Certo che per risollevare il morale sei adattissimodiciamo che dovresti essere creativa per master o dottorati utili
Certo che per risollevare il morale sei adattissimodiciamo che dovresti essere creativa per master o dottorati utili
Nei prossimi giorni dovrei sapere meglio dove muovermi, per adesso sistemo curriculum e mando. Mah!diciamo che dovresti essere creativa per master o dottorati utili
Naaaah, lascialo fare, più sotto del mio morale serve solo una ruspa!Certo che per risollevare il morale sei adattissimo![]()
lo soCerto che per risollevare il morale sei adattissimo![]()
un'attività tua no?Nei prossimi giorni dovrei sapere meglio dove muovermi, per adesso sistemo curriculum e mando. Mah!
:rofl:lo so
un'attività tua no?
[MENTION=4500]perplesso[/MENTION] Stavo pensando a un postribolo di donne per sole donne, ma c'è la legge Merlin di mezzo e io non ho nessuno che mi mandi le arance se vado in galera!:rofl:
lo so quella legge è una sciagura. le arance te le porto io, sempre che non ingabbino me nel frattempo, nel qual caso avviseremo [MENTION=5159]ipazia[/MENTION]@perplesso Stavo pensando a un postribolo di donne per sole donne, ma c'è la legge Merlin di mezzo e io non ho nessuno che mi mandi le arance se vado in galera!
Se solo Ipazia prova a spiegare nella sua maniera il perché vi ha portato le arance,ingabbiano pure lei,ma in un'altra sezione.....lo so quella legge è una sciagura. le arance te le porto io, sempre che non ingabbino me nel frattempo, nel qual caso avviseremo [MENTION=5159]ipazia[/MENTION]
Si,ma ora hai in mano le carte per ripartire,niente più boh,mah,non so,forse....Le ho scritto. Il succo è che mi vuole bene, mai suoi sentimenti sono cambiati e con me om ci vuole stare. E io scema le ho pure detto che la porta è aperta se cambia idea. Non credo ci parleremo più e non credo cambierà mai idea. Mi sento molto stupida per aver sentito il bisogno di sentirmelo dire in faccia (anzi, scrivere). Me la devo solo togliere dal cervello e non so come fare. Non mi piacciono più le persone, non mi piacciono più gli amici, non mi piace più nulla, fondamentalmente. In ventisei anni di vita, mi sono sentita piena solo quando ho conosciuto lei, e mi sento tanto tanto, ma tanto deficiente.
Non sei deficiente anche se Ora, in questi momenti ti senti così.Le ho scritto. Il succo è che mi vuole bene, mai suoi sentimenti sono cambiati e con me om ci vuole stare. E io scema le ho pure detto che la porta è aperta se cambia idea. Non credo ci parleremo più e non credo cambierà mai idea. Mi sento molto stupida per aver sentito il bisogno di sentirmelo dire in faccia (anzi, scrivere). Me la devo solo togliere dal cervello e non so come fare. Non mi piacciono più le persone, non mi piacciono più gli amici, non mi piace più nulla, fondamentalmente. In ventisei anni di vita, mi sono sentita piena solo quando ho conosciuto lei, e mi sento tanto tanto, ma tanto deficiente.
intanto fatti una birra. se lei avesse avuto l'onestà intellettuale di dirti le cose chiare da subito, ora staresti già meglio.Le ho scritto. Il succo è che mi vuole bene, mai suoi sentimenti sono cambiati e con me om ci vuole stare. E io scema le ho pure detto che la porta è aperta se cambia idea. Non credo ci parleremo più e non credo cambierà mai idea. Mi sento molto stupida per aver sentito il bisogno di sentirmelo dire in faccia (anzi, scrivere). Me la devo solo togliere dal cervello e non so come fare. Non mi piacciono più le persone, non mi piacciono più gli amici, non mi piace più nulla, fondamentalmente. In ventisei anni di vita, mi sono sentita piena solo quando ho conosciuto lei, e mi sento tanto tanto, ma tanto deficiente.
Inoltre, sta per scadere il tuo sconto del 50% su Frecciarossa e Alta Velocità, ti toccherà aspettare di avere sessant'anni per riaverlo.Le ho scritto. Il succo è che mi vuole bene, mai suoi sentimenti sono cambiati e con me om ci vuole stare. E io scema le ho pure detto che la porta è aperta se cambia idea. Non credo ci parleremo più e non credo cambierà mai idea. Mi sento molto stupida per aver sentito il bisogno di sentirmelo dire in faccia (anzi, scrivere). Me la devo solo togliere dal cervello e non so come fare. Non mi piacciono più le persone, non mi piacciono più gli amici, non mi piace più nulla, fondamentalmente. In ventisei anni di vita, mi sono sentita piena solo quando ho conosciuto lei, e mi sento tanto tanto, ma tanto deficiente.
In realtà mi chiamo Paola ma apprezzo lo stessoInoltre, sta per scadere il tuo sconto del 50% su Frecciarossa e Alta Velocità, ti toccherà aspettare di avere sessant'anni per riaverlo.
Ti mando un abbraccio, cara Nina, se il tuo nickname corrisponde alla realtà anagrafica ti chiami come mia figlia. Non mi dispiacerebbe che fosse una deficiente come te.
Non sei stupida ma feritaFra l'altro io non capisco per le persone 'non voglio perderti': che cosa significhi: mi hai già perso, cosa vuoi, un'amicizia che non abbiamo mai avuto? Le ho chiesto "ma allora tutti quei discorsi sui pattinatori gay?" "Non importa cosa ti ho detto due settimane fa o due mesi fa, è una conclusione recente"... mi sono dovuta sorbire un sacco di frasi come "vorrrei tanto renderti felice come prima", e io stupida le ho pure detto che secondo me non è mai stata pronta e che se dovesse esserlo io sono qui... ma quante persone che dicono di volerti bene come a un ex si rendono conto, un giorno? Li aveva proprio seppelliti, i sentimenti... le ho detto che merita di star bene, ma sapete una cosa? Io spero che stia male. Che si goda i suoi amici e la sua vita di divertimento, ma spero che a un certo punto rimanga sola e pensi di aver perso l'occasione della sua vita. Mi sento così stupida.