E' finita?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
tu continua a farla godere come si deve e vedrai che perde anche gli altri chili di troppo.

e lascia perdere l'altra,tanto t'avrà sicuramente già rimpiazzato
Be può anche godere e non perdere peso...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
E' quello che penso di fare, grazie.
Però se l'altra si decidesse a mettere la parola fine sarebbe più facile dimenticarla
Mi sa che l'altra ci giochicchia con te, ti tiene sospeso.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Beh l'amante è molto più carina di fisico non tanto per il viso ma perchè nonostante tre figli ha un fisico stupendo con un culetto che mi fa perdere la testa. Mia moglie invece pur essendo carina dopo il matrimonio ha messo su quasi 30 kg... Per fortuna ultimamente ne ha persi quasi 10. Purtroppo non c'è verso di convincerla a fare seriamente una dieta per perdere gli altri 20.
Anche i caratteri sono diversi, molto semplice e accomodante mia moglie, decisa e volitiva l'altra.

Ingenuo,guarda il cielo cosa vedi?nulla vero?ok io sto guardando la stessa porzione di cielo... io vedo meglio di te,e quelle nuvole nere che io vedo e tu no,non sono nuvole normali,ma sono poderose verghe di carne dura che si stagliano all'orizzonte,e nel giro di qualche tempo,si conficcheranno brutalmente e voracemente nel tuo culo pavido....vedrai...:cool:

Brunetta

Utente di lunga data
Tu sei incapace di intendere e di volere? Deve farlo lei?
I chili che eventualmente perde tua moglie mettili nelle tue palle che mi sa che sono piccoline
Grazie di esistere.

zagor

Utente di lunga data
Beh l'amante è molto più carina di fisico non tanto per il viso ma perchè nonostante tre figli ha un fisico stupendo con un culetto che mi fa perdere la testa. Mia moglie invece pur essendo carina dopo il matrimonio ha messo su quasi 30 kg... Per fortuna ultimamente ne ha persi quasi 10. Purtroppo non c'è verso di convincerla a fare seriamente una dieta per perdere gli altri 20.
Anche i caratteri sono diversi, molto semplice e accomodante mia moglie, decisa e volitiva l'altra.

Tre figli, brutto carattere, bel culo ed ancora non ci scopi? Ecco cos'era quella telefonata anonima di 20 giorni fa.....:rotfl:

Ultima modifica:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ingenuo,guarda il cielo cosa vedi?nulla vero?ok io sto guardando la stessa porzione di cielo... io vedo meglio di te,e quelle nuvole nere che io vedo e tu no,non sono nuvole normali,ma sono poderose verghe di carne dura che si stagliano all'orizzonte,e nel giro di qualche tempo,si conficcheranno brutalmente e voracemente nel tuo culo pavido....vedrai...:cool:

:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

anvedi :De non l'hai ancora messa al muro a quattro di spade?
non sarai anche tu della tribù dei "vorrei ma non mi regge la pompa"?

Nicka

Capra Espiatrice
Quest'anno il caldo ha fatto gravi danni comunque...

Eratò

Utente di lunga data
anvedi :De non l'hai ancora messa al muro a quattro di spade?
non sarai anche tu della tribù dei "vorrei ma non mi regge la pompa"?
eh... quella aspetta e aspetta e aspetta .. si è annoiata e s'è trovata un altro... e Ingenuo si chiede perche non lo messagia. :rolleyes:

Brunetta

Utente di lunga data
Ecco ad esempio, la moglie di ingenuo sa con chi è sposata?
Chi lo sa?!
Magari no.
Magari crede che certe cose le dica per goliardia o addirittura con lei non si lascia andare a esprimere il vero sé :cool: e fa anche bene :cool:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Chi lo sa?!
Magari no.
Magari crede che certe cose le dica per goliardia o addirittura con lei non si lascia andare a esprimere il vero sé :cool: e fa anche bene :cool:
quoto.
per fa bene intendi che se lo esprime potrebbe beccarsi un bel calcio in culo per direttissima, vero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.