E adesso ditemi che la pazza sono io ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Camomilla

Utente di lunga data
Assolutamente. Ti dò un consiglio che viene dal cuore: se vuoi mettere una pietra su tutto, non perdere tempo a pensare a ciò che hai fatto per lui in questi anni. Pensa a ciò che lui ha fatto per te.
Lo farò...il sentimento per lui non è cambiato,sono solo tanto..tanto INKAZZATA!!!

Sbriciolata

Escluso
Lo farò...il sentimento per lui non è cambiato,sono solo tanto..tanto INKAZZATA!!!
Ti credo sulla parola:D
... ma sforzati di non dimostrargli quanto poco tu creda in lui.
Prova a chiedergli aiuto per poter tornare a credere in lui.
A volte una mano tesa la afferriamo più volentieri di un dito puntato contro... chissà perchè...:rolleyes:

Brunetta

Utente di lunga data
A volte una mano tesa la afferriamo più volentieri di un dito puntato contro... chissà perchè...:rolleyes:
:up:

lunaiena

Scemo chi legge
Assolutamente. Ti dò un consiglio che viene dal cuore: se vuoi mettere una pietra su tutto, non perdere tempo a pensare a ciò che hai fatto per lui in questi anni. Pensa a ciò che lui ha fatto per te.

Quando si è incazzati non è cosi facile pensare a tutte le belle cose che l'altro a fatto per te ...
anche perchè sul caldo non te ne viene in mente manco una ...è piu facile urlagli contro cosa hai fatto tu per poi avere a tua volta un resoconto dalla controparte...

Camomilla

Utente di lunga data

Ottimo consiglio.Grazie!!!;)Penso di averlo tormentato abbastanza dopo aver saputo...devo seppellire l'ascia di guerra! :D proverò a chiedergli quell'aiuto di cui scrivi... e spero di non rimanere delusa un altra volta.Sarebbe la fine..

Camomilla

Utente di lunga data
Quando si è incazzati non è cosi facile pensare a tutte le belle cose che l'altro a fatto per te ...
anche perchè sul caldo non te ne viene in mente manco una ...è piu facile urlagli contro cosa hai fatto tu per poi avere a tua volta un resoconto dalla controparte...
Funziona così!Anzi vengono in mente le cose peggiori...ma ora sono passati mesi!!Lo mollo oppure ci riprovo sul serio..altro non si può fare!!Ultima chance però!;)

Sbriciolata

Escluso
Ottimo consiglio.Grazie!!!;)Penso di averlo tormentato abbastanza dopo aver saputo...devo seppellire l'ascia di guerra! :D proverò a chiedergli quell'aiuto di cui scrivi... e spero di non rimanere delusa un altra volta.Sarebbe la fine..
Eccerto. Ma bisogna rischiare qualcosa per avere qualcosa.
Io vi auguro di ritrovarvi.
Facci sapere.

Camomilla

Utente di lunga data
eccerto...
Ma ricordati che io ho ragione...
E per magnanimità non infierisco sul torto altrui...

EHi mela...ehi mela...
Non mi fanno dormire...

Aiutooooooooooooooooo

lunaiena

Scemo chi legge
eccerto...
Ma ricordati che io ho ragione...
E per magnanimità non infierisco sul torto altrui...

EHi mela...ehi mela...
Non mi fanno dormire...

Aiutooooooooooooooooo

Spara no!:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.