E' finita?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Eh ma la mente umana è strana...
Metti che un tizio nuovo le abbia dato una nuova carica, le ha fatto capire che è ancora desiderabile, non ci vuol molto a capire che questa si infoia alla grande...e recupera pure col marito!
I tradimenti a volte danno nuova linfa vitale ai rapporti...certo, se non si scoprono!!! :D
sennò danno nuova linfa ai c/c degli avvocati :D

sienne

lucida-confusa
Io tifo per la moglie di Ingenuo comunque... Vai Ingenua!!! :D

Ciao

mi associo ...

le tranquilline sono come le formiche. Sanno come fare ... per far svegliare l'ormone.
A tutta forza! :D

sienne

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ma scusa... mo' non ho esperienza, però... se mi facessi l'amante sicuramente non aumenterei il sesso con la donna mia... anzi, sarebbe già tanto mantenere il livello attuale :p Avrei il sottomarino orientato verso la nuova rotta :singleeye:
Ma te sei Uomo :)

Sbriciolata

Escluso
Io tifo per la moglie di Ingenuo comunque... Vai Ingenua!!! :D

Ma che é, Roma-Lazio?
Ma perché dovete vedere l'antagonismo là dove vi è completamento. L'idea e la sua realizzazione. L'una non può esistere senza l'altra. Ringrazio Ingenuo per aver introdotto temi di discussione come non se ne vedevano dai tempi di Lizzy, che pure ancora lotta con noi.

Nicka

Capra Espiatrice
Ma che é, Roma-Lazio?
Ma perché dovete vedere l'antagonismo là dove vi è completamento. L'idea e la sua realizzazione. L'una non può esistere senza l'altra. Ringrazio Ingenuo per aver introdotto temi di discussione come non se ne vedevano dai tempi di Lizzy, che pure ancora lotta con noi.
Chiedo che Ing. :)unhappy:) posti la foto del cazzo che si ritrova...Lizzy in my heart...

Sbriciolata

Escluso
vero pure questo :) Seriamente, quindi le donne se si fanno l'amante diventano più attive sessualmente col marito? Ho sempre pensato il contrario...

É banalmente questione di allenamento

sienne

lucida-confusa
vero pure questo :) Seriamente, quindi le donne se si fanno l'amante diventano più attive sessualmente col marito? Ho sempre pensato il contrario...

Ciao

se riscoprano o scoprano il piacere in sé del sesso, certo.
Se s'innamorano o sono infatuati dell'amante è un'altra storia.

Ma lei ha anche dimagrito 10kg ... qualcosa le è capitato ...

sienne

Eratò

Utente di lunga data
Ma che é, Roma-Lazio?
Ohllalli ohlallaaaaaa! Vai Ingenua!!!! Vai vai che la partita è TUA! :DFagli vede' a quel Ingenuo di marito tuo...!:D

Eratò

Utente di lunga data
Oh siiii! Meglio distruggerlo di sesso che distruggerti di Tavor:D

Nicka

Capra Espiatrice
Ogni storia è a sè ovviamente...ma io non mi stupirei, nuove voglie, nuova linfa, nuovo fisico...
A me dà da pensare...:D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Non credo,ci sia una regola, però ne conosco un paio che sono diventate più attive con il marito, durante.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma che é, Roma-Lazio?
sia chiaro che nel caso,Ingenuo è laziale. e la moglie romanista.

Sbriciolata

Escluso
il sesso non è solo fisicità, anzi... l'aspetto emotivo è predominante. Quindi non sono d'accordo.

Chi parlava di fisicità? Mica si allena solo il fisico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.