Due mesi fa scopro che mi tradiva. Lasciata, ma la amo ...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

nina

Utente di lunga data
La cosa peggiore è che sto cercando di frequentare altre persone ma lei mi manca da impazzire.

Fiammetta

Staff Forum
La cosa peggiore è che sto cercando di frequentare altre persone ma lei mi manca da impazzire.
Certo che ti manca
Capitato anche a me, ero forse un Po più piccola di età ma avevo avuto la prima storia importante
Durò più di un anno e ci lasciamo perché non riuscivamo più ad andare d'accordo
E mi ricordo benissimo in piena estate gite con il gruppo di amici in cui mi perdevo a pensare
" mi manca, dove sarà, cosa starà facendo "

Poi passa ;)

nina

Utente di lunga data
Certo che ti manca
Capitato anche a me, ero forse un Po più piccola di età ma avevo avuto la prima storia importante
Durò più di un anno e ci lasciamo perché non riuscivamo più ad andare d'accordo
E mi ricordo benissimo in piena estate gite con il gruppo di amici in cui mi perdevo a pensare
" mi manca, dove sarà, cosa starà facendo "

Poi passa ;)
Magari fosse solo quello!

nina

Utente di lunga data
Nina,ciao.
Esattamente,dal momento del risveglio fino al meritato sonno notturno,cosa trovi ti manchi della sua presenza accanto a te?
Tutto. La sua faccia, le stupidaggini che dicevamo, il profumo del suo sapone, le carezze, il modo idiota in cui si sedeva e tutte le cose di cui parlavamo insieme. Anche se ultimamente non era più così. Ho la sensazione persistente che sarebbe bastato talmente poco da parte di tutte e due per non far precipitare tutto...

Fiammetta

Staff Forum
Tutto. La sua faccia, le stupidaggini che dicevamo, il profumo del suo sapone, le carezze, il modo idiota in cui si sedeva e tutte le cose di cui parlavamo insieme. Anche se ultimamente non era più così. Ho la sensazione persistente che sarebbe bastato talmente poco da parte di tutte e due per non far precipitare tutto...
è una sensazione frequente quella che descrivi
Si è consapevoli che tutto sta precipitando ma non si riesce a porre un freno..a fermarsi e parlarne con calma ..si litiga di solito

Buscopann

Utente non raggiungibile
E' come smettere di fumare. All'inizio ti pare impossibile che ci riuscirai.
Poi alla fine la voglia ti passa. Resta solo il ricordo della sensazione che ti dava quella boccata di fumo.

Cmq una cosa è certa. Ogni grande amore, se non finisce per volontà tua, non muore mai completamente. Te lo porterai sempre nel cuore come una fiamma accesa. Anche se l'altra persona era una stronza.

Ma si va avanti Nina. Nel nostro cuore c'è posto per tante persone. Non solo per una. Se ti focalizzi solo su di lei, ti perdi tutte le altre. Non ne vale la pena ;)

Buscopann

Fiammetta

Staff Forum
@nina

[MENTION=7020]nina[/MENTION] come va ? :abbraccio:

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
Sì... e mi sto vestendo con troppa cura.
Vestiti come vuoi.. anche con cura e per ogni cosa ...urla [MENTION=4905]Fiammetta[/MENTION] aaaaa ed io son qui :)

Fiammetta

Staff Forum

nina

Utente di lunga data
Che poi boh, giorni fa mi ha scritto "come facciamo? Ci vediamo da qualche parte? Io posso andarlo a prendere nel weekend" le ho risposto che nel weekend ci accordavamo, non so se scriverle "fammi sapere se lo hai preso" o se farmi i cazzi miei.

Fiammetta

Staff Forum
Che poi boh, giorni fa mi ha scritto "come facciamo? Ci vediamo da qualche parte? Io posso andarlo a prendere nel weekend" le ho risposto che nel weekend ci accordavamo, non so se scriverle "fammi sapere se lo hai preso" o se farmi i cazzi miei.
Io al tuo posto scriverei :)
In fondo questo vestito lo dovrai riavere

nina

Utente di lunga data
Io al tuo posto scriverei :)
In fondo questo vestito lo dovrai riavere
M'ha risposto che lo ha preso e che le devo far sapere come e quando rivoglio le mie cose... le ho detto "anche più tardi"...