Due mesi fa scopro che mi tradiva. Lasciata, ma la amo ...

lorella89

Utente di lunga data
Io all'epoca mi sono risolta con "boh, mi piace più di qualunque ragazzo mi sia mai piaciuto e mi ha appena detto che era innamorata di me da mesi, l'inferno non mi si è spalancato sotto i piedi, mi butto!"
Perché L inferno ? Sei stata bene hai amato e sei stata amata ....

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Non ho capito nulla ! Mi spiegate ?
Si parla di una proposta (nata in un altro thread) di aprire una sezione nuova. Io proponevo di aprirla solo a chi partecipa attivamente al forum. Non era legata a questo thread e alla vostra discussione, anzi.

nina

Utente di lunga data
Perchè leghi questo epilogo ai tuoi rapporti futuri?
Perché nell'ultimo periodo lei mi ha usato contro la mia disabilità, che è il mio unico nervo scoperto. Come può farlo lei, può farlo chiunque.

nina

Utente di lunga data
se non sei mai stata con un uomo, al momento non ti definirei bisessuale.

al limite bicuriosa.
Ho detto che non ci sono mai andata, ma ciò non esclude che in passato abbia avuto molta voglia senza poter quagliare!

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Perché nell'ultimo periodo lei mi ha usato contro la mia disabilità, che è il mio unico nervo scoperto. Come può farlo lei, può farlo chiunque.
Ognuno di noi a 26 anni ha avuto nervi scoperti più o meno ingombranti. Col tempo la corazza si inspessisce.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Questa è stata la mia unica storia, per adesso. E penso che il motivo per cui sia così sconvolta è che il tradimento non è proprio nel mio DNA, a livello di rapporti umani in generale. E il motivo per cui la storia è una sola è che sono molto socievole e disinvolta, stare in mezzo agli altri mi è sempre piaciuto, ma sono estremamente selettiva. Poi vabbe', io di mio me ne frega un cazzo di non camminare bene, nel mio corpo ci vivo, ma è sempre doloroso dover far vedere agli altri che conduci una vita normalissima (e fidati, mi lavo i pavimenti da sola e vivo a 800km da casa) e sei un essere umano completamente emancipato, ci sono momenti in cui è estremamente stancante... con lei invece fu molto semplice. Non so quanto potrà esserlo con altri, dato il modo in cui è andata a finire.
Ciao :)

i motivi per cui con lei fu molto semplice hanno sicuramente un peso anche nella sua presenza, nelle attivazioni particolari fra te e lei...

Ma quelle attivazioni ci sono state perchè erano già prima dentro di te. Se non ci fossero state non si sarebbero potute attivare in relazione con lei.

Riesci a riconoscere, in te, quello che TI si è attivato con lei?
Io penso siano quei fatti che, al netto di come vada, non possano essere sfatti...quelle cose per cui, anche se fa male male, ne è comunque valsa la pena. Apprendimenti di sè su sè. L'altr* è un "attivatore"...ma non l'unic* anche se probabilmente irripetibile...

Non pensi?

Fiammetta

Staff Forum

lorella89

Utente di lunga data
Ciao :)

i motivi per cui con lei fu molto semplice hanno sicuramente un peso anche nella sua presenza, nelle attivazioni particolari fra te e lei...

Ma quelle attivazioni ci sono state perchè erano già prima dentro di te. Se non ci fossero state non si sarebbero potute attivare in relazione con lei.

Riesci a riconoscere, in te, quello che TI si è attivato con lei?
Io penso siano quei fatti che, al netto di come vada, non possano essere sfatti...quelle cose per cui, anche se fa male male, ne è comunque valsa la pena. Apprendimenti di sè su sè. L'altr* è un "attivatore"...ma non l'unic* anche se probabilmente irripetibile...

Non pensi?
Ti voglio bene ipazia mi piace leggerti e ti trovo sempre equilibrata e rispettosa di tutti

Fiammetta

Staff Forum

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ho detto che non ci sono mai andata, ma ciò non esclude che in passato abbia avuto molta voglia senza poter quagliare!
appunto. finchè non passi dalla potenza all'atto, possibilmente con orgasmo, non puoi dirti bisessuale.

perchè potresti anche scoprire di avere la repulsione al corpo maschile. l'attrazione da sola non è sufficiente.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ti voglio bene ipazia mi piace leggerti e ti trovo sempre equilibrata e rispettosa di tutti
usti...:eek::eek::eek:

grazie :)

...diciamo che più che equilibrata, sto imparando a barcamenarmi fra i miei variegati squilibri ;):D...

stavo cercando il tuo post sulla sorellanza, in cui specificavi il tuo approccio ai maschi e alle femmine, volevo risponderti...ma già che ci sono te lo chiedo qui...cos'è che intendi con sorellanza?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ecco perché sono omofettiva
infatti tu sei il caso uguale e contrario rispetto a Nina.

il fatto che nella tua vita sentimentalsessuale sei stata fedele solo ad una donna e mai ad un uomo, mi fa pensare che gli uomini ti interessano per il sesso. ma non te ne innamori.