E Berlusca applaude..ma applaude a cosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data

unghiettina è come la tradita (o il tradito) che quando la verità viene a galla viene messa in croce e accusata con frasi del genere "ma anche tu... certo che è anche colpa tua... ma come cavolo hai fatto a non accorgertene!?!??!!"

che nervi.
Infatti.

Tradita, mi becco pure una malattia ma la colpa e' mia che mi son fidata di mio marito (vale anche il contrario). Come ho fatto a non accorgermene?

Che chiulo.

brugola

Utente di lunga data
Infatti.

Tradita, mi becco pure una malattia ma la colpa e' mia che mi son fidata di mio marito (vale anche il contrario). Come ho fatto a non accorgermene?

Che chiulo.
eh certo.
passi anche per la rincoglionita che non è stata capace di cogliere i segnali che ti mandava il tuo amore...

O

Old angelodelmale

Guest
Infatti.

Che chiulo.
senza contare che i più bastardi diranno "ricordiamoci che non c'è modo di stabilire chi l'ha contratta per primo". quindi il dubbio sul tradito (che sia in realtà traditore) sotto sotto ci sarà, e magari anche da parte del partner

O

Old angelodelmale

Guest
eh certo.
passi anche per la rincoglionita che non è stata capace di cogliere i segnali che ti mandava il tuo amore...
e l'ingenuità dove la vogliamo mettere eh?
le scopate erano passate da 5 a 3 alla settimana ma tu non hai tenuto i conti e sei stata ingenua a non capire che le altre due le facesse fuori casa

Lettrice

Utente di lunga data
e l'ingenuità dove la vogliamo mettere eh?
le scopate erano passate da 5 a 3 alla settimana ma tu non hai tenuto i conti e sei stata ingenua a non capire che le altre due le facesse fuori casa
Devi controllare il cellulare, la email, il lavoro, monitorare gli orari, i battiti del cuore, la pressione, se ti guarda negli occhi o meno mentre ti parla, se e' assente mentre gli parli (gli uomini lo sono al 99%
) , se si pulisce le scarpe prima di entrare in casa, se si lava piu' spesso, se si cura di piu'... ect ect... Angelo e' cosi' semplice!

O

Old angelodelmale

Guest
Devi controllare il cellulare, la email, il lavoro, monitorare gli orari, i battiti del cuore, la pressione, se ti guarda negli occhi o meno mentre ti parla, se e' assente mentre gli parli (gli uomini lo sono al 99%
) , se si pulisce le scarpe prima di entrare in casa, se si lava piu' spesso, se si cura di piu'... ect ect... Angelo e' cosi' semplice!
io ci aggiungerei anche un controllino quotidiano della glicemia, se sballa è perché probabilmente la sera prima è andato fuori con lei e ha bevuto

Hai ragione, è semplicissimo, più semplice che fidarsi e soprattutto meno da coglioni! dopotutto perché cavolo fidarsi???

Lettrice

Utente di lunga data
Comunque se non fatte tutto questo e non usate il preservativo anche dopo 20 anni di matrimonio siete degli sprovveduti!

Lettrice

Utente di lunga data
anzi guarda, se prima di lasciarti ti molla una pappina in fronte fa anche bene

esatto!

Come puoi trascurare questi particolari? Si vede che non lo amavi abbastanza

Nobody

Utente di lunga data
Che poi, a voler esser certi, all'inizio di ogni nuova relazione si dovrebbero fare le analisi... io e lei potremmo anche non tradirci mai, ed essere comunque inconsapevolmente terreni di cultura di virus da precedenti storie.

O

Old angelodelmale

Guest
Comunque se non fatte tutto questo e non usate il preservativo anche dopo 20 anni di matrimonio siete degli sprovveduti!
esattamente.
e non avete alcun diritto di lamentarvi se vi arriva tra capo e collo una malattia. e che cazzo. i preservativi li hanno inventati, che volete di più? che veniamo da voi a metterveli???

Lettrice

Utente di lunga data
Che poi, a voler esser certi, all'inizio di ogni nuova relazione si dovrebbero fare le analisi... io e lei potremmo anche non tradirci mai, ed essere comunque inconsapevolmente terreni di cultura di virus da precedenti storie.
Ma Molti... le analisi andrebbero fatte regolarmente se si hanno rapporti occasionali a prescidere dalla relazione o meno

Nobody

Utente di lunga data
Ma Molti... le analisi andrebbero fatte regolarmente se si hanno rapporti occasionali a prescidere dalla relazione o meno
Non parlo di rapporti occasionali lettri... chiaro che li se non hai usato il preservativo, li devi fare. Ma di relazioni. Normalmente quando chiudi una storia, non pensi di farti certe analisi.

O

Old angelodelmale

Guest

bhè non so. se finisce una storia decennale e non per tradimenti, magari uno è sereno. se l'altro/a ha tradito del corso degli anni e la cosa non è mai venuta fuori, di fatto sei a rischio anche tu pur non avendo mai avuto rapporti occasionali e....

... SEI STATO UN IRRESPONSABILE A FIDARTI!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Non parlo di rapporti occasionali lettri... chiaro che li se non hai usato il preservativo, li devi fare. Ma di relazioni. Normalmente quando chiudi una storia, non pensi di farti certe analisi.
Bho io una volta all'anno le faccio...better safe then sorry

brugola

Utente di lunga data
hai ragione, ma se la tua ex e tu non vi siete mai traditi ...??
bho...intanto fatevi le analisi che così hai un giorno di ferie aggratis

no ho scritto una minchiata.
il giorno di ferie è se doni il sangue.

O

Old angelodelmale

Guest
hai ragione, ma se la tua ex e tu non vi siete mai traditi ...??
bho...intanto fatevi le analisi che così hai un giorno di ferie aggratis

no ho scritto una minchiata.
il giorno di ferie è se doni il sangue.
puoi sempre andare dal medico dopo i prelievi, dire che ti senti debole e farti dare un giorno di malattia

p.s. se le cose non sono cambiate (o se non è differente da come ti "trattano" a scuol) i giorni se doni il sangue sono due, se vuoi. quello della donazione e il successivo. me l'aveva detto un'insegnante quando mi ha visto tornare il giorno dopo la donazione. errore che non fu ovviamente più ripetuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.