cercati un ragazzo serio![]()
grazie per la tua meravigliosa perla di saggezza,cercati un ragazzo serio
ma io ho già trovato un ragazzo serio...![]()
![]()
ma come si fa non ridere... scusami sai...grazie per la tua meravigliosa perla di saggezza,ma io ho già trovato un ragazzo serio...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il tuo avatar poi... o dio caro...
![]()
![]()
![]()
![]()
peccato che lui non possa dire la stessa cosa..grazie per la tua meravigliosa perla di saggezza,ma io ho già trovato un ragazzo serio...![]()
![]()
grazie per la tua meravigliosa perla di saggezza,ma io ho già trovato un ragazzo serio...![]()
![]()
dici??
peccato che lui non possa dire la stessa cosa..
peggio, direi che se ne fotte proprio
scusa...dici al mio avatar o per quello di leone??ma come si fa non ridere... scusami sai...
![]()
![]()
![]()
![]()
il tuo avatar poi... o dio caro...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusa...dici al mio avatar o per quello di leone??![]()
non ti piace?? e chi se ne fotte?? ah ah
con quale criterio affermi una cosa del genere? credi che quell'accaduto ti dia la qualificazione per ritenermi una ragazza poco seria? certo che non vi risparmiate...eh? nn mi conosci e nulla ti autorizza a giudicarmi...odio essere giudacata, soprattutto odio che il mio raga o che quell'altro raga vengano giudicati...soprattutto dagli sconosciuti...peccato che lui non possa dire la stessa cosa..![]()
peggio, direi che se ne fotte proprio
beh..."direi..." un bel pruno ecco...non dire assolutamente niente...per non essere volgare...
fai pure... io mi indigno solo per cose più serie delle tue presunte volgarità---beh..."direi..." un bel pruno ecco...non dire assolutamente niente...per non essere volgare...
però, e no, cazzius... il tuo nuovo avatar bisogna che me lo spieghi...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che cazzo chiedi a fare? logicamente il tuo, quello di 5 min fa, per intenderci...scusa...dici al mio avatar o per quello di leone??![]()
questo con le ballerine è ancor più un enigma![]()
fai pure... io mi indigno solo per cose più serie delle tue presunte volgarità---
però, e no, cazzius... il tuo nuovo avatar bisogna che me lo spieghi...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma fai pure tu con comodo...non è cmq necessario indignarsi...e poi per cosa? "le mie presunte volgarità" non erano poi rivolte a te e s'intendeva nel senso linguistico, comunicativo, dato che qui ogni volta il significato allegorico di un'affermazione viene sempre accantonato o meglio neanche ravvisato...![]()
cmq ho messo questo di avatar perchè faccio danza classica e moderna e mi piace da morire...se non ti piace, meglio così...
ma fai pure tu con comodo...non è cmq necessario indignarsi...e poi per cosa? "le mie presunte volgarità" non erano poi rivolte a te e s'intendeva nel senso linguistico, comunicativo, dato che qui ogni volta il significato allegorico di un'affermazione viene sempre accantonato o meglio neanche ravvisato...![]()
cmq ho messo questo di avatar perchè faccio danza classica e moderna e mi piace da morire...se non ti piace, meglio così...
e latino americana??
un paio di anni fa ho frequentato una scuola di latino americano...anche questo tipo di danza mi piace moltissimo...soprattutto a carnevale...e latino americana??
un paio di anni fa ho frequentato una scuola di latino americano...anche questo tipo di danza mi piace moltissimo...soprattutto per carnevale...
perchè a carnevale??
beh...almeno dalle mie parte a carnevale si balla nelle sale in giro per il paese e mi ricordo che quando frequentavo quella scuola mi divertivo molto in quelle serate, perchè quando mettevano i balli latino americani ero sempre l'unica a saperli ballare...perchè a carnevale??![]()
vedo che hai arricchito il tuo repertorio con una firma che che illumina...un paio di anni fa ho frequentato una scuola di latino americano...anche questo tipo di danza mi piace moltissimo...soprattutto a carnevale...
l'arcobaleno e tu. tu e l'arcobaleno.
beh...almeno dalle mie parte a carnevale si balla nelle sale in giro per il paese e mi ricordo che quando frequentavo quella scuola mi divertivo molto in quelle serate, perchè quando mettevano i balli latino americani ero sempre l'unica a saperli ballare...![]()
ma adesso è più diffuso, ma durante l'panno da te non si balla? non ci sono locali??