bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
in mp non si possono girare foto...ti tocca pubblicarla nel 3d di @omicronero qui che ci pensavo....![]()
in mp non si possono girare foto...ti tocca pubblicarla nel 3d di @omicronero qui che ci pensavo....![]()
ma com'è che quando lo dicevo io che è un'app per scopare mi dicevi di no?Secondo me si riferivano ai like e 1825/anno è incredibilmente basso, li riceverà alla settimana, dei quali tendenzialmente papabili ce ne saranno si e no il 5%, per cui sarebbe un lavoro immane di scrematura, se non fosse che la tizia (guarda caso una donna) che faceva parte del gruppo dei fondatori ha escogitato il sistema del match, ovvero io ti concedo di chattare con me solo e soltanto se anch'io ti ho messo il like, cosa che ha fatto la fortuna della app, ma l'ha anche resa il mercato delle vacche per eccellenza. Attenzione però che se questo vale per l'80%/90% delle donne, in realtà la stessa "fortuna" vale per il 10/20% degli uomini i quali, probabilmente anche senza bisogno di Tinder, vivono in God mode... dicesi principio di Pareto o dell' 80/20... ovvero quando l'80% della ricchezza è detenuta dal 20% dei più "fortunati"
pubblicate donne!! pubblicate!!
Ho sempre fatto presente che per me è IL mercato delle vacchema com'è che quando lo dicevo io che è un'app per scopare mi dicevi di no?
ma se mi hai risposto che molte donne erano lì a cercare l'amoreHo sempre fatto presente che per me è IL mercato delle vacche
Non è difficile, leggi ad alta voce: "un conto è Tinder (che è IL mercato delle vacche), un conto sono le app di dating in generale", e prima di scrivere ancora, rileggi e ripetima se mi hai risposto che molte donne erano lì a cercare l'amore
sei fortunato che sono pigra e che fondamentalmente di te me ne sbatto i coglioniNon è difficile, leggi ad alta voce: "un conto è Tinder (che è IL mercato delle vacche), un conto sono le app di dating in generale", e prima di scrivere ancora, rileggi e ripeti
Certosei fortunato che sono pigra e che fondamentalmente di te me ne sbatto i coglioni
sennò andavo a cercare quello che hai scritto
Aprite un 3d apposito per le foto delle signore del forum per piacere, così noi uomini possiamo vedereero qui che ci pensavo....![]()
Estremamente tollerante.Tu i vizi li hai tutti
Le virtù?
Tu lo pulisci?Così rimane la luce accesa ,se lo chiudi non parte ,devi pigiare lo start e il tempo di cottura prima.
Proprio perchè non ci si conosce non vedo il motivo di raccontare balle..Voleva essere ironico...Sorry non ho usato emoticon...
Ma non conoscendosi ...uno potrebbe effettivamente dire/fare di tutto ..
"Sono stato un pazzo per aver messo delle foto mie reali ?Io sono stato scelto.
Io avevo messo le mie foto, lei no.
Lei aveva messo due foto assolutamente anonime alle quali avevo frettolosamente messo un like.
Chi sa come funziona Tinder sa che per poter iniziare a comunicare con una persona bisogna che entrambi abbiano espresso il loro gradimento, l'uno per l'altro, sotto forma di like.
Mi è andata bene* ?
Sicuramente.
Sono stato un pazzo per aver messo delle foto mie reali ?
Probabilmente si.
Sono stato scelto da quella che @danny definisce una 'gnocca da paura' ?
Si.
Forse perché non è solo fortuna (che pure ci vuole) e magari non sono proprio da buttare ?
* = a scanso di fraintendimenti è del punto di vista estetico che si parla.
Non posso darti torto.ma non è per la paura che te potessi fare qualcosa con la foto...a me scoccerebbe che una persona si prendesse la libertà di fare girare la mia foto senza dirmi niente...è su Tinder la foto ma è stata una scelta di lei farla girare in quel contesto...su questo forum gira per scelta di lui non condivisa con lei...è questa la differenza.
non riesco a farmi capire...quello che non concepisco è il tuo bisogno di sentirti dire che è bella da altri...ti piace a te? basta quello!!! messa così sembra che per te sia effettivamente solo una vincita su tutti gli altri a cui sarebbe potuta piacere perché bella...poi c'è il discorso del fare girare una foto senza il consenso di lei...anche se è la foto del suo profilo tinder che tutti possono vedere l'averla pubblicata è stata una scelta di lei....stessa cosa non possiamo dirla nel momento che te decidi di fare girare la sua foto senza il suo consenso...te dici che loro non la conoscono...guarda che il mondo è tremendamente piccolo...potresti involontariamente danneggiarla.Non posso darti torto.
L'ho fatto perché sono sicuro che chi l'ha vista non la conosce.
Proprio perchè non ci si conosce non vedo il motivo di raccontare balle..
Per il resto, l'ironia non si coglieva.
Infatti ha pagato."Sono stato un pazzo per aver messo delle foto mie reali ?
Probabilmente si.": perchè? prima o poi ti devi vedere dal vivo e nessuna va (pensa se avessi scritto "compra"...) a scatola chiusa come succedeva in epoca pre social... in questi frangenti inoltre la sincerità paga sempre, se riesci a simularla poi, è il massimo!
Le nevrosi avrei potuto tranquillamente trovarle anche in qualcuna meno avvenente."Mi è andata bene* ?
Sicuramente." dal punto di vista estetico lascia un po' il tempo che trova, a me le tacche sulla cintura ad esempio non hanno mai interessato più di tanto, ma in generale potrai dire che ti è andata bene solo se non ti farai coinvolgere nelle sue "nevrosi", che mi paiono abbastanza evidenti dal tuo racconto
A volte si ha bisogno di conferme."Forse perché non è solo fortuna (che pure ci vuole) e magari non sono proprio da buttare ?": E' sicuramente così, e non è forse la risposta che cercavi? Però se ci pensi non hai fatto altro che scoprire l'acqua calda. La questione è perchè si deve arrivare a questi punti per scoprire l'acqua calda
Pensa se per sbaglio mettevi il like a tua moglie che per culo non ti riconosceva, ma non ricambiava... secondo me è una cosa che potrebbe succedere all'80% delle coppie che vedi la domenica pomeriggio all'IkeaInfatti ha pagato.
Però ho corso il rischio di mettere like, con conseguente match, a profili che non facevano capire granché, e che potevano anche appartenere a qualche conoscente (anche se dubito che una conoscente possa andare a dire in giro di aver visto qualcuno su Tinder, poiché ammetterebbe esplicitamente di esserci anche lei).
e si cercano con le persone sbagliate...o meglio si crede siano persone fantastiche poi si rivelano degli infami....A volte si ha bisogno di conferme.