Chiara Matraini
Senora de la Vanguardia
basta non entrarci e diventa inutile anche il terapeutaNon ne ho idea. Infatti ho detto che è difficile uscirne.
basta non entrarci e diventa inutile anche il terapeutaNon ne ho idea. Infatti ho detto che è difficile uscirne.
no, che caldo sta minchia :mrgreen:sembra di si.
Ora diranno che ne ho fatta fuori un altra con i miei potenti mezzi.
:sbatti:
che palle oggi.
Mattia non c'è e torna domani. Uffa. Che barba. Che noia. Che caldo.
sembra di si.
Ora diranno che ne ho fatta fuori un altra con i miei potenti mezzi.
:sbatti:
che palle oggi.
Mattia non c'è e torna domani. Uffa. Che barba. Che noia. Che caldo.
dai dai, non rosicare, camomillaMi sembri appena uscita da un talk-show della D'urso o da un telefilm Mondaini\Vianello....."Sò na prima donna ioooooooooooo!!!"Ti piacerebbe...I tuoi potenti mezzi virtuali mi sembrano tanto na "sola"!Ma esisterà stò Mattia?Mah!!
No, ovviamente.Mi sembri appena uscita da un talk-show della D'urso o da un telefilm Mondaini\Vianello....."Sò na prima donna ioooooooooooo!!!"Ti piacerebbe...I tuoi potenti mezzi virtuali mi sembrano tanto na "sola"!Ma esisterà stò Mattia?Mah!!
Guarda che ho scritto che io sono una di queste...
Non ho detto che tutti sono fatti così...
ho espresso un mio pensiero corretto scorretto fesso o astuto che sia
non sto mica chiedendo di condividerlo...
e neanche di farci su una discussuione...
che ci stiamo a fare qui
bhó ...io non so te ma per me è un passatempo come un'altro ...
Non mi arrogo il diritto di scrivere a nessuno che ha detto una fesseria , e bada non sono offesa non sono stata punta sul vivo,o qualsiasi altra cosa ...
dimostramelo...
io ti so dimostrare che per quanto riguarda me se ascoltavo pensieri ,suggerimenti ,consigli da chi almeno non conosce in parte la mia vita reale quella di ogni giorno , i miei comportamenti reali sarei andata alla deriva io con tutte le scarpe
Ed ho notato più volte che qui ,come in qualsiasi altro posto virtuale a volte si arriva a delle deduzioni SECONDO ME troppo azzardate che poi siano giuste o sbagliate non è questo il punto ,il punto è che se chi scrive ha un po' di confusione in testa ne esce ancora più confuso...
IMHO
aggiunta:
lo spiega meglio di me Andrea1980 nel suo Treddì...
ma di che rosico????piuttosto....diglielo te alla primadonna Tebe che io sono de coccio ma lei di più...siamo due trasgressive,ma perchè non provare a fare a capirsi?senza insulti però...dai dai, non rosicare, camomilla![]()
quindi fai un passo indietro e chiedi scusa?ma di che rosico????piuttosto....diglielo te alla primadonna Tebe che io sono de coccio ma lei di più...siamo due trasgressive,ma perchè non provare a fare a capirsi?senza insulti però...
dai Tebina, dillo che ti chiami Ugo e lavori all Fiat Mirafiori...No, ovviamente.
Mattia non esiste. man non esiste e io stessa non esisto.
Sono tutta una gigantesca bufala.
Però, permettimi.
Ora sei ridicola davvero.
tu sei trasgressiva?ma di che rosico????piuttosto....diglielo te alla primadonna Tebe che io sono de coccio ma lei di più...siamo due trasgressive,ma perchè non provare a fare a capirsi?senza insulti però...
Ma no, ognuno sceglie cosa fare in modo autonomo e mi sembra che si sia scocciata più che altro perché le opinioni da te espresse le hanno condivise altri .... Penso che Camomilla è ancora troppo ferita dal tradimento subito per accettare certi consigli, deve ancora elaborare e superare, i nervi sono ancora scoperti ed è in fondo comprensibile, le serve ancora tempo :smile::smile:
credo che sia tu quella che deve rilassarsi.TEBEEEEEEEEEEE!!!!!!SCIALLATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!![]()
ti fidi se scrivo di sì?...non ho tempo nè voglia di raccontarti la mia vita..fai come vuoi.tu sei trasgressiva?
:condom:
chi trova un amigo trova un tesoro.:amici:
e tra l'altro, io non sono per nulla di coccio.ma di che rosico????piuttosto....diglielo te alla primadonna Tebe che io sono de coccio ma lei di più...siamo due trasgressive,ma perchè non provare a fare a capirsi?senza insulti però...
mi fido, perchè diamine non dovrei?ti fidi se scrivo di sì?...non ho tempo nè voglia di raccontarti la mia vita..fai come vuoi.
tebina,e tra l'altro, io non sono per nulla di coccio.
L'orgoglio non mi guida.
Mi guida il sentimento.
Di conseguenza non sono di coccio.
Quelli sono gli orgogliosi, che non tonano indietro nemmeno a morire.
Cosa che tu mi sembri, tra l'altro.
Orgogliosa intendo.
Immotivatamente.
Ciao,
ti rispondo ... anche se ho le scatole che mi girano a mille ... per dei fatti miei ...
hai parlato prima in generale ... poi ti sei rivolta, che tu sei così.
io lo trovo fuori luogo. scusa. perché c'è chi invece cerca un confronto,
consiglio o quant'altro ... e leggere, che tu ti taglieresti le vene ...
beh, fa tu ...
ed è ovvio ... che si indaga in varie direzioni ...
tu forse lo usi come passa tempo ...
ma guarda un po' ... non tutti ...
cosa hai voluto dire allora con quelle affermazioni?
che sei una fai da te? bene, preso atto.
niente di personale comunque ...
sienne
mai detto il contrario spiderino, ma orgogliosa e insultante come mi ha descritto camomilla proprio no.tebina,
digiamo che sei
"diversamente porcellanosa",
va ben????