O
Old angelodelmale
Guest
attenta a non ti sgualcire il vestitino però, non potrei perdonarmelofai conto che sia prona
attenta a non ti sgualcire il vestitino però, non potrei perdonarmelofai conto che sia prona
l'ho riposto piegandolo.m i prostro in mudandeattenta a non ti sgualcire il vestitino però, non potrei perdonarmelo
l'ho riposto piegandolo.m i prostro in mudande
te lo chiedo come favore: rialzati e vestiti. con queste correnti d'aria, non vorrei che l'influenza tanto anelita da brugola sbagliasse destinataria
beh, già che sei giù
abbiamo il vizietto di divagareHo letto tutti e 64 post.
Ce ne fosse stato uno che abbia riguardato la discussione che volevo aprire![]()
![]()
Ma va bene anche così
Come la si gira..Berlusconi resta un koglione
Buscopann
abbiamo il vizietto di divagare![]()
che, mica l'avevi notato?NO!
Veramente!!!
![]()
![]()
![]()
qualche volta potresti essere più diretta?..con i giri di parole non si capisce mai niente...vorrei vedere come sdramatizzerebbe se qualcuno glielo piantasse nel culo.
perdonate il francesismo.
ahia!Io avrei lasciato per una decina di minuti i rumeni stupratori nelle mani della folla. Poi carcere duro per qualche anno. Infine lavori forzati a vita. Aggiungo anche una castrazione, e non quella chimica.![]()
Sono degli animali, non c'è alcuna comprensione per loro.ahia!
Io avrei lasciato per una decina di minuti i rumeni stupratori nelle mani della folla. Poi carcere duro per qualche anno. Infine lavori forzati a vita. Aggiungo anche una castrazione, e non quella chimica.![]()
AFFATTO! ... se tu non avessi commentato non ci avrei fatto casoche, mica l'avevi notato?![]()
e chi vuole comprendere, ma ahia! mi viene lo stesso da dire...Sono degli animali, non c'è alcuna comprensione per loro.
AFFATTO! ... se tu non avessi commentato non ci avrei fatto caso![]()
![]()
![]()
mah..io farei anche prima di esserlo..appena acciuffati?
Io avrei lasciato per una decina di minuti i rumeni stupratori nelle mani della folla. Poi carcere duro per qualche anno. Infine lavori forzati a vita. Aggiungo anche una castrazione, e non quella chimica.![]()
Vuoi dire "Bestie" ?Sono degli animali, non c'è alcuna comprensione per loro.