Io penso che quando si è chiari, quello conta. Non mi porrei il problema del "se crederle o no" ed in particolare se tu ti sei sbracata o no.
Se tu hai fatto e detto quello che sentivi, se tu sei stata fedele a te stessa e alle tue emozioni, va bene. Sei fedele a te. Non ti perdi tu.
E a quel punto il macigno, anche se resta lì, pesa di meno. E' più abbordabile e meno ingombrante...il resto lo fa il tempo e la vicinanza con se stessi...
La cosa che conta è non perdersi [MENTION=7020]nina[/MENTION]...gli altri vanno e vengono, e sono per certi versi presenze effimere, per quanto possano essere importanti e profonde...la presenza da cui non si può prescindere è la propria...ed è quella di cui è importante aver Cura...anche perchè è da quella Cura di sè che scaturisce e si genera la Cura dell'altro e lo spazio per ricevere Cura dall'altro...e per come ti leggo, tu stai andando in quella direzione
Quando si va per di lì, gli errori sono apprendimenti e non fallimenti...e si cresce giorno per giorno...