nina
Utente di lunga data
Gliel'ho detto io. Domani si va al cinema. Qualcuno i coglioni dovrà pure averli.Non è la sola, cara Nina, non è la sola...
Gliel'ho detto io. Domani si va al cinema. Qualcuno i coglioni dovrà pure averli.Non è la sola, cara Nina, non è la sola...
Forse Nina, ma interpreto, non è questo che twinpeaks intendeva....Gliel'ho detto io. Domani si va al cinema. Qualcuno i coglioni dovrà pure averli.
Immagino si riferisse al fatto che io mi cago un po' sotto al pensieroForse Nina, ma interpreto, non è questo che twinpeaks intendeva....
Non è la sola, cara Nina, non è la sola...
tentativi di zoccoleggiamento?Ma poi continua a parlarmi dei tentativi di zoccoleggiamento delle sue amiche e se le tiro le frecciate sono pure cattiva. Scusa, eh!
Mi racconta di come le colleghe cerchino di rimorchiare... e fa un po' l'interdetta sui loro mezzi. Solo che se queste cose le racconti a me io ti vorrei interdire a sprangate sulla faccia...tentativi di zoccoleggiamento?
Vorrei fare modestamente far notare che siete due donne :mexican:Gliel'ho detto io. Domani si va al cinema. Qualcuno i coglioni dovrà pure averli.
Perché ci sono lesbiche come se piovesse. E tu ci credi?Mi racconta di come le colleghe cerchino di rimorchiare... e fa un po' l'interdetta sui loro mezzi. Solo che se queste cose le racconti a me io ti vorrei interdire a sprangate sulla faccia...
ma cercano di rimorchiare lei, qualche maschietto di passaggio o quello che capita?Mi racconta di come le colleghe cerchino di rimorchiare... e fa un po' l'interdetta sui loro mezzi. Solo che se queste cose le racconti a me io ti vorrei interdire a sprangate sulla faccia...
La seconda che hai detto.ma cercano di rimorchiare lei, qualche maschietto di passaggio o quello che capita?
ah vabbeh robe normali allora.La seconda che hai detto.
Ma capisci che se ti dice "che stronza che è stata la mia amica a rifiutare tizio in quel brutto modo disonesto!" a me viene un poco da risponderti che tu invece sei un modello di correttezzaah vabbeh robe normali allora.
Seh figurati. La gente che rimorchiava LEI ni veniva riferita solo mentre stavamo insieme, fra l'altroPerché ci sono lesbiche come se piovesse. E tu ci credi?
s'è già stabilito che sta ragazza non ci sta del tutto con la testa, aspettarsi coerenza logica da lei adesso è come provare a convincere gli inglesi a guidare a destra.Ma capisci che se ti dice "che stronza che è stata la mia amica a rifiutare tizio in quel brutto modo disonesto!" a me viene un poco da risponderti che tu invece sei un modello di correttezza![]()
E a te andava bene una che giocava con i tuoi sentimenti?Seh figurati. La gente che rimorchiava LEI ni veniva riferita solo mentre stavamo insieme, fra l'altro![]()
Mi andava bene finché vedevo che era una scusa per stuzzicarmi, quando ha cambiato tono ho cominciato a cambiarlo anche io. Ripeto, ormai non ho niente da perdere e voglio vedere un po' dove arriva... almeno adesso non sbuffa mentre camminiamo e ha smesso di dire almeno una parte di puttanate. Vediamo però come sono le nuove!E a te andava bene una che giocava con i tuoi sentimenti?
Boh sarà anche carina, capisco anche la difficoltà di trovare una persona che piaccia davvero, ma si può stare anche da sole piuttosto che con una che ti usa come specchio narcisistico.
A te piaceva perché l'incertezza ti faceva sentire prescelta e acquisivi valore prevalendo nonostante la tua disabilità?Mi andava bene finché vedevo che era una scusa per stuzzicarmi, quando ha cambiato tono ho cominciato a cambiarlo anche io. Ripeto, ormai non ho niente da perdere e voglio vedere un po' dove arriva... almeno adesso non sbuffa mentre camminiamo e ha smesso di dire almeno una parte di puttanate. Vediamo però come sono le nuove!
@perplesso eh lo so.
Veramente non ci avevo mai pensato. Nel senso, per me è normale essere così, so di non poterci far nulla. All'inizio, le prime settimane, ammetto che pensavo "cazzo piaccio a un essere umano!". Però poi è una sensazione che passa... la disabilità rientra nell'equazione quando, dopo tanti anni in cui non l'avevi mai vista, me la fai pesare addosso. Lì mi fai star male. I motivi per cui mi sentivo 'scelta' erano altri. Quando per scherzo mi diceva 'ehi, un tizio mi ha fermata in mezzo alla strada mi ha detto che sono bellissima!' con una determinata faccia so che stava scherzando, io ridevo e le rispondevo 'chi è, che vado a prendere il trinciapollo!' e mi facevo abbracciare... quando poi vieni a riferirmi felice che l'istruttore di scuola guida di cinquant'anni ti fa gli stessi complimenti miei, allora hai passato una linea e lì mi incazzo. Carrozzina o no, anche a me hanno detto che sono una bella ragazza, ma non ho bisogno di essere validata da nessuno - ho solo bisogno di essere trattata con rispetto dalla persona con cui sto, i complimenti mi piacciono, ma alla fine della fiera mi interessano relativamente.A te piaceva perché l'incertezza ti faceva sentire prescelta e acquisivi valore prevalendo nonostante la tua disabilità?