Be può anche godere e non perdere peso...tu continua a farla godere come si deve e vedrai che perde anche gli altri chili di troppo.
e lascia perdere l'altra,tanto t'avrà sicuramente già rimpiazzato
Be può anche godere e non perdere peso...tu continua a farla godere come si deve e vedrai che perde anche gli altri chili di troppo.
e lascia perdere l'altra,tanto t'avrà sicuramente già rimpiazzato
Mi sa che l'altra ci giochicchia con te, ti tiene sospeso.E' quello che penso di fare, grazie.
Però se l'altra si decidesse a mettere la parola fine sarebbe più facile dimenticarla
Beh l'amante è molto più carina di fisico non tanto per il viso ma perchè nonostante tre figli ha un fisico stupendo con un culetto che mi fa perdere la testa. Mia moglie invece pur essendo carina dopo il matrimonio ha messo su quasi 30 kg... Per fortuna ultimamente ne ha persi quasi 10. Purtroppo non c'è verso di convincerla a fare seriamente una dieta per perdere gli altri 20.
Anche i caratteri sono diversi, molto semplice e accomodante mia moglie, decisa e volitiva l'altra.
Grazie di esistere.Tu sei incapace di intendere e di volere? Deve farlo lei?
I chili che eventualmente perde tua moglie mettili nelle tue palle che mi sa che sono piccoline
Quoto.Tu sei incapace di intendere e di volere? Deve farlo lei?
I chili che eventualmente perde tua moglie mettili nelle tue palle che mi sa che sono piccoline
Beh l'amante è molto più carina di fisico non tanto per il viso ma perchè nonostante tre figli ha un fisico stupendo con un culetto che mi fa perdere la testa. Mia moglie invece pur essendo carina dopo il matrimonio ha messo su quasi 30 kg... Per fortuna ultimamente ne ha persi quasi 10. Purtroppo non c'è verso di convincerla a fare seriamente una dieta per perdere gli altri 20.
Anche i caratteri sono diversi, molto semplice e accomodante mia moglie, decisa e volitiva l'altra.
non cogli più la mia ironia. io triste.Be può anche godere e non perdere peso...
Ingenuo,guarda il cielo cosa vedi?nulla vero?ok io sto guardando la stessa porzione di cielo... io vedo meglio di te,e quelle nuvole nere che io vedo e tu no,non sono nuvole normali,ma sono poderose verghe di carne dura che si stagliano all'orizzonte,e nel giro di qualche tempo,si conficcheranno brutalmente e voracemente nel tuo culo pavido....vedrai...![]()
:rotfl:
in effetti il nuvolone che sopraggiunge è bello gonfioEh cara chiara...l'impatto sarà devastante,vedi anche tu quello che vedo io?guarda bene l'orizzonte....
in effetti il nuvolone che sopraggiunge è bello gonfio![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:avercene :rotfl::rotfl::rotfl:
eh... quella aspetta e aspetta e aspetta .. si è annoiata e s'è trovata un altro... e Ingenuo si chiede perche non lo messagia.anvedie non l'hai ancora messa al muro a quattro di spade?
non sarai anche tu della tribù dei "vorrei ma non mi regge la pompa"?
mi sa tanto di siEcco ad esempio, la moglie di ingenuo sa con chi è sposata?
Chi lo sa?!Ecco ad esempio, la moglie di ingenuo sa con chi è sposata?
quoto.Chi lo sa?!
Magari no.
Magari crede che certe cose le dica per goliardia o addirittura con lei non si lascia andare a esprimere il vero sée fa anche bene
![]()