E Berlusca applaude..ma applaude a cosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
e chi ti dice di accettarlo...puoi fare le tue battaglie senza gettare palate di m...(sto esagerando, è ovvio)su altri però solo perchè non la pensano come te...trovo che il tuo atteggiamento non sia costruttivo...

io non getto palate di m...su nessuno. Tu sei pure libero di prendertelo in casa e di riabilitarlo come io sono dell'idea di rinchiuderlo al buio. non c'è niente da costruire...c'è solo da internare certa gentaglia e murarla.

Mari'

Utente di lunga data
io non getto palate di m...su nessuno. Tu sei pure libero di prendertelo in casa e di riabilitarlo come io sono dell'idea di rinchiuderlo al buio. non c'è niente da costruire...c'è solo da internare certa gentaglia e murarla.
Ora non esagerare ... non hai alcuna scusa di fare/lanciare tali segnali di altrettanta violenza

Old Aleluja

Utente di lunga data
benissimo...tu fai la tua battaglia e io la mia...ma non penso di anteporre i diritti del reo se lo faccio. e ti faccio presente che nemmeno io ho mai parlato di rieducazione...ho parlato di certezza, giustizia e velocità della pena...

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
O

Old Alexantro

Guest
io pure
e mi hanno riferito che la cosiddetta riabilitazione nelle carceri italiane e' pressoche inesistente (tanto che c'e gente che sta meglio dentro piuttosto che fuori) oltre al fatto che in carcere c'e gente che dovrebbe starci e tanto e con regime tipo 41bis e invece e' sbattuta fuori non si sa xche (questo riferitomi da gente che in galera c'e stata) con condanne lievissime da scontare tra 3000 cavilli giuridici
e stiamo a parlare di non trattare come bestie certa gente

oscuro

Utente di lunga data

brugola

Utente di lunga data
io pure
e mi hanno riferito che la cosiddetta riabilitazione nelle carceri italiane e' pressoche inesistente (tanto che c'e gente che sta meglio dentro piuttosto che fuori) oltre al fatto che in carcere c'e gente che dovrebbe starci e tanto e con regime tipo 41bis e invece e' sbattuta fuori non si sa xche (questo riferitomi da gente che in galera c'e stata) con condanne lievissime da scontare tra 3000 cavilli giuridici
e stiamo a parlare di non trattare come bestie certa gente
bhè dipende dal perchè erano dentro.

oscuro

Utente di lunga data
Alexandro

Sai cosa diceva BAcone della giustizia?Che è come una ragnatela...gli insetti piccoli ne rimangono avviluppati....gli insetti grandi la bucano e vanno oltre....!!

Mari'

Utente di lunga data
Sai cosa diceva BAcone della giustizia?Che è come una ragnatela...gli insetti piccoli ne rimangono avviluppati....gli insetti grandi la bucano e vanno oltre....!!
Anche questo e' vero ... basta guardare i politici

oscuro

Utente di lunga data
Marì

I potenti non sono i politici marì....ma chi ha i soldi...dietro un politico c'è sempre un uomo con i soldi....!!

LDS

Utente di lunga data
I potenti non sono i politici marì....ma chi ha i soldi...dietro un politico c'è sempre un uomo con i soldi....!!

E dietro l'uomo con i soldi chi c'è?

Mari'

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
.....

Altri uomini con i soldi con interessi in comune!!

Mari'

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Marì....

Meglio...così....!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
è vero ma l'odio corrode me non il violentatore. lui se ne frega, non ha coscienza altrimenti non sarebbe tale

E' ben per questo che alimentare l'odio nei confronti del singolo colpevole e di gruppi sociali è corrosione del singolo cittadino incolpevole e mina le basi della convivenza civile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.