Due mesi fa scopro che mi tradiva. Lasciata, ma la amo ...

danny

Utente di lunga data
Però mica gliene possiamo fare una colpa se è una bella donna e ha due tette da paura... ...io invidio anche quel suo toyboy!
Potrebbe ucciderti o chiamare il tuo datore di lavoro per questo commento, e farti licenziare...
Anche se i suoi selfie mettono sempre in mostra volutamente il petto (mi cautelo usando un linguaggio inoffensivo, casomai dovesse passare di qui...):D.

Brunetta

Utente di lunga data
E' opportunista, falsa, presuntuosa.
Non è stupida, purtroppo.
Sa anche come manipolare i suoi follower con post adeguati allo scopo.
Fomentatrice di odio e intolleranza sotto la veste dei buoni propositi.
Esattamente. È ambigua. Ma anche fisicamente, con le espressioni trasmette simulazione.

iosolo

Utente di lunga data
Lapidario!

iosolo

Utente di lunga data
Potrebbe ucciderti o chiamare il tuo datore di lavoro per questo commento, e farti licenziare...
Anche se i suoi selfie mettono sempre in mostra volutamente il petto (mi cautelo usando un linguaggio inoffensivo, casomai dovesse passare di qui...):D.
La sua battaglia per il cyberbullismo la trovo una cosa sensata.
Trovo che davvero i "leoni da tastiera" che nascosti dietro un nick perdano ogni controllo, dando della puttana a destra a manca siano solamente dei grandi vigliacchi, però purtroppo fanno dei grandissimi danni.

Comunque rimane che non è così malvagia per me.

Brunetta

Utente di lunga data
Trovo che davvero i "leoni da tastiera" che nascosti dietro un nick perdano ogni controllo, dando della puttana a destra a manca siano solamente dei grandi vigliacchi, però purtroppo fanno dei grandissimi danni.

Però lei, che non è una adolescente brufolosa e isolata, usa la propria visibilità per fare la stessa cosa.
Questa è la sua ambiguità.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Vedo che la simpatia della Lucarelli è diffusa.
Vi dirò a me non dispiace. Mi piace come scrive, non è mai banale.
Togliendo le ospitate e le stupidate da gossip, invece ha degli spunti interessanti, mai dentro al coro tra l'altro.
A me da fastidio l'eccessiva arroganza e talvolta saccenza però si espone e si becca pure degli insulti quindi presumo abbia le spalle larghe :)

Brunetta

Utente di lunga data
A me da fastidio l'eccessiva arroganza e talvolta saccenza però si espone e si becca pure degli insulti quindi presumo abbia le spalle larghe :)
Ha appoggi proprio per la sua ambiguità. Si vede dove scrive.
Del resto fa parte della schiera dei primi blogger (o anche primi YouTuber) che hanno vinto un terno al lotto e che ora devono restare servi di chi li ha miracolati.

Divì

Utente senza meta
Del resto fa parte della schiera dei primi blogger (o anche primi YouTuber) che hanno vinto un terno al lotto e che ora devono restare servi di chi li ha miracolati.
Standing ovation!!!!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ah questo sicuro guadagnano diversi soldini con i blog

Carola

Utente di lunga data
A me ha bloccato 😂😂😂

L ho conosciuta ad un e eto aziendale
È una bella donna La seguivo su un social e qualche volta mi faceva ridere dai
Presuntuosa ma ironica

Poi aveva fatto un commento su una della TV che ha perso un figlio con un sarcasmo feroce
L ho criticata o meglio ho detto cosa pensavo mi ha bannato
Sopravvivo eh

Il toy no non mi piace il genere

Carola

Utente di lunga data
😂😂😂 anche quella sera a Milano si lamentava degli occhi puntati la
Ma ragazza mia le hai praticam nel vassoio

Comunque forse bisogna essere così sicure di se e mostrare io X anni le ho imboscate al liceo 😂😂😂

Carola

Utente di lunga data

Malvagia mo ma non puoi attaccare una donna che ha perso un figlio ...cattivo gusto

Brunetta

Utente di lunga data
A me ha bloccato 😂😂😂

L ho conosciuta ad un e eto aziendale
È una bella donna La seguivo su un social e qualche volta mi faceva ridere dai
Presuntuosa ma ironica

Poi aveva fatto un commento su una della TV che ha perso un figlio con un sarcasmo feroce
L ho criticata o meglio ho detto cosa pensavo mi ha bannato
Sopravvivo eh

Il toy no non mi piace il genere
È capace di grande crudeltà e in particolare nei confronti delle donne.

nina

Utente di lunga data
È capace di grande crudeltà e in particolare nei confronti delle donne.
È strano, perché non considero la Lucarelli una persona poco intelligente, spesso i suoi interventi hanno senso. Il problema è che è una persona estremamente sgradevole. E se lo sei, a che cazzo ti serve essere intelligente?

Brunetta

Utente di lunga data
È strano, perché non considero la Lucarelli una persona poco intelligente, spesso i suoi interventi hanno senso. Il problema è che è una persona estremamente sgradevole. E se lo sei, a che cazzo ti serve essere intelligente?
Non è che i dittatori siano tonti.
Ognuno usa l'intelligenza come sceglie. È pieno il mondo di manipolatori.