Due mesi fa scopro che mi tradiva. Lasciata, ma la amo ...

lorella89

Utente di lunga data
usti...:eek::eek::eek:

grazie :)

...diciamo che più che equilibrata, sto imparando a barcamenarmi fra i miei variegati squilibri ;):D...

stavo cercando il tuo post sulla sorellanza, in cui specificavi il tuo approccio ai maschi e alle femmine, volevo risponderti...ma già che ci sono te lo chiedo qui...cos'è che intendi con sorellanza?
Essere in simbiosi ma senza sesso

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Perplesso e'il capo ? Quello che controlla e ci bacchetta ? Il grande fratello quindi
No grande fratello no te prego ...quello lo lasciamo a Mediaset :rofl:

Admin come in ogni forum :) non c'è dirà senza Admin...non c'è Admin senza fora

nina

Utente di lunga data
Normalmente le storie finiscono facendoci stare male , non farci caso
Considera pure una cosa: quando lei mi ha confessato, io non l'ho ascoltata, mi è salito lo "sparisci" alla gola e l'ho sentita prendersi i miei insulti e dirmi cose completamente contrastanti nel tragitto dal cinema al bagno di casa mia, il tempo di riprendersi lo zaino. Ho bisogno di risolvermi, e di dirle in faccia due o tre cose, senza forzare i suoi sentimenti in nessuna maniera. Solo che, visto e considerato che altre volte mi ha detto "non mi sentivo pronta per parlarti, temevo mi sfanculassi", dopo essersi comportata in dei modi che boh, il tarlo mi è rimasto, semplicemente me lo voglio togliere. Lei non è mai stata una persona lineare, io invece sì, ho sempre rispettato i suoi spazi e gran parte delle sue paranoie. Pensa, io anche nella remotissima, fantascientifica ipotesi volesse ricostruire qualcosa, ora come ora non avrei la forza, non solo psicologica, per darle fiducia, ma anche fisica. Se vuole fare altre esperienze, io non la posso fermare. Non l'ho fermata nemmeno quando non mi voleva far conoscere i suoi nuovi amici, e non è mia intenzione. Anzi. Però, da persona coerente quale sono, vorrei dirle due cose, e sentirmene rispondere due. Poi ovvio che uno spera. Spera che l'altro pensi "minchia che stronzata che ho fatto" o "minchia ma con questo di adesso non è la stessa cosa di prima" Siamo mica robot. Ma di certo, se spero, non significa che elemosino o che voglia tenerla legata per forza. Ci sono cose basilari che ho preteso prima, ottenendole in parte, quando ero nella posizione di farlo.

Fiammetta

Staff Forum
Ultima modifica:

nina

Utente di lunga data
Ciao :)

i motivi per cui con lei fu molto semplice hanno sicuramente un peso anche nella sua presenza, nelle attivazioni particolari fra te e lei...

Ma quelle attivazioni ci sono state perchè erano già prima dentro di te. Se non ci fossero state non si sarebbero potute attivare in relazione con lei.

Riesci a riconoscere, in te, quello che TI si è attivato con lei?
Io penso siano quei fatti che, al netto di come vada, non possano essere sfatti...quelle cose per cui, anche se fa male male, ne è comunque valsa la pena. Apprendimenti di sè su sè. L'altr* è un "attivatore"...ma non l'unic* anche se probabilmente irripetibile...
d
Non pensi?
Assolutamente, sono d'accordo con te. È pur vero, però, che nella vita ci sono persone con cui riesci a sentirti più libero che con altre a prescindere: Se ne sia comunque valsa la pena, non sono ancora in grado di dirlo... (era veramente una persona difficile già quando era presa) e penso che lei sia l'unica persona con cui mi lascerò mai andare in questa maniera. Uno poi, inevitabilmente, qualche piccolo muretto tende ad alzarlo. E io quando dico le cose, le faccio :D.

nina

Utente di lunga data
appunto. finchè non passi dalla potenza all'atto, possibilmente con orgasmo, non puoi dirti bisessuale.

perchè potresti anche scoprire di avere la repulsione al corpo maschile. l'attrazione da sola non è sufficiente.
Non mi hai mai vista squadrare i miei ex compagni di convitto. Fidati.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Essere in simbiosi ma senza sesso
capito.

Io invece intendevo che anche nel sesso, la distribuzione mia interna del "potere" relazionale (non mi piace potere, ma non ho ancora trovato una parola che mi vada bene da sostituirci) restava comunque a me.

Ma senza la compenetrazione che sento con un maschio. Che mi è invece fondamentale per sentirmi in "coppia".

Forse più che simbiosi intendi intesa?
In effetti non è semplicissimo trovare un maschio con cui strafogarsi di nutella, o parlare di unghie o vestiti...una sorta di comunanza?

Fiammetta

Staff Forum

lorella89

Utente di lunga data
capito.

Io invece intendevo che anche nel sesso, la distribuzione mia interna del "potere" relazionale (non mi piace potere, ma non ho ancora trovato una parola che mi vada bene da sostituirci) restava comunque a me.

Ma senza la compenetrazione che sento con un maschio. Che mi è invece fondamentale per sentirmi in "coppia".

Forse più che simbiosi intendi intesa?
In effetti non è semplicissimo trovare un maschio con cui strafogarsi di nutella, o parlare di unghie o vestiti...una sorta di comunanza?
Entrambi i termini simbiosi + intesa