Due mesi fa scopro che mi tradiva. Lasciata, ma la amo ...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Non sai le volte negli ultimi tempi in cui volevo scriverle "ti amo più della prima volta che ti ho vista" e mi frenavo e preferivo non parlarle. Mi ricordo ancora della volta in cui mi ha detto "no, non mi va di venire in viaggio con te perché mi stanco" a luglio per poi cominciare a coprirmi di baci... io giustamente l'ho spinta via: prima mi dici che sono un peso e poi mi sbaciucchi? Due sono le cose: o non ti rendi conto di quanto ferisce una cosa del genere, o prima la dici e poi ti senti in colpa perché stai dando a me la colpa delle tue corna. NB: la carrozzina è elettronica, non doveva nemmeno spingermi, e io cammino anche da sola senza troppi problemi.
Aveva in passato fatto pesare la tua condizione di disabile ?

nina

Utente di lunga data
Aveva in passato fatto pesare la tua condizione di disabile ?
Questa volta qui a luglio soprattutto, e una volta a fine settembre in cui mi ha detto "se ci sono ostacoli non mi godo il viaggio". Ho cominciato a singhiozzare e lei mi faceva "ma io ti amo, perché piangi, sono venuta qui da te!". Qui sono quasi assolutamente certa mi stesse già tradendo, però. Non ti sei fatta problemi per 4 anni, perché proprio ora?

Fiammetta

Staff Forum
Questa volta qui a luglio soprattutto, e una volta a fine settembre in cui mi ha detto "se ci sono ostacoli non mi godo il viaggio". Ho cominciato a singhiozzare e lei mi faceva "ma io ti amo, perché piangi, sono venuta qui da te!". Qui sono quasi assolutamente certa mi stesse già tradendo, però. Non ti sei fatta problemi per 4 anni, perché proprio ora?
Perché si stava disamorando ?
Nel caso quello che prima non pesava ...può divenire un peso

nina

Utente di lunga data
Può essere benissimo... mi colpiva come si arrabbiava nel vedere che stavo male e mi diceva pure che io non avevo considerazione per lei!

Fiammetta

Staff Forum
Può essere benissimo... mi colpiva come si arrabbiava nel vedere che stavo male e mi diceva pure che io non avevo considerazione per lei!
Un po' narcisista questo comportamento

nina

Utente di lunga data
Un po' narcisista questo comportamento
Ma infatti per quello io finivo per esplodere. Pure questo mi dovevo sentir dire? Prima mi spingi via, poi vuoi le mie attenzioni... sono passata sopra a tutto perché riuscivamo comunque a stare bene insieme, o almeno così mi sembrava. Quando quella sera mi ha chiesto perdono piangendo, in ginocchio, dicendomi che era una persona di merda, e che lui era un diversivo, sono stata davvero tentata di perdonarla, ma ho pensato: anche sopra a questo devo passare? Impara a comportarti come una persona, piuttosto, e se tanto dici che non sai immaginare la tua esistenza senza di me... allora comincia.

Fiammetta

Staff Forum
Ma infatti per quello io finivo per esplodere. Pure questo mi dovevo sentir dire? Prima mi spingi via, poi vuoi le mie attenzioni... sono passata sopra a tutto perché riuscivamo comunque a stare bene insieme, o almeno così mi sembrava. Quando quella sera mi ha chiesto perdono piangendo, in ginocchio, dicendomi che era una persona di merda, e che lui era un diversivo, sono stata davvero tentata di perdonarla, ma ho pensato: anche sopra a questo devo passare? Impara a comportarti come una persona, piuttosto, e se tanto dici che non sai immaginare la tua esistenza senza di me... allora comincia.
Forse senza il tuo perdono non se l'è sentita o forse stava mentendo anche a se stessa

nina

Utente di lunga data
Forse senza il tuo perdono non se l'è sentita o forse stava mentendo anche a se stessa
Per quello dico che... che boh, che non potevo fare altro, ma allo stesso tempo penso di aver perso un'occasione. Fatto sta che uno ti cerca, se ha un poco di coraggio. Il tradimento in sé è perdonabile, col pentimento. Le cattiverie gratuite e le bugie molto meno...

Fiammetta

Staff Forum
Per quello dico che... che boh, che non potevo fare altro, ma allo stesso tempo penso di aver perso un'occasione. Fatto sta che uno ti cerca, se ha un poco di coraggio. Il tradimento in sé è perdonabile, col pentimento. Le cattiverie gratuite e le bugie molto meno...
Se era molto orgogliosa dubito ti cercherebbe

è vero che l'orgoglio uccide l'amore

Brunetta

Utente di lunga data

nina

Utente di lunga data
Poi diciamo che viviamo brutti tempi...

"Diede alla luce due figlie, Maria Teresa, nel 1762, e Maria Cristina, nel 1763. Maria Cristina (nome assegnatole successivamente da sua cognata) morì durante il parto ed Isabella stessa morì dopo pochi giorni di vaiolo, come sua madre. Sua figlia Maria Teresa morì nel gennaio 1770 di pleurite"
Minchia!

nina

Utente di lunga data
(Giuseppe II scrisse disperato al suocero di aver perso la sua unica amica e l'unica persona che lo capisse: pensate se avesse pure scoperto di essere cornuto. Ultimamente l'ho preso molto in simpatia, poveraccio.)

Brunetta

Utente di lunga data
(Giuseppe II scrisse disperato al suocero di aver perso la sua unica amica e l'unica persona che lo capisse: pensate se avesse pure scoperto di essere cornuto. Ultimamente l'ho preso molto in simpatia, poveraccio.)
Scopriamo sempre gente più sfigata di noi.

nina

Utente di lunga data
Quasi mi sorge l'idea che mi ha detto "ci vorranno alcuni giorni per riportarti il vestito" perché non sa tanto come affrontarmi, ma forse è meglio che l'idea la estirpo.

Fiammetta

Staff Forum
Quasi mi sorge l'idea che mi ha detto "ci vorranno alcuni giorni per riportarti il vestito" perché non sa tanto come affrontarmi, ma forse è meglio che l'idea la estirpo.
dovresti concentrarti nello studio in effetti; )

Probabile che si senta in difficoltà ma é un suo problema che affronterà, non caricati di stato d'animo suoi...gia devi gestire i tuoi; )

nina

Utente di lunga data
dovresti concentrarti nello studio in effetti; )

Probabile che si senta in difficoltà ma é un suo problema che affronterà, non caricati di stato d'animo suoi...gia devi gestire i tuoi; )
Più che altro mi dà speranza e non va bene, considerato come mi ha trattata direi che non mi pensa proprio, razionalmente.

Fiammetta

Staff Forum
Più che altro mi dà speranza e non va bene, considerato come mi ha trattata direi che non mi pensa proprio, razionalmente.
Brava, resta razionale :)

trilobita

Utente di lunga data
NINA

Non sfancularmi anche tu,oggi proprip li ho addosso tutti...anche se non è a proposito,come è questo vestito?Sono.curioso su queste.cose..

nina

Utente di lunga data
Non sfancularmi anche tu,oggi proprip li ho addosso tutti...anche se non è a proposito,come è questo vestito?Sono.curioso su queste.cose..
Ahahahahah, no, tranquillo, non ti sfanculo! È un tubino color oliva della Fornarina, tiene caldo ed è un po' "strano", ci tengo molto, ma ammetto che mi frega più poterla vedere faccia a faccia che riavere il vestito...

Ultima modifica: