I tuoi film sono meravigliosi.. ma sono tuoi.
Ed è giusto tu li guardi assieme a chi crede di vedere i film che descrivi...
Per me non è un problema, non mi affatichero' a contrastarti.. non mi interessa
Arci.. io non sono interessato a interagire con te..
mi spiace.
Scherzare, una battuta, una comune veduta, va benissimo.
Ma oltre non mi interessi.
Perché la tua modalità interattiva prevede di tentare di abbassare il prossimo, per elevarti.
E purtroppo sono MASCHI i tuoi riferimenti, segnale evidente di conflitto competitivo, che mi auguro risolverai felicemente
Io non posso aiutarti
Ma puoi tranquillamente postare sopra i miei post foto di scudi crociati, croci celtiche o filmini di Totò..
A me non disturba affatto.
Anzi..
So perché lo fai, e so del tuo bisogno
Ma non posso aiutarti
Mi spiace
Solito schema, facile da capire facile da smontare. Guarda è semplicissimo:
1) i film, modo per dire a tutti quanti che la mia analisi è sbagliata cercando di delegittimare l'interlocutore. Alla faccia del fatto che dovrei essere io quello che fa sta cosa. Ah, già. Tu sei quello che parla di concetti e non di persone.
2) Io non sono interessato ad interagire con te. Dichiarazione di resa mascherata da falsa superiorità. A me che cazzo me ne frega che tu sei interessato ad interagire con me? Sono io che sono interessato a prenderti per il culo ogni volta che fai le tue sparate da democristiano, usando i puntini di sospensione come se fossero pallettoni. Mi ci diverto benissimo anche se non rispondi. E quelli che credono di vedere i miei film in realtà stanno vedendo le comiche. E non ridono di me, ridono di te.
3) La mia modalità preferita di abbassare l'interlocutore per elevarmi io. Ma manco per il cazzo. Ci sono interlocutori che non ho mai abbassato in vita mia solo che avevano le caratteristiche per non essere abbassati. Uno come te che si crede un mattatore da forum soltanto perché intorno a lui non c'è nessuno interessato a giocare sul suo terreno va giustamente redarguito. Ma tanto non ci credi nemmeno tu, sta storia che io abbasso l'interlocutore per maltrattare te è un ammiccamento come un altro al club del cucito in vista di qualche vigliaccata democristiana tipo segnalazione al collegio. Diciamo che ti stai preparando il terreno ma ci sta.
4) Momento finta carità che in realtà nasconde una fuga. Io non sono interessato ad aiutarti, non posso aiutarti, hai problemi, sei in conflitto competitivo. Nulla di tutto questo. Mi diverto semplicemente a prenderti per il culo perché sei facile da capire facile da smontare è facile da prendere per il culo. E ti credi pure figo, motivo per cui è come se girassi con un mirino segnato sul culo.
5) so perché lo fai e so del tuo bisogno. #skorpiosalecose. Ciliegina sulla torta, e il motivo per cui ho sprecato sti 5 minuti appresso a te. Sei veramente una sagoma, Ciriaco. Se poco capisci, di me davvero non sai nulla. Stai semplicemente copiando lo schema del bulletto che si è cancellato che dà il titolo al thread. Solo che non hai il fisico nè le palle per fare il bullo.
Ciriaco, te lo dico visto che ti credi tanto superiore. Sei un cretino, per me resti un cretino e i cretini sono il mio pane. Continuerò a prenderti bellamente per il culo ogni volta che mi va quando mi va indipendentemente dal fatto che mi rispondi o meno o che fai lo spocchioso. E senza nemmeno bisogno di flammare.
E indovina un po'? Non si tratta il fatto che poverino te ne vai perché non puoi aiutarmi, si tratta del fatto che non hai i mezzi dialettici per mettermi a tacere. Si chiama impotenza. Concetto che sicuramente ti sarà molto familiare.
E pensa un po' che io potrei aiutarti a migliorare, ma non voglio.
Dai che Caronte aspetta...