Due mesi fa scopro che mi tradiva. Lasciata, ma la amo ...

nina

Utente di lunga data
Ciao Nina
Ho letto la tua storia e questo ultimo passaggio
Mi.sembri una donna molto.equilibrata forte ed intelligente

E come tutti noi l abbandono è difficile da gestire subentra una parte irrazionale che non ci fa ragionare

Perché per quanto brutale chi non ti cerca chi ti lascia chi non ha cura di te non esistono particolari giustificazioni

Non ti ama o non ti ama più o Cmq al momento ha ben altro per la testa
Quindi uno dovrebbe essere così forte ed amare così tanto se stesso da tirarsi via e tirare via pensieri e timori di nuovi rifiuti

Questo visto da fuori perché quando ci sei dentro è una vera merda a qusiasi età
Forse alla tua pure un po di piu che più avabti inizi anche ad averne due palle e sai che Cmq vada se ne esce da quella sofferenza

Io ti direi passa oltre non cercarla non farti altro male proteggiti
Un abbraccio
Grazie, Carola. Non so perché, ma mi hai fatto salire due o tre lactime.

Carola

Utente di lunga data
Che pacchia lavorare da casa
Mici che ti fanno le fusa.. tisane..voi... ...ma tra un po tornano le iene ..paura......

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Carola

Utente di lunga data
Bella la vita...beh,certo,prendessi anch'io 8.000 € al mese di alimenti dalla mia ex moglie......
Scemo sono in mutua ma lavoro ieri sera avevo 38.8 ..Cmq di alimenti x ora non vedo nulla non avendo definito ancora nulla ..

Cmq stando sposata ne vedevo ben di più se ti interessa .

trilobita

Utente di lunga data
Scemo sono in mutua ma lavoro ieri sera avevo 38.8 ..Cmq di alimenti x ora non vedo nulla non avendo definito ancora nulla ..

Cmq stando sposata ne vedevo ben di più se ti interessa .
Come godo a fare il bauscia con Carola.
Tra l'altro se la fai incazzare scrive in modo corretto che neanche la treccani...
La battuta era appunto per sentire se avevi novità a questo riguardo,ma vedo che siete ancora in alto mare...

twinpeaks

Utente di lunga data
E ovviamente, uno va a cercare altra gente su Facebook, e dal menu a tendina spunta lei, e vedi che ha tolto la foto profilo col tuo gatto che aveva scattato a casa tua. E il coraggio di scriverle il messaggio si dilegua, evviva al sudore a cascata e la tachicardia. Perché mi sento come se stessi facendo qualcosa di male? Mi sembra di prendere a due mani la risolutezza per andare avanti (o almeno vederla per provarci) e poi basta un nulla per farmi fare dodicimila passi indietro: mi sono svegliata stamattina con la sensazione fisica che qualcosa mi stesse masticando il cuore fra i denti. Mi son detta mettiamoci a lavorare sulla tesi... e la mia tesi è l'analisi delle lettere d'amore fra due principesse. Voglio prendere a pugni qualcosa. Allorché ho deciso che domani vado a tagliare i capelli, provo il vestito nuovo e le mando il messaggio: succeda quel che succeda, sperando che si faccia vedere e che nel momento in cui lo faccia veda una persona perlomeno sicura di sé. Speriamo non mi prenda una sincope (soffro di cuore) e speriamo di non stare troppo male in caso di rifiuti vari.
Perchè ti stai facendo qualcosa di male.

Carola

Utente di lunga data
Come godo a fare il bauscia con Carola.😂😂stronzo!!!!

Rapporti più cordiali
Io dato massima disponibilità su gestione suoi rientri ospitate a casa ecc ora attendo bozza da parte del mio avvocato essendoci noi messi d'accordo su un paio di cose

Adesso Cmq dice che vuole assolutamente rientrare ..mah .