rimani con noi, ma dove lo trovi uno creativo come mastro Oscuro, essù :carneval:Ammazza che palle, c'hai il chiodo fisso te![]()
rimani con noi, ma dove lo trovi uno creativo come mastro Oscuro, essù :carneval:Ammazza che palle, c'hai il chiodo fisso te![]()
Mi volete male.Dai granata forza toro torneranno i tempi d'oro...
Essù.
Finalmente un poVEta e te ne vai?
Beh i manici non li guardo sicuro...:carneval:Pure, pure...
Un bel manico!! Ma che te lo dico a fare...tu stai a guardare solo i culi...
Non sai che ti perdi.Beh i manici non li guardo sicuro...:carneval:
gran bella città, la amoAhhhhhhhhhhhhhhhh Torino!!!
Quanti bei ricordi a Torino!!!!
Quanti bei momenti a Torino!!!
Quanti bei maniaci a Torino!!!
Ammazza che palle, c'hai il chiodo fisso te![]()
Mi volete male.
Sono un peccatore e qua posto per me non ce n'è :condom:
Bellissima...decisamente. A me è piaciuta molto...ci sono tornata un paio di anni fa!gran bella città, la amo![]()
Anche a me piace moltogran bella città, la amo![]()
Ci sono stato circa un anno per lavoro, mi è piaciuta sia la città che la gente!Bellissima...decisamente. A me è piaciuta molto...ci sono tornata un paio di anni fa!
ma come nooooMi volete male.
Sono un peccatore e qua posto per me non ce n'è :condom:
mi sembra di vedere il film "salvate il soldato ingenuo"No,caro amico.Io ho percezioni,divinazioni,io vedo e oltre,io vedo essenze di carne schiantarsi in improvvidi culi,io sento il fischio di un cazzo nell'aria che arriva violento in un culo,io ascolto quelle vibrazioni,quei sinistri e funesti presagi,quei tondelli di carne rosa conficcarsi in un culo di traverso,io vedo quello che tu potrai solo sentire e non vedere.E credimi caro amico,io non vorrei essere nel tuo culo,perchè nel giro di pochi mesi piangerai lacrime anali...
Tu giri troppo mi sa...Ci sono stato circa un anno per lavoro, mi è piaciuta sia la città che la gente!
Non vedi l'ora di calpestarmi con quei tacchi da viragoMa chi ti vuole male? Dillo a me. Dillo a Sbriciolatuccia tua che t'ha SEMPRE voluto tanto bbbbene.
Perchè, che succede?visto che parlate di Torino e sembra che piaccia a tutti, senza fare domande potete incrociare le dita per me qualche giorno......grazie![]()
Non dico nulla per scaramanzia.....Perchè, che succede?![]()
Ormai non più, ma per parecchi anni sono stato lo zingaro dell'aziendaTu giri troppo mi sa...
Ma a Bologna ci hai mai lavorato!?![]()
Ero piccola e ingenua...come adesso del resto!Ormai non più, ma per parecchi anni sono stato lo zingaro dell'aziendaBologna qualche settimana... nel lontano 2006
![]()
eh no... ora schiattiamo di curiosità, non valeNon dico nulla per scaramanzia.....![]()