Quoto,tra l'altro guarirà più in fretta di quanto tu possa immaginare..Non sei stupida ma ferita
Quando quella ferita sarà guarita non ti interesserà sapere ne se sta bene ne se sta male
Quoto,tra l'altro guarirà più in fretta di quanto tu possa immaginare..Non sei stupida ma ferita
Quando quella ferita sarà guarita non ti interesserà sapere ne se sta bene ne se sta male
Non voleva sensi di colpa.Nom vedeva l'ora che smettessi di scrivere. Alla fine, non ero un'amica, non ero una con cui avrebbe voluto tornare a letto, ero nulla. Le ho chiesto 'perché hai voluto uscire con me' e mi ha risposto 'perché ci eravamo lasciate male, per riconciliarmi'. Cosa vuoi riconciliare con una persona con cui sei stato 4 anni? O riconcili per tornarci insieme, altrimenti che cazzo te ne frega?
Mi aveva fatto vedere questo anime in cui questi due pattinatori avevano una relazione molto simile alla nostra e mi aveva detto "personaggio x sei proprio tu, lui riconosce il valore di chi ha intorno"il discorso sui pattinatori gay in cosa consisteva
Se non le avessi scritto, si era proprio volatilizzata...Non voleva sensi di colpa.
Voleva una chiusura serena per stare meglio lei.
Devo solo smettere di pensare che prima o poi rispunta: nemmeno a dire che le piaceva almeno venire a letto con me, avrei quasi preferito volesse tenermi come scorta... neppure quello. Devo trovarmi qualcosa da fare. Pensavo che nella mia vita volesse tornare, invece non gliene importava nulla. Ero venuta ad abitare qui pensando che finalmente avremo potuto godere di tante cose, invece lei si è fatta una comitiva, è diventata spigliata, e io invece sono più sola di prima: non ho più amici, non so dove andare e non riesco più a scrivere: da quando ho visto com'era l'amore, cosa me lo dovevo inventare a fare? Ho una madre che continua a dirmi "hai l'amore della famigla", ma io dell'amore della famiglia non so cosa farmene, volevo una mia famiglia, e pensavo di averla trovata. Leggp tante storie di gente che si tradisce e poi lavora per stare insieme... la mia invece era una di quelle storie in cui uno tradisce perché si era stufato e l'altro è il povero stronzo che elemosinava l'affetto altrui. Hai voglia a dire "la gioia non deve venire dalle altre persome": guardacaso me lo dice sempre chi ha qualcuno vicino. Vivo da sola da dieci anni e il peso della mia vita, a prescindere da lei, mi sta schiacciando come un macigno. Io volevo darle tutto, e lei invece non voleva avere più niente a che fare con me. Mesi fa la psicologa mi ha chiesto "e tu per te stessa cosa vuoi?", e io non lo so. Io mi arrangio sempre, in un modo o nell'altro. Per me non esiste "conosco tizio con lo scopo di andarci a qualche appuntamento e mettermici insieme e poi vedo se mi piace" cone ha illustrato lei giorni fa. Pensavo per lei fosse diverso, e che non potesse svanire tanto facilmente: se qualcuno ti ama, te lo tieni stretto.Non sei stupida ma ferita
Sì.Il problema è che se non amiamo di uguale amore chi ci ama c'è ne sentiamo imprigionati.
ahMi aveva fatto vedere questo anime in cui questi due pattinatori avevano una relazione molto simile alla nostra e mi aveva detto "personaggio x sei proprio tu, lui riconosce il valore di chi ha intorno"
Ci sta che magari i primi mesi si volesse riavvicinare e poi abbia cambiato idea, ma è meglio se non ci penso.
meglio berci suCi sta che magari i primi mesi si volesse riavvicinare e poi abbia cambiato idea, ma è meglio se non ci penso.
Se fosse per te toccherebbe vere 24h/24 :rotfl:meglio berci su
Ma in realtà ha ragione, sto cercando il rum.Se fosse per te toccherebbe vere 24h/24 :rotfl:
TostoMa in realtà ha ragione, sto cercando il rum.
Ho pianto tutto il pranzo. Avrei dovuto essere sola ma mia madre non ha trovato il biglietto per scendere dopo la laurea, quindi è andata via solo poco fa. E in questo momento io sono completamente ubriaca, [MENTION=4500]perplesso[/MENTION] sarà fiero di me.Tosto![]()
Il pranzo pasquale come è andato?
si beve quel tanto che basta da restar simpatici.Ho pianto tutto il pranzo. Avrei dovuto essere sola ma mia madre non ha trovato il biglietto per scendere dopo la laurea, quindi è andata via solo poco fa. E in questo momento io sono completamente ubriaca, @perplesso sarà fiero di me.
non penso di aver bevuto tanto rum come negli ultimi 30 munuti.si beve quel tanto che basta da restar simpatici.
ci sta di stare male in questo frangente
hai mangiato almenonon penso di aver bevuto tanto rum come negli ultimi 30 munuti.
Abbastanza.hai mangiato almeno
caffè doppio e forte, aria fresca e qualche bestemmiaAbbastanza.
La prossima Pasqua la vieni a passare da meHo pianto tutto il pranzo. Avrei dovuto essere sola ma mia madre non ha trovato il biglietto per scendere dopo la laurea, quindi è andata via solo poco fa. E in questo momento io sono completamente ubriaca, [MENTION=4500]perplesso[/MENTION] sarà fiero di me.