E adesso ditemi che la pazza sono io ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Non mantieni la giusta distanza.
Mi sembra normale.
Ha una situazione che sento molto mia, ma lei da subito è stata aggressiva bollando qualsiasi cosa detta da me come arrogante, una stronzata e quando non sapeva più cosa dire ha pensato bene di scrivere che forse Mattia non esiste.
Tra l'altro il mio pensiero è condiviso dalla maggior parte degli utenti che rispondono, che non vuol dire che è giusto, ma vuol solo dire che forse un occhiata a ciò che le si dice (non io, ma molti altri) forse potrebbe darla, invece di arrampicarsi sugli specchi e andare sul personale senza mai entrare in merito a ciò che le dico o le diciamo.
E' lei che ha accorciato le distanze, mettendo tutto su un piano personale.
E non è che bisogna farci degli studi, è tutto scritto.
Le mie risposte e le sue.
Quindi finchè lei non fa pace con la testa e le sue fisime tebane, io posso fare ben poco.
A meno che, naturalmente, tu non pensi come lei che sono arrogante, maleducata, tutta io varie ed eventuali.
Mi ha anche augurato di farmi beccare in un 3d...:unhappy:
Se non è accorciare le distanze questo.

che caldo oggi, maledizione...

Joey Blow

Escluso
Mi sembra normale.
Ha una situazione che sento molto mia, ma lei da subito è stata aggressiva bollando qualsiasi cosa detta da me come arrogante, una stronzata e quando non sapeva più cosa dire ha pensato bene di scrivere che forse Mattia non esiste.
Tra l'altro il mio pensiero è condiviso dalla maggior parte degli utenti che rispondono, che non vuol dire che è giusto, ma vuol solo dire che forse un occhiata a ciò che le si dice (non io, ma molti altri) forse potrebbe darla, invece di arrampicarsi sugli specchi e andare sul personale senza mai entrare in merito a ciò che le dico o le diciamo.
E' lei che ha accorciato le distanze, mettendo tutto su un piano personale.
E non è che bisogna farci degli studi, è tutto scritto.
Le mie risposte e le sue.
Quindi finchè lei non fa pace con la testa e le sue fisime tebane, io posso fare ben poco.
A meno che, naturalmente, tu non pensi come lei che sono arrogante, maleducata, tutta io varie ed eventuali.
Mi ha anche augurato di farmi beccare in un 3d...:unhappy:
Se non è accorciare le distanze questo.

che caldo oggi, maledizione...
E non è normale no. Senza contare che se è così ed evidentemente non sei oggettiva, è facile che ti sia mal posta, o meglio, che tu sia partita già con le mani avanti. Non dire di no. Per dire. Senza contare che non è che siccome tu dici una cosa ed enne utenti dicono lo stesso abbiate tutti ragione in virtù del numero, come dici. Lei ha risposto ad altri utenti in tal senso, non è che non sta a sentire o non legge. Con te è diverso, perchè tu ti sei messa di punta e lei pure. E quindi.

Brunetta

Utente di lunga data
E non è normale no. Senza contare che se è così ed evidentemente non sei oggettiva, è facile che ti sia mal posta, o meglio, che tu sia partita già con le mani avanti. Non dire di no. Per dire. Senza contare che non è che siccome tu dici una cosa ed enne utenti dicono lo stesso abbiate tutti ragione in virtù del numero, come dici. Lei ha risposto ad altri utenti in tal senso, non è che non sta a sentire o non legge. Con te è diverso, perchè tu ti sei messa di punta e lei pure. E quindi.
Il caldo ti rende malleabile:D. Concordo, pur concordando parecchio con Tebe. Indipendentemente dall'età in una coppia si interpretano ruoli ma spesso è fastidioso sentirlo perché sembra un'accusa. Non è neanche detto che questa divisione dei ruoli che ora appare evidente ci sia sempre stata e sia la causa di tutto. Ogni coppia è a sé.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Rispetto quello che dici, anche se sentire parlare te di mettersi di punta mi fa sorridere:D.

Non mi sono accorta di quanto dici, quindi ci farò attenzione.

Joey Blow

Escluso
Rispetto quello che dici, anche se sentire parlare te di mettersi di punta mi fa sorridere:D.

Non mi sono accorta di quanto dici, quindi ci farò attenzione.
Con la differenza che quando mi metto di punta io è perchè ho inevitabilmente, irrevocabimente, immancabilmente ed infallibilimente il Sacro Spirito della Ragione che permea di Sacro Furore ogni mio illuminato intervento anzichenò.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Ma se sono un arpia,se l'ho fatto sentire coglione e non l'ho mai ascoltato perchè semplicemente non mi molla?Perchè ha voluto sposarmi?Ma di quale circo parli?Ma cosa ne sai?Gli ho fatto da padre da madre da sorella da amica da amante e a volte da crocerossina e babysitter per 15 anni...S'è approfittato della mia fiducia enorme,mi ha dato per scontata (L'HA AMMESSO) e m'ha piazzato le corna..ma che devo fare ancora per lui???
Così, ad occhio, dalla lista dei clichè dei giochi di ruolo mancherebbero: la poliziotta, la prostituta, la geisha, l'autostoppista ninfomane, la professoressa di latino, Wonder Woman, la tedesca in vacanza a Riccione coi genitori e la segretaria. Ce n'è di robe, volendo.

Ultima modifica:

ilnikko

utente chitarrista
Così, ad occhio, dalla lista dei clichè dei giochi di ruolo mancherebbero: la poliziotta, la prostituta, la geisha, l'autostoppista ninfomane, la professoressa di latino, Wonder Woman, la tedesca in vacanza a Riccione coi genitori e la segretaria. Ce n'è di robe, volendo.
:rofl:
senza dimenticare il poliziotto,il capo indiano,il carpentiere,il motociclista,il cow boy...... :D

OcchiVerdi

Utente di lunga data

saltando di netto l'infermiera???? e nooooo!!

viola di mare

utente adolescente

:rotfl::rotfl::rotfl:

l'autostoppista ninfomane mi manca :eek::rolleyes:

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
saltando di netto l'infermiera???? e nooooo!!
Ebbasta! L'ha già fatta, che poi il tipo si annoia.

Ma se sono un arpia,se l'ho fatto sentire coglione e non l'ho mai ascoltato perchè semplicemente non mi molla?Perchè ha voluto sposarmi?Ma di quale circo parli?Ma cosa ne sai?Gli ho fatto da padre da madre da sorella da amica da amante e a volte da crocerossina e babysitter per 15 anni...S'è approfittato della mia fiducia enorme,mi ha dato per scontata (L'HA AMMESSO) e m'ha piazzato le corna..ma che devo fare ancora per lui???

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Quando hai tempo apri una discussione e spiega le differenze :D

Sbriciolata

Escluso
Deve solo cercare di evitare di mentire,gliel'ho detto anche oggi quando l'ho sgamato a raccontare l'ennesima balla,tra l'altro innocente,una scemenza che niente aveva a che fare con la coppia o il tradimento....Gli ho spiegato che preferisco una brutta verità ad una bella bugia,anche se all'inizio ci rimarrei male,perchè sulla verità anche se brutta si potrebbe "lavorare",mentre la menzogna non serve a nulla se non a peggiorare la situazione..Non mi sembra difficile ma lui non è me...abbiamo anche parlato di terapia di coppia,se non ne usciremo da soli forse proveremo anche quella..Come posso fidarmi se mente anche sulle cazzate? :unhappy:
Chissà se sei ancora qui, Camomilla.
Nick mai fu azzeccato meno, non me ne volere...
Però scusa, ho letto un po' in giro e...
Tu a quell'uomo stai presentando un conto.
Per tutto ciò che tu hai voluto essere per lui in questi anni.
Come se tu avessi fatto un regalo, ed in seguito pretendessi che ti venisse pagato.
Ora quest'uomo si sta difendendo, da te.
Ti rendi conto dell'enormità di questo? Si comporta con te come chiunque farebbe per proteggersi, non sapendo da che parte possa arrivare l'attacco: mimetizzi su tutta la linea.
Tu sei lì ad evidenziare con la matita rossa tutti gli errori... e lui ti nasconde il compito, no?
A te le cose non sembrano difficili... ma per quello che hai scritto a lui devono sembrarlo.
Perchè i casi sono sempre due: o di una persona sai di avere bisogno, e allora non parti con il coltello tra i denti a contargli i peli che ha di traverso... oppure decidi che non fa più per te, e allora...

Simy

WWF

:risata:

(la professoressa di latino no, io sono rimasta traumatizzata dalla mia prof di latino)

Camomilla

Utente di lunga data
Chissà se sei ancora qui, Camomilla.
Nick mai fu azzeccato meno, non me ne volere...
Però scusa, ho letto un po' in giro e...
Tu a quell'uomo stai presentando un conto.
Per tutto ciò che tu hai voluto essere per lui in questi anni.
Come se tu avessi fatto un regalo, ed in seguito pretendessi che ti venisse pagato.
Ora quest'uomo si sta difendendo, da te.
Ti rendi conto dell'enormità di questo? Si comporta con te come chiunque farebbe per proteggersi, non sapendo da che parte possa arrivare l'attacco: mimetizzi su tutta la linea.
Tu sei lì ad evidenziare con la matita rossa tutti gli errori... e lui ti nasconde il compito, no?
A te le cose non sembrano difficili... ma per quello che hai scritto a lui devono sembrarlo.
Perchè i casi sono sempre due: o di una persona sai di avere bisogno, e allora non parti con il coltello tra i denti a contargli i peli che ha di traverso... oppure decidi che non fa più per te, e allora...
Si difende perchè sa di aver fatto una GROSSA cazzata l'anno scorso,non sono io che gli presento il conto è la vita che lo stà facendo,gli errori si pagano,accade a lui a me e alla maggior parte delle persone...ho deciso che non troncherò questa storia,ho capito anche che la sbandata può capitare anche se la modalità con la quale ha cercato di tradirmi e particolarmente squallida (so la verità),ma stò cercando di metterci una pietra sopra,una pietra tombale,non è facile e lui mi deve dimostrare che è cresciuto..Così è...se non sopporta la pressione (che si è cercato) può anche andarsene,in alternativa può aspettare che mi passi questa grossa delusione,impegnandosi come stò facendo io..anche se ogni tanto sbrocco..posso???Penso di averne il diritto..

Sbriciolata

Escluso
Si difende perchè sa di aver fatto una GROSSA cazzata l'anno scorso,non sono io che gli presento il conto è la vita che lo stà facendo,gli errori si pagano,accade a lui a me e alla maggior parte delle persone...ho deciso che non troncherò questa storia,ho capito anche che la sbandata può capitare anche se la modalità con la quale ha cercato di tradirmi e particolarmente squallida (so la verità),ma stò cercando di metterci una pietra sopra,una pietra tombale,non è facile e lui mi deve dimostrare che è cresciuto..Così è...se non sopporta la pressione (che si è cercato) può anche andarsene,in alternativa può aspettare che mi passi questa grossa delusione,impegnandosi come stò facendo io..anche se ogni tanto sbrocco..posso???Penso di averne il diritto..
Assolutamente. Ti dò un consiglio che viene dal cuore: se vuoi mettere una pietra su tutto, non perdere tempo a pensare a ciò che hai fatto per lui in questi anni. Pensa a ciò che lui ha fatto per te.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.