Soluzione semplice semplice??PS: Ho disattivato i banner per il momento. Vediamo se troviamo una soluzione - l'unione fa la forza![]()
Metti gli estremi di un c/c bancario su cui chi vorrà potrà fare un versamento!! Tipo ricarica cellulare!!
Soluzione semplice semplice??PS: Ho disattivato i banner per il momento. Vediamo se troviamo una soluzione - l'unione fa la forza![]()
La tua non è una brutta idea. Ma quando alla gente tocchi il portafogli...non sai cosa accade...Soluzione semplice semplice??
Metti gli estremi di un c/c bancario su cui chi vorrà potrà fare un versamento!! Tipo ricarica cellulare!!![]()
La tua non è una brutta idea. Ma quando alla gente tocchi il portafogli...non sai cosa accade...
Consideriamo anche questo.
E non sarebbe neanche giusto che un iscritto paghi e 2 no.
Pino La Lavatrice
Possiamo anche destinare "L'uno per mille" a forum Tradimento![]()
Perdono oggi mi piglia a cazzeggio![]()
Tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio.Pino...te lo devo dire in maniera elegante o preferisci un italiano rustico?
Pino, non funziona così, almeno per me.La tua non è una brutta idea. Ma quando alla gente tocchi il portafogli...non sai cosa accade...
Consideriamo anche questo.
E non sarebbe neanche giusto che un iscritto paghi e 2 no.
Pino La Lavatrice
Tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio.
Patti chiari e amicizia lunga. Sono qui dentro da stamattina alle 7. O fai come ti dico o ti sbatto fuori.
Perchè non se d'accordo con quanto ho scritto? Vuoi dire che non è vero?
Pino La Lavatrice
Eh bbbeeeeeh Pino La Lavatrice.Lasciam perder Pino...
sono un po' stanca, non fare caso a quello che ti ho risposto. qua la zampa.
Quello che fanno gli altri è cosa che non aggiunge e non toglie alla volontà di chi destinerebbe l'otto per mille a Tradimento, per dirla con una battuta di quella bestiolina tanto cara.
okkei amigos?
ma a che punto stai del programma? centrifuga o delicati?
Eh bbbeeeeeh Pino La Lavatrice.
Sono in fase di tintoria con quei prodotti che si trovano nei supermercati denominato "La Coloreria".
Pino La Lavatrice
![]()
me ne faro' una ragione anche di Te![]()
![]()
![]()
Io non sono Pazzo. Sono Pino.![]()
me ne faro' una ragione anche di Te![]()
![]()
![]()
Per favore rimetti il banner.Io ho pensato a un contributo simbolico, e non a fare il pieno in banca![]()
La questione è, quanto simbolico?
Ecco la lista della spesa (annuale):
- Server: €480,00 (pago io)
- Banda, consumata solo da questo forum: €620,00
- Rinnovo dominio: €10,00 (pago io)
- Rinnovo software del forum: €30,00 (pago io)
- Manutenzione (backup settimanale, aggiornamento software, beghe varie): €144,00 (pago io)
- + tutte le spese impreviste (pago io)
Per favore rimetti il banner.
Ma insomma ragazzi, che fastidio dava?
Che è sta rivoluzione per un bannerino???![]()