danny
Utente di lunga data
Mia moglie era chiusa, e lo è ancora.Tu credevi tua moglie timida.
Anche il mio ex era timido.
Guardarsi bene dai timidi!
Mia moglie era chiusa, e lo è ancora.Tu credevi tua moglie timida.
Anche il mio ex era timido.
Guardarsi bene dai timidi!
Scampoli di assenzaIl problema, di base, è che il tradimento è conseguenza dell'inaccettabilità della poligamia, per diverse ragioni.
La cosiddetta coppia aperta per la maggior parte delle persone sarebbe improponibile.
La conseguenza è: accettare un compromesso o rischiare creando i presupposti per una storia, o più, che devono restare nascoste.
E' ipocrita?
Sicuramente, ma lo è anche nascondere parti di sé che si ritengono in conflitto col pensiero altrui.
Per questo non ritengo vi siano soluzioni.
Non so, non conosco le tue ragioni.Più che altro spesso si dimentica che le persone sono per l'appunto persone e non erogatori di servizi. Comunque io ho non mi sono mai sentito più autenticamente me stesso tradendo, sarò l'eccezione che conferma la regola
Peccato che poi si aprono pure troppo.Mia moglie era chiusa, e lo è ancora.
Tradendo mai deluso, da tradito è un po' differente, ca va sans direNon so, non conosco le tue ragioni.
Avrai avuto una spinta, ma probabilmente sei rimasto deluso.
Boh, si è aperta una sola volta.Peccato che poi si aprono pure troppo.
Perché?Tradendo mai deluso, da tradito è un po' differente, ca va sans dire
Ho tradito e sapevo le mie motivazioni, e la motivazione era che non avevo abbastanza coraggio per troncare il decotto rapporto originale, non sono rimasto deluso dal tradire, ma piuttosto da questa mia mancanza di "coraggio", poi ho recuperato perchè errare è umano ma perseverare...Perché?
Se tradisci dovresti comprendere cosa spinge il tuo partner a fare altrettanto.
Una volta prolungata.Boh, si è aperta una sola volta.
Amen.
E' passato tanto tempo.
A volte penso che, se non l'avessi scoperto, le avrebbe fatto solo bene.
Prima regola: non farsi mai scoprire.
Io sono simpatica.Difficile, quasi impossibile.
In primis perché non tutti sono consapevoli di esserlo.
Inoltre, non esiste realmente una categoria.
Tu, per esempio, in quale ti metteresti?
La mia posizione con @Jim Cain è sempre stata che sarebbe bene sfanculasse la moglie (visto che da come spiega il rapporto mi pare decotto) invece di tradirla, non mi pare di aver mai detto nulla di diverso. Poi Jim ci spiega che ci sono problemi di ordine "patrimoniale" ecc ecc per cui non insisto..mi chiedo se sei così assolutista anche con @Jim Cain
forse in privato, perchè nel suo 3d non mi sei sembrato così talebano
certoLa mia posizione con @Jim Cain è sempre stata che sarebbe bene sfanculasse la moglie (visto che da come spiega il rapporto mi pare decotto) invece di tradirla, non mi pare di aver mai detto nulla di diverso. Poi Jim ci spiega che ci sono problemi di ordine "patrimoniale" ecc ecc per cui non insisto..
Jim è anche parecchio confuso proprio rispetto alla idea di relazione.La mia posizione con @Jim Cain è sempre stata che sarebbe bene sfanculasse la moglie (visto che da come spiega il rapporto mi pare decotto) invece di tradirla, non mi pare di aver mai detto nulla di diverso. Poi Jim ci spiega che ci sono problemi di ordine "patrimoniale" ecc ecc per cui non insisto..
Vero. Non giustifica il tradimento e lo dico da traditricein generale (non solo per il tradimento) quando a un coniuge viene fatto notare di dover correre ai ripari praticamente l'impegno dura quanto un gatto in tangenziale
Però convieni che non è esattamente la ragione di tutti.Ho tradito e sapevo le mie motivazioni, e la motivazione era che non avevo abbastanza coraggio per troncare il decotto rapporto originale, non sono rimasto deluso dal tradire, ma piuttosto da questa mia mancanza di "coraggio", poi ho recuperato perchè errare è umano ma perseverare...
È vero, ma non è garantito che nemmeno tra 10 anni, sia al riparo in caso di nuova partner. La coppia è quanto di più incerto ci sia.Certo, si può ricostruire.
Come ricostruire su di un terreno a rischio "idrogeologico", al prossimo "temporale" ti ritrovi coperto di "melma".
Se ti va bene!
Jim è in una rapporto di codipendenza.La mia posizione con @Jim Cain è sempre stata che sarebbe bene sfanculasse la moglie (visto che da come spiega il rapporto mi pare decotto) invece di tradirla, non mi pare di aver mai detto nulla di diverso. Poi Jim ci spiega che ci sono problemi di ordine "patrimoniale" ecc ecc per cui non insisto..
ah l'hai vista anche tu?Jim è in una rapporto di codipendenza.
Tradire gli serve per riuscire a slegarsi.
Senza tradimento lui sarà per sempre legato alla consorte.
Col tradimento... si aprono altri scenari.
In ogni caso, detto da uomo:
la tipa di Jim è una gnocca da paura. Siamo seri e sinceri: davvero saremmo capaci tutti di dire no a un'occasione simile?
Io no.
Anche, non lo so.ah l'hai vista anche tu?
Neanche io, ma non è un'occasione capitata per caso, bensì una situazione deliberatamente ricercataJim è in una rapporto di codipendenza.
Tradire gli serve per riuscire a slegarsi.
Senza tradimento lui sarà per sempre legato alla consorte.
Col tradimento... si aprono altri scenari.
In ogni caso, detto da uomo:
la tipa di Jim è una gnocca da paura. Siamo seri e sinceri: davvero saremmo capaci tutti di dire no a un'occasione simile?
Io no.