E dopo il razzismo, ecco a voi il sessismo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
Io non litigo, discuto.
Se scrivo che ho subito "attenzioni" da bambina e mi risponde che è stato palpeggiato con sua grande soddisfazione (incompleta) ...ho ben il diritto di fargli notare la provocazione e la volgarità. Volgarità su cui non so perché dovrei sorvolare. Non ho mai sorvolato dai dodicianni in poi.
Mi sa che tu non sorvoli su nulla. Anzi, sembra quasi che tu sia alla ricerca di parole e virgole, volontarie o involontarie, per scatenare la polemica. Te lo dico con simpatia e da new entry, non volermene....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non ci fu nessuna grande soddisfazione testona.
Io volevo solo dire che venir molestati non è piacevole.
Mai mancato di rispetto ad una signora.
L'eccitazione non fu voluta: erano loro che sapevano come fare, meglio di chiunque altra avessi potuto conoscere all'epoca.
Poi sfondi una porta aperta eh? Sai quante donne oggi ammettono di essere state oggetto di attenzioni?
Mi sembri come al solito molto pretestuosa.
Ma mi sa che da quelle attenzioni sono iniziati i tuoi problemi con l'universo maschile. Essi sono molto evidenti.
Di nuovo volgarissimo e offensivo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mi sa che tu non sorvoli su nulla. Anzi, sembra quasi che tu sia alla ricerca di parole e virgole, volontarie o involontarie, per scatenare la polemica. Te lo dico con simpatia e da new entry, non volermene....
Non sorvolo su cose che ritengo importanti.
Io do un peso alle parole e alle idee.
Se le persone invece dicono quello che non pensono realmente senza rendersi conto di quello che dicono non è responsaboilità mia.

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
Non sorvolo su cose che ritengo importanti.
Io do un peso alle parole e alle idee.
Se le persone invece dicono quello che non pensono realmente senza rendersi conto di quello che dicono non è responsaboilità mia.
Non ti sfiora l'idea che tu possa talvolta leggere i pensieri degli altri in modo forzato ? Ho notato all'inizio una grande bontà e saggezza in te, poi sei sbroccata, lasciatelo dire, per cose che ti sono state chiarite. Ma sembra che tu non lo veda o non sia interessata a vederlo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non ti sfiora l'idea che tu possa talvolta leggere i pensieri degli altri in modo forzato ? Ho notato all'inizio una grande bontà e saggezza in te, poi sei sbroccata, lasciatelo dire, per cose che ti sono state chiarite. Ma sembra che tu non lo veda o non sia interessata a vederlo.
Saggezza leggi in me? :eek::rolleyes:

No con lei dipende molto chi è che scrive.
Se sei la vittima di un tradimento sei un santo.
Se invece sei un adultero/a, ovvio lei non ti può soffrire.
Per lei il mondo è solo come lo vede lei.
Lei è la tatcher di Tradi: la signora di ferro.
Invece Marì è la signora in giallo, mi sgama sempre!

Abigail

Utente di lunga data
No con lei dipende molto chi è che scrive.
Se sei la vittima di un tradimento sei un santo.
Se invece sei un adultero/a, ovvio lei non ti può soffrire.
Per lei il mondo è solo come lo vede lei.
Lei è la tatcher di Tradi: la signora di ferro.
Invece Marì è la signora in giallo, mi sgama sempre!
vedi perchè m'incazzo?
ma lascia che chi scrive qui si faccia conoscere senza bisogno di pizzini tuoi che proprio non ce n'è bisogno.
O vuoi che si faccia lo stesso con te con tutti i nuovi utenti?
che palle che sei mamma mia!!
va bene che adori i vespai ma guarda che se pungon bene le vespe fan male:cool:

Vedi con lei a me è capitato questo:
Se io parlo di Hermann Goering al processo di norimberga, per dire che lui, fu militare fino in fondo, lei lo trasforma in apologia di nazismo.

Se faccio un raduno al due maggio a bologna, è per sfottere i bolognesi, dato che il due è il giorno in cui ci fu la strage di Bologna.

E via di sto passo..
Se difendo o porto in alto certe utenti come MK, lei pensa subito che ci siano di mezzo chissà quali storie di sesso sotto, capisci?

Più volte le ho detto che capisco che lei è distrutta dal dolore, ma lei lo prende come uno sconfinamento nella sua privacy.

Se io dico, che lei è un'anziana del forum, lei capisce che le ho dato della vecchia.

Ma sotto sotto lei mi detesta perchè mi ha visto riuscire qui dentro a farla franca. Capisci?

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
Se io parlo di Hermann Goering al processo di norimberga, per dire che lui, fu militare fino in fondo, lei lo trasforma in apologia di nazismo.

Se faccio un raduno al due maggio a bologna, è per sfottere i bolognesi, dato che il due è il giorno in cui ci fu la strage di Bologna.

E via di sto passo..
Se difendo o porto in alto certe utenti come MK, lei pensa subito che ci siano di mezzo chissà quali storie di sesso sotto, capisci?

Più volte le ho detto che capisco che lei è distrutta dal dolore, ma lei lo prende come uno sconfinamento nella sua privacy.

Se io dico, che lei è un'anziana del forum, lei capisce che le ho dato della vecchia.

Ma sotto sotto lei mi detesta perchè mi ha visto riuscire qui dentro a farla franca. Capisci?
Dai, direi che la si può piantar qui..... In fondo siamo su un forum, è anche cazzeggiamento, no ?

vedi perchè m'incazzo?
ma lascia che chi scrive qui si faccia conoscere senza bisogno di pizzini tuoi che proprio non ce n'è bisogno.
O vuoi che si faccia lo stesso con te con tutti i nuovi utenti?
che palle che sei mamma mia!!
va bene che adori i vespai ma guarda che se pungon bene le vespe fan male:cool:
Sai che bello che era per noi nuovi utenti, quando tu, persa e poche altre partivate con la solfa del clone?
Ma chi ci sarà mai dietro questo nick eh?
E parliamo per esempio cara Asu, di come venivano accolti qua dentro certi utenti? Eh?
Subito partivate te, brugola e angelodelmale sopra a tutti, a offendere, prendere in giro, denigrare, ecc..ecc...

Facciamo un saltin nel vecchio forum a vedere?
Tanto vedo bene che le new entry imparano presto e bene.
Mi pare che anche tu, grazie al sistema di GIovanni, hai potuto, come dire, ridimensionarti un pochino. Eh?

Attenti come ora parte con gli insulti.:up:

Abigail

Utente di lunga data
Sai che bello che era per noi nuovi utenti, quando tu, persa e poche altre partivate con la solfa del clone?
Ma chi ci sarà mai dietro questo nick eh?
E parliamo per esempio cara Asu, di come venivano accolti qua dentro certi utenti? Eh?
Subito partivate te, brugola e angelodelmale sopra a tutti, a offendere, prendere in giro, denigrare, ecc..ecc...

Facciamo un saltin nel vecchio forum a vedere?
Tanto vedo bene che le new entry imparano presto e bene.
Mi pare che anche tu, grazie al sistema di GIovanni, hai potuto, come dire, ridimensionarti un pochino. Eh?

Attenti come ora parte con gli insulti.:up:
direi proprio di si!
non ti dico il punteggio se no ti metti a battere i piedini:carneval::carneval::carneval:

Finalmente leggo una osservazione giusta.

A me sembra che lei sappia dare con quella forza che dagli altri pretende.

Significa carattere.
Certo fermezza e carattere.
Io invece sono uno sfegatato lassista.:D:D:D

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

E via di sto passo..

Dubito che MK possa avere storie di sesso con te.

Per il resto ...prosegui pure.
Chi ha seguito il forum ha la sua opinione gli altri se la faranno e non ho mai ambito alla popolarità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.