti di lusso oppure solo interessata all'aspetto economico?
In ogni caso vuoi sicuramente chiudere o credi che, aldilà della ferita, tu possa pensare di ricostruire qualcosa?
Cerchi quì la possibilità di capire come si è modificato il vostro rapporto o le ragioni di tua moglie?
Oppure vuoi solo sfogarti?
O vuoi trovare consigli su come muoverti legalmente?
In ogni caso sappi che capisco lo stato in cui ti trovi e ti sono vicina.

Per i figli farei di tutto fino dove posso economicamente e moralmente.
per staccarmi da questa situazione dopo aver depositato l'atto di separazione
al tribunale tramite avvocato, sono andato a vivere per conto mio casa in affitto
non mi manca l'esperienza come singol.
Problemi di cavarmela da solo nessuno.
Ricostruire come se ti tendo la mano per stringerla, anche colei deve tenderla, ciò provato
Sappi nei paesi se ne dice di tutto e di più
una signora anziana mi a detto ( più tosto di trovarti unaltra put...a tieniti la tua.)
stessa signora a detto stesse cose a mia mogle,
mia mogle rivolgendomi lo stesso detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la mia risposta e stata ( io o sposato una donna non una put...a se sapevo di finire in qesta situazione certamente non avrei sposato una put...a. e ho aggiunto
sai cercavo le put...e per sfogare l'ira sessuale ne cambierei una al giorno sempre diverse bellezza e anche nazionalità. siccome non sono mai stato un puttaniere
per mio morale personale non sono il tipo di buttare i soldi per put...e
piu tosto SCUSAMI MI FACCIO LE PIPPE.)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
x RssG

Sei separato da circa un anno e legalmente e sei in grado di vivere in solitudine.
Bene.
Stai cercando prove dell'indegnità di tua moglie per avere l'affidamento dei figli?
Non credo che sia facile. Il comportamento sessuale non è indice di incapacità genitoriale secondo i giudici, altrimenti i figli della signora Henger e del signor Schicchi sarebbero stati dati in adozione.
In ogni caso vuoi far passare ai tuoi figli la tragedia di veder messa la madre in queste condizioni?
Credo che un affido condiviso possa essere una soluzione che ti permetterà un contatto quotidiano o quasi.
Poi potrai pensare di ricostruirti una vita. Quanti anni hai?

O

Old RssG

Guest
Sei separato da circa un anno e legalmente e sei in grado di vivere in solitudine.
Bene.
Stai cercando prove dell'indegnità di tua moglie per avere l'affidamento dei figli?
Non credo che sia facile. Il comportamento sessuale non è indice di incapacità genitoriale secondo i giudici, altrimenti i figli della signora Henger e del signor Schicchi sarebbero stati dati in adozione.
In ogni caso vuoi far passare ai tuoi figli la tragedia di veder messa la madre in queste condizioni?
Credo che un affido condiviso possa essere una soluzione che ti permetterà un contatto quotidiano o quasi.
Poi potrai pensare di ricostruirti una vita. Quanti anni hai?
Non sono pochi e neanche tanti 46
Ricominciare è molto dura in questa situazione.
penso solo a una cosa.
il torto verso i figli condurre una vita in questa situazione con genitori separati
tutto ciò che o fatto svanito nel nulla
MI CONTINUO A RIPETERE PERCHE PERCHE.
poi ci ripenso LA MIA COSCENZA è PULITA.

Non sono separato da un anno ma da un mese dopo 8 mesi d'inferno.

stare con lei dormire in diverse stanze senza nessun dialogo solo frecciate e
con i figli che vedono questa situazione
o deciso di tagliare.
La prima udienza sarà a maggio.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
capisco

Non sono pochi e neanche tanti 46
Ricominciare è molto dura in questa situazione.
penso solo a una cosa.
il torto verso i figli condurre una vita in questa situazione con genitori separati
tutto ciò che o fatto svanito nel nulla
MI CONTINUO A RIPETERE PERCHE PERCHE.
poi ci ripenso LA MIA COSCENZA è PULITA.

Non sono separato da un anno ma da un mese dopo 8 mesi d'inferno.

stare con lei dormire in diverse stanze senza nessun dialogo solo frecciate e
con i figli che vedono questa situazione
o deciso di tagliare.
La prima udienza sarà a maggio.
Il brutto sono stati per te (e anche lei) e i figli gli otto mesi di scontri.
Ora dovresti davvero riuscire a trovare un rapporto civile con lei per i figli e non scntrarvi più in loro presenza.
Cerca di non evidenziare con loro le responsabilità del disastro..le capiscono da soli..ma per un figlio è insopportabile e dilaniante dver scegliere tra i genitori ...lasciali liberi di amare la loro madre perché ne hanno bisogno, non perché lei lo merita.

O

Old RssG

Guest
Il brutto sono stati per te (e anche lei) e i figli gli otto mesi di scontri.
Ora dovresti davvero riuscire a trovare un rapporto civile con lei per i figli e non scntrarvi più in loro presenza.
Cerca di non evidenziare con loro le responsabilità del disastro..le capiscono da soli..ma per un figlio è insopportabile e dilaniante dver scegliere tra i genitori ...lasciali liberi di amare la loro madre perché ne hanno bisogno, non perché lei lo merita.
Scusami se ti chiedo questo:
Come tuo nome nel forum
mi fa capire che ai avuto una delusione tipo la mia.
per te probabilmente la cosa è stata diversa, non saprei propio come definire
la situazione dalla parte di una donna

sei riuscita a salvare il matrimonio oppure e finita PERSA/RITROVATA?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non lo so

Scusami se ti chiedo questo:
Come tuo nome nel forum
mi fa capire che ai avuto una delusione tipo la mia.
per te probabilmente la cosa è stata diversa, non saprei propio come definire
la situazione dalla parte di una donna

sei riuscita a salvare il matrimonio oppure e finita PERSA/RITROVATA?
La mia storia la trovi col nick Persa nella pagina del 20 agosto col titolo "Sono stata tradita anch'io".
Poi gli sviluppi nei giorni seguenti e presto mi sono registrata come Persa/Ritrovata e puoi vedere i primi post da registrata che trattano la vicenda. Poi ho smesso di raccontare di me: la situazione è sospesa.
Ora ho un rapporto civile e amichevole con mio marito che, a quanto mi ha detto, ha lasciato l'amante. Non sta bene neanche lui.

O

Old RssG

Guest
Le sue continue eresie

La mia storia la trovi col nick Persa nella pagina del 20 agosto col titolo "Sono stata tradita anch'io".
Poi gli sviluppi nei giorni seguenti e presto mi sono registrata come Persa/Ritrovata e puoi vedere i primi post da registrata che trattano la vicenda. Poi ho smesso di raccontare di me: la situazione è sospesa.
Ora ho un rapporto civile e amichevole con mio marito che, a quanto mi ha detto, ha lasciato l'amante. Non sta bene neanche lui.
Lultima eresia detta da lei e la sorella verso i miei figli

a me riferito da mia figli.

Di madre ce ne una di padri ne possono essere 100

Sai non sono un pisicologo
ma certe cose farebbero copponare la pelle a chiunque
come ti sentiresti?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
parole ..parole ..parole

Lultima eresia detta da lei e la sorella verso i miei figli

a me riferito da mia figli.

Di madre ce ne una di padri ne possono essere 100

Sai non sono un pisicologo
ma certe cose farebbero copponare la pelle a chiunque
come ti sentiresti?
Le parole sono pietre..soprattutto dopo un tradimento quando il tradito è carico di livore e il traditore si arrampica sugli specchi.
Non bisognerebbe ricordarsi ogni frase per "usarla contro" l'altro e soprattutto contro se stessi per soffrire di più e alimentare il disprezzo.

Quella frase è una frase fatta e non ha nessun significato...non ci pensare

O

Old RssG

Guest
Le parole sono pietre..soprattutto dopo un tradimento quando il tradito è carico di livore e il traditore si arrampica sugli specchi.
Non bisognerebbe ricordarsi ogni frase per "usarla contro" l'altro e soprattutto contro se stessi per soffrire di più e alimentare il disprezzo.

E molto dura non pensare su certe insinuazioni.
ci vorrebbe un buon pisicologo ma penso che neanche lui risolverebbe a riordinare
le idee a quella donna, ora vive nella vendetta.
dopo la scperta del tradimento.
è una donna piena di orgoglio e veleni nei miei confronti.

Penso che il siero per queste cose sarebbe come dici non pensarci

O

Old RssG

Guest

E molto dura non pensare su certe insinuazioni.
ci vorrebbe un buon pisicologo ma penso che neanche lui risolverebbe a riordinare
le idee a quella donna, ora vive nella vendetta.
dopo la scperta del tradimento.
è una donna piena di orgoglio e veleni nei miei confronti.

Penso che il siero per queste cose sarebbe come dici non pensarci

O

Old Fa.

Guest
Quali?
Dopo otto mesi qualsiasi sentimento svanisce
anzi lunica cosa che provo un non so che di liberazione dalle sue infamie e falsità
sai probabilmente come a congegniato il tutto mentendo su cose fatte potrei dire veramente grazie.
Provo solo un forte rancore per il futuro dei figli
la mia infanzia è stata un'odissea a 8 anni o perso mia madre mio padre a lavorato sempre a l'estero.
Passare 8 anni in orfanatrofio a Milano "MARTINITT" penso di avere esperienza
di vita, che vita? gidica tù!
Mettiamoci anche questo sul groppone.
Chi sa in futuro che mi spetta.
Ho perso diversi colpi sulla tua storia, ... ma allora hai dei sospetti o delle certezze ?

O

Old RssG

Guest
Ho perso diversi colpi sulla tua storia, ... ma allora hai dei sospetti o delle certezze ?
Sospetti!!!
Certezza

se ti prendessi delle fucilate al posto di chiarimenti sulle loro telefonate
noturne fino a tarda ora.
minacce e ricatti e altro.
ora le cose cambiano non spara più il marito ma bensì L'amante
che ne pensi??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.