Due mesi fa scopro che mi tradiva. Lasciata, ma la amo ...

perplesso

Administrator
Staff Forum
Esatto. O forse vuole semplicemente una robetta un po' così e io non ho capito un cazzo.
probabilmente con te vuol far sesso e basta. e se le fai discorsi più complicati, si sfava.

ed il fatto che stia bevendo troppo dovrebbe farti riflettere

nina

Utente di lunga data
probabilmente con te vuol far sesso e basta. e se le fai discorsi più complicati, si sfava.

Boh. Non mi sembra che portarmi a letto le interessi molto, onestamente.
M'ha detto che fra me, le pastiglie che non funzionano e l'Universirà si vorrebbe solo stordire.

perplesso

Administrator
Staff Forum
M'ha detto che fra me, le pastiglie che non funzionano e l'Universirà si vorrebbe solo stordire.
non pare interessarle perchè le fai discorsi complicati ed una che si vuole solo stordire, il cervello non lo vuole usare.

sta ragazza sta male, tanto. e onestamente non vedo come tu possa aiutarla. e tu stia già male la parte tua per quanto accaduto.

qui dovrebbe essere la madre di lei che dovrebbe fare la madre e non la servetta. ma sta ragazza, un padre ce l'ha?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ogni tanto mi racconta un po' di stronzate durante il giorno quando le gira. E io rispondo con un po' di stronzate. O film. Niente dolcezze
Ma il punto focale che cercavo di capire era se mantiene il contatto

Fiammetta

Staff Forum

nina

Utente di lunga data
non pare interessarle perchè le fai discorsi complicati ed una che si vuole solo stordire, il cervello non lo vuole usare.

sta ragazza sta male, tanto. e onestamente non vedo come tu possa aiutarla. e tu stia già male la parte tua per quanto accaduto.

qui dovrebbe essere la madre di lei che dovrebbe fare la madre e non la servetta. ma sta ragazza, un padre ce l'ha?
Lasciamo stare, ha un rapporto di amore-odio ed è pieno di tutte le tare depressive che le ha passato. I

perplesso

Administrator
Staff Forum
Lasciamo stare, ha un rapporto di amore-odio ed è pieno di tutte le tare depressive che le ha passato. I
vuol dire che intanto sai che non è diventata scema di botto, ma era già guasta di suo.

a maggior ragione tu non puoi farci nulla per aiutarla, solo lei può decidere se continuare sul sentiero dell'autodistruzione oppure provare a vivere.

nina

Utente di lunga data
vuol dire che intanto sai che non è diventata scema di botto, ma era già guasta di suo.

a maggior ragione tu non puoi farci nulla per aiutarla, solo lei può decidere se continuare sul sentiero dell'autodistruzione oppure provare a vivere.
Per essere perplesso ci vedi chiarissimo :D

Brunetta

Utente di lunga data

Oppure pensa che sia il prezzo da pagare, saltuariamente, per averti come mamma per la sua crescita.

Brunetta

Utente di lunga data
Nina

Leggi qui

Fiammetta

Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
Probabile anche questo? Di ipotesi posso farne migliaia.
Ma in qualunque ipotesi è una ragazza fortemente disturbata che ti usa quando ha bisogno e finché ha bisogno.

Fiammetta

Staff Forum

twinpeaks

Utente di lunga data
Se prende psicofarmaci e ci beve sopra NON va assolutamente bene.
Se comunica che "si vuole solo stordire" e non si stordisce così, per stordirsi le ci vuole una martellata in testa, quindi probabilmente non li prende con regolarità. Dal quadro che mi presenti, è una persona che non sta per niente bene.

Ti rivolgo un pressante invito a non farti venire in mente l'idea funesta "io la salverò": non funziona MAI, il risultato più frequente è che il salvatore/trice affoga insieme al naufrago (o anche da solo mentre il naufrago procede verso nuovi naufragi).

Prima che tu possa avere un dialogo coerente e produttivo con lei, lei deve a) prendere gli psicofarmaci regolarmente, se non funzionano dirlo a chi glieli ha prescritti, farsi fare una nuova prescrizione e seguirla sul serio b) smettere assolutamente di bere c) seguire una terapia psicologica con persona di cui si fida e che senta autorevole d) fare una vita più ordinata. Dopo, ma solo dopo, se ne avete ancora voglia potete riprendere le fila del vostro rapporto e vedere il da farsi o da non farsi.

Scusa l'intemerata, ma se le cose stanno così è una cosa seria.

nina

Utente di lunga data
Se prende psicofarmaci e ci beve sopra NON va assolutamente bene.
Se comunica che "si vuole solo stordire" e non si stordisce così, per stordirsi le ci vuole una martellata in testa, quindi probabilmente non li prende con regolarità. Dal quadro che mi presenti, è una persona che non sta per niente bene.

Ti rivolgo un pressante invito a non farti venire in mente l'idea funesta "io la salverò": non funziona MAI, il risultato più frequente è che il salvatore/trice affoga insieme al naufrago (o anche da solo mentre il naufrago procede verso nuovi naufragi).

Prima che tu possa avere un dialogo coerente e produttivo con lei, lei deve a) prendere gli psicofarmaci regolarmente, se non funzionano dirlo a chi glieli ha prescritti, farsi fare una nuova prescrizione e seguirla sul serio b) smettere assolutamente di bere c) seguire una terapia psicologica con persona di cui si fida e che senta autorevole d) fare una vita più ordinata. Dopo, ma solo dopo, se ne avete ancora voglia potete riprendere le fila del vostro rapporto e vedere il da farsi o da non farsi.

Scusa l'intemerata, ma se le cose stanno così è una cosa seria.
Figurati se me la prendo! Più esattamenteha detto che funzionano in modo altalenante e dovrebbe tornare dalla dottoressa, ma non ha i soldi. Anche io credo le serva della psicoterapia, all'inizio della cura mi riferì che la psixhiatra le disse che non ne aveva bisogno... io invece credo di sì... e comunque no, tranquillo, ho veramente un gran quantitativo di problemi di mio, di 'salvarla' non ne avevo intenzione, la mia era di costruire un rapporto dove due persone avessero voglia di vedersi più di un weekend e in cui se una ti chiede una gita l'altra non ti risponde 'hai la carrozzina, mi pesa'. Ha tutto un suo metro di giudizio e un suo modo di vedere le cose, se lo sbrogliasse lei.