Due domande.

Brunetta

Utente di lunga data
Di media secondo la statistica ogni donna si Tinder riceve 1825 match all'anno.
In media.
Secondo Trilussa ci sarà quindi chi ne riceverà 10.000 l'anno.
Se non è competizione questa, sembrano numeri da concorso pubblico.
Per non parlare dei cuori verdi o rossi, ovvero ti scarto, ti scelgo.
È ovvio che sia utile, ma è estremamente competitiva.
Più per gli uomini, ovviamente.
Ma era così anche in discoteca.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
In media.
Boh …io non capisco sarò strana io
Se “conquisto “ un uomo che ha molte pretendenti non penso di aver vinto il premio o di essere migliore delle altre. Forse sono la più adatta a lui. Fine. Loro lo saranno per qualcun altro

danny

Utente di lunga data
Se “conquisto “ un uomo che ha molte pretendenti non penso di aver vinto il premio o di essere migliore delle altre. Forse sono la più adatta a lui. Fine. Loro lo saranno per qualcun altro
Nella vita.
Su Tinder hai usato un metodo.
Non è dissimile da qualsiasi altro tipo di promozione on line.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Nella vita.
Su Tinder hai usato un metodo.
Non è dissimile da qualsiasi altro tipo di promozione on line.
Cerco di essere me stessa sempre. Mi promuovo anche male proprio perché non mi interessa promuovermi
Non conosco metodi perché non amo recitare. Mi aspetto che gli adulti facciano lo stesdo

danny

Utente di lunga data
Cerco di essere me stessa sempre. Mi promuovo anche male proprio perché non mi interessa promuovermi
Non conosco metodi perché non amo recitare. Mi aspetto che gli adulti facciano lo stesdo
Quella che cerchi è la sincerità.
Quello che sto cercando di dirti è che su Tinder è marketing.

Jim Cain

Utente di lunga data
penso che se lo chiedi ad ogni uomo del forum la foto è arrivata a tutti....
No, assolutamente.
L'hanno vista tre persone.
In un caso ho fatto l'errore di non metterla a tempo quindi è probabile che il destinatario la abbia a sua volta inoltrata.
Errore eventualmente mio e di chi l'ha inoltrata (ovviamente so chi è).

Jim Cain

Utente di lunga data
E beccano strafighe come quella di Jim, ovvero le più gettonate da migliaia di morti di figa che si aggirano per quelle lande?
Perché il problema di Tinder è essenzialmente la compagnia: morti di figa in abbondanza e mezze fuori di testa, che se becchi quella sbagliata sei finito.
Perché qui il discorso è che Jim si è beccata quella che tutti vorrebbero nel match.
A me frega zero, ma in quell'assurda vaporiera di ormoni ha sbaragliato la concorrenza. Per un po'.
Devo far finta che non sia vero?
Io sono stato scelto.
Io avevo messo le mie foto, lei no.
Lei aveva messo due foto assolutamente anonime alle quali avevo frettolosamente messo un like.
Chi sa come funziona Tinder sa che per poter iniziare a comunicare con una persona bisogna che entrambi abbiano espresso il loro gradimento, l'uno per l'altro, sotto forma di like.
Mi è andata bene* ?
Sicuramente.
Sono stato un pazzo per aver messo delle foto mie reali ?
Probabilmente si.
Sono stato scelto da quella che @danny definisce una 'gnocca da paura' ?
Si.
Forse perché non è solo fortuna (che pure ci vuole) e magari non sono proprio da buttare ? 😀

* = a scanso di fraintendimenti è del punto di vista estetico che si parla.

Ultima modifica:

Alphonse02

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Ma lo sportello del microonde va tenuto aperto, perché non possa partire inavvertitamente vuoto.
Così rimane la luce accesa ,se lo chiudi non parte ,devi pigiare lo start e il tempo di cottura prima.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
E beccano strafighe come quella di Jim, ovvero le più gettonate da migliaia di morti di figa che si aggirano per quelle lande?
Perché il problema di Tinder è essenzialmente la compagnia: morti di figa in abbondanza e mezze fuori di testa, che se becchi quella sbagliata sei finito.
Perché qui il discorso è che Jim si è beccata quella che tutti vorrebbero nel match.
A me frega zero, ma in quell'assurda vaporiera di ormoni ha sbaragliato la concorrenza. Per un po'.
Devo far finta che non sia vero?
Tra l'altro le schiere di morti di figa sono assai utili, perchè basta un minimo di civiltà per distinguersi dalla massa di cinghiali allo sbaraglio

ParmaLetale

In media.
Secondo me si riferivano ai like e 1825/anno è incredibilmente basso, li riceverà alla settimana, dei quali tendenzialmente papabili ce ne saranno si e no il 5%, per cui sarebbe un lavoro immane di scrematura, se non fosse che la tizia (guarda caso una donna) che faceva parte del gruppo dei fondatori ha escogitato il sistema del match, ovvero io ti concedo di chattare con me solo e soltanto se anch'io ti ho messo il like, cosa che ha fatto la fortuna della app, ma l'ha anche resa il mercato delle vacche per eccellenza. Attenzione però che se questo vale per l'80%/90% delle donne, in realtà la stessa "fortuna" vale per il 10/20% degli uomini i quali, probabilmente anche senza bisogno di Tinder, vivono in God mode... dicesi principio di Pareto o dell' 80/20... ovvero quando l'80% della ricchezza è detenuta dal 20% dei più "fortunati"

ParmaLetale

Beh, insomma.
Gira che ti rigira erano sempre le stesse facce.
Ovvio che in disco ci andavi per cuccare.
Ma un po' diverso, molto più libero.
Esatto, il web è un amplificatore, come l'erasmus ad esempio... ma attenzione che gli ampli lavorano moltiplicando, per cui chi prende 10 può prendere 100... chi prende zero, sempre zero prende...

Ultima modifica:

ParmaLetale

Il fatto è lo stesso, poi dipende da quale pillola hai scelto, se scegli la blu la vedi così, se scegli la rossa la vedi come @danny , ognuno è libero di interpretare sotto la lente che predilige