E dopo il razzismo, ecco a voi il sessismo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sai che bello che era per noi nuovi utenti, quando tu, persa e poche altre partivate con la solfa del clone?
Ma chi ci sarà mai dietro questo nick eh?
E parliamo per esempio cara Asu, di come venivano accolti qua dentro certi utenti? Eh?
Subito partivate te, brugola e angelodelmale sopra a tutti, a offendere, prendere in giro, denigrare, ecc..ecc...

Facciamo un saltin nel vecchio forum a vedere?
Tanto vedo bene che le new entry imparano presto e bene.
Mi pare che anche tu, grazie al sistema di GIovanni, hai potuto, come dire, ridimensionarti un pochino. Eh?

Attenti come ora parte con gli insulti.:up:
Post chiaramente finalizzato al confronto costruttivo e non certo ad aizzare polemiche.

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
Finalmente leggo una osservazione giusta.

A me sembra che lei sappia dare con quella forza che dagli altri pretende.

Significa carattere.
Ecco dove si incavola. Persone così in questo mondo..... non possono non sentirsi "sprecate".
Il mondo è cambiato, in peggio, certamente. Ma lo si può migliorare solo dal di dentro. Ora lo penso, anni fa mi mettevo di traverso anche io.... Ma non voglio essere condannato ad imprecare e basta. Voglio provare a combatterla ancora, qualche battaglia...

Leonardo Da Vinci

Utente di lunga data
Ecco dove si incavola. Persone così in questo mondo..... non possono non sentirsi "sprecate".
Il mondo è cambiato, in peggio, certamente. Ma lo si può migliorare solo dal di dentro. Ora lo penso, anni fa mi mettevo di traverso anche io.... Ma non voglio essere condannato ad imprecare e basta. Voglio provare a combatterla ancora, qualche battaglia...
non mi sembri molto inquinato. se quello che scrivi lo metti in pratica e non sono solo belle parole messe lì su uno schermo, ovviamente.

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
non mi sembri molto inquinato. se quello che scrivi lo metti in pratica e non sono solo belle parole messe lì su uno schermo, ovviamente.
Ma io sono inquinato nell'amore verso le donne, non verso il mondo. In certe cose ci credo ancora, e ci credo a tal punto che voglio trovare il modo per farle vincere.... Io sogno un pensiero di sinistra che trovi nuova linfa, e non abbia paura di mettersi in discussione

Abigail

Utente di lunga data
Ma io sono inquinato nell'amore verso le donne, non verso il mondo. In certe cose ci credo ancora, e ci credo a tal punto che voglio trovare il modo per farle vincere.... Io sogno un pensiero di sinistra che trovi nuova linfa, e non abbia paura di mettersi in discussione
come mai? non hai raccontato nulla di te, perchè non lo fai?:singleeye:

Leonardo Da Vinci

Utente di lunga data
non si vive a compartimenti stagni. questo è ciò che ho capito.

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
come mai? non hai raccontato nulla di te, perchè non lo fai?:singleeye:
Perchè sono stanco di storie trite e ritrite.... tutte uguali.
Voglio stare qui a parlare del mondo e della vita, c'è tanto da fare, da vedere, da dire. L'amore tra un uomo e una donna non è la cosa più importante di questa terra....

Leonardo Da Vinci

Utente di lunga data
Voglio stare qui a parlare del mondo e della vita, c'è tanto da fare, da vedere, da dire. L'amore tra un uomo e una donna non è la cosa più importante di questa terra....
l'ultima frase per me è una cazzata e così, a naso, non ci credi manco tu. senza offesa eh?

Verissimo...ad esempio esiste anche il sesso no?
Non stiamo parlando di sessismo?:carneval::carneval::carneval:
Beh Ettore, magari trovi in Abigail, la valida interlocutrice come io l'ho trovata in Matraini. Magari ne nasce qualcosa di bello e positivo. :up:

Abigail

Utente di lunga data
perchè? non capisco. se non c'è ok. non è che ci si debba suicidare per questo, ma metterla così giù dura mi pare troppo.
dura?? assolutamente. Non è la cosa più importante su questa terra. Stop. Considero altre cose estremamente più importanti e fondamentali. (amore tra uomo e donna eh? non amore in generale, per la vita e per il resto)

Leonardo Da Vinci

Utente di lunga data
Come vedi c'è qualcuno che la pensa come me. Perchè io lo penso davvero.
a me pare tutto così triste però.
ti dirò una cosa. fresca fresca che è in pratica successa ieri. sono stato "rifiutato", mettiamola così per semplificare perchè ci sono sfumature che è troppo lungo spiegare, dalla donna che amo e che nonostante tutto so che il sentimento è reciproco. lo ha fatto in un modo talmente spontaneo, dolce e sincero che comunque
1) non riesco a pensarne male
2) mi dà speranza in ogni caso

Mari'

Utente di lunga data

Abigail

Utente di lunga data
a me pare tutto così triste però.
ti dirò una cosa. fresca fresca che è in pratica successa ieri. sono stato "rifiutato", mettiamola così per semplificare perchè ci sono sfumature che è troppo lungo spiegare, dalla donna che amo e che nonostante tutto so che il sentimento è reciproco. lo ha fatto in un modo talmente spontaneo, dolce e sincero che comunque
1) non riesco a pensarne male
2) mi dà speranza in ogni caso
Io non credo proprio di essere una donna triste eppure la penso esattamente come ho scritto.
Do all'amore tra uomo e donna l'importanza che credo abbia.
in base alla mia vita, alle mie esperienze e al mio vissuto.
Questo non implica né chiusura né pregiudizio. Solo un sereno e pacifico modo di vederla che non m'impedisce di gioire nè provare empatia per chi la pensa e vive diversamente.
L'equazione mancanza di un uomo/donna da amare = tristezza, francamente mi fa venire solo una gran..tristezza:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.